Voto Agli Immigrati !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

stiamo andando OT però

Ciao
    A

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

BERLUS***** E' UN PIRLA !
      LA SINISTRA ITALIANA FA RIDERE
      LA DESTRA FA' PIAGNE

FINI HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAA
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• 1
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 49
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by arabafenice
        senti abbi pazienza ma questo che significato ha con l'intero discorso da me ed altri fatto? fammi capire tu che sei colto e che mi consigli di leggere di filosofia senza sapere cosa faccio o cosa ho studiato o quali sono le mie letture nel tempo libero.

Qui si parla di tempo per integrazione culturale non altro.
        Pontifichi sul mio modo di ragionare senza sapere niente: secondo te si io vado i n Giappone e salvo uno cosa vuol dire? Che questo mi da da il diritto di votare in giappone perchè capisco il loro modo di pensare? Non confondiamo le cose per favore.

La differenza è che far entrare persone in italia è facile, il il difficile è occuparsene.

Il modo pragmatico di pensare è farli entrare se hanno modo di vivere bene, il modo buonista e sinistroide è quello di far entrare e poi saluti.

Io mi schiero dalla parte di chi non li vuol vedere raminghi e vagabondi per le strade ma integrati tu ed altri forse dalla parte di quelli buoni che poi accusano la società che li lascia ai margini senza fare niente per risollevarli se non i girotondi...

Io di libri di filosofia ne leggo pochi ma il pensiero lo dedico poi alla pratica, lascio a te invece l'approfondimento demagogico di esso.

Ciao
        A
        Guarda vieni una notte a fare un giro a Porta Nuova a Torino, capirai tante cose su di me e su quello che ho scritto. Io non metto in dubbio che l'episodio che hai riportato sia vero ma se vivi a contatto tutti i giorni con persone che vengono dall'Africa ( e quindi extracomunitari) e che sono uomini e donee STUPENDI, non accetti che un episodio venga utilizzato per fare un j'accuse generalizzato.
        Te lo dico con il massimo rispetto per le tue idee e sono contento che anche tu sia uno che dedica il pensiero alla pratica per aiutare queste persone ai margini

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by ACE71
          Uno dei pochi post sensati e civili del 3D! Grandissimo!
          beh io cerco di fare sempre così senza pregiudizi,anche se oggi come oggi non è semplice.
          però se un qualsiasi governo alla fine del mandato ha fatto bene,governato bene,io lo rivoto o cambio schieramento per votarlo.
          il bene prima di tutto.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Originally posted by 1
            Guarda vieni una notte a fare un giro a Porta Nuova a Torino, capirai tante cose su di me e su quello che ho scritto. Io non metto in dubbio che l'episodio che hai riportato sia vero ma se vivi a contatto tutti i giorni con persone che vengono dall'Africa ( e quindi extracomunitari) e che sono uomini e donee STUPENDI, non accetti che un episodio venga utilizzato per fare un j'accuse generalizzato.
            Te lo dico con il massimo rispetto per le tue idee e sono contento che anche tu sia uno che dedica il pensiero alla pratica per aiutare queste persone ai margini
            concordo pienamente !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• 1
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Uappo!
              concordo pienamente !

A proposito, anzi a sproposito perchè non c'entra niente, passa o no quel fastidietto di cui ci hai parlato?

Stai in gamba

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                beh io cerco di fare sempre così senza pregiudizi,anche se oggi come oggi non è semplice.
                però se un qualsiasi governo alla fine del mandato ha fatto bene,governato bene,io lo rivoto o cambio schieramento per votarlo.
                il bene prima di tutto.
                SEI UN SAGGIO
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by 1

A proposito, anzi a sproposito perchè non c'entra niente, passa o no quel fastidietto di cui ci hai parlato?

Stai in gamba
                  bè...così così...sono sempre al solito punto di 2 gg fa...

cmq da lunedi inizio delle terapie....chinesi e ultrasuoni x 2 settimane.....vedrò un pò come va...

grazie cmq...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Originally posted by 1

io sono convinto siano stupendi ma questo non per forza deve significare che siano adatti e in grado di poter votare in italia: la cultura non si sradica in 5 anni secondo me

Ciao
                    A

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by arabafenice
                      io sono convinto siano stupendi ma questo non per forza deve significare che siano adatti e in grado di poter votare in italia: la cultura non si sradica in 5 anni secondo me

Ciao
                      A
                      bEH ma mica devi stradicargli la loro cultura.
                      devono solo essere in grado di integrarsi e accetare la nostra cultura.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by 1
                        Guarda vieni una notte a fare un giro a Porta Nuova a Torino,
                        Ah, guarda proprio bella zona quella, che mi cago addosso ogni volta che aspetto il tram alla fermata, ogni cristo di santo giorno deve succedere per forza qualcosa.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by max_power
                          Ah, guarda proprio bella zona quella, che mi cago addosso ogni volta che aspetto il tram alla fermata, ogni cristo di santo giorno deve succedere per forza qualcosa.

max_power
                          si..ma in quei casi lì il problerma è che certi tipi di immigrati (quelli nullafacenti e disonesti) ci si sono ritrovati ...di tutti quegli immigrati onesti che lavorano però non se ne parla...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by max_power

max_power
                            si..ma in quei casi lì il problerma è che certi tipi di immigrati (quelli nullafacenti e disonesti) ci si sono ritrovati ...di tutti quegli immigrati onesti che lavorano però non se ne parla...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              bEH ma mica devi stradicargli la loro cultura.
                              devono solo essere in grado di integrarsi e accetare la nostra cultura.
                              è vero intendo altro: il fatto di integrarsi

Ciao
                              A

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                                Non metto in dubbio che non vi siano immigrati onesti. Comunque avete frainteso il pensiero di Araba, le sue affermazioni non sono segno di razzismo alcuno, voleva solo dire che non bastano 5 anni per integrarsi e soprattutto per essere consapevoli su ciò che si vota. Vabbeh, che neanche noi italiani siamo consapevoli, ma il discorso è diverso, perchè nascendo in italia, sappiamo meglio di loro come vanno le cose qui. C'è di più: Araba pensa che 5 anni non siano sufficienti per consapevolizzarsi sulle esigenze del nostro paese, io di contro penso che non sia sufficiente una vita.

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X