Voto Agli Immigrati !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by ACE71
    Io posto la mia esperienza: sono titolare di una ditta e i miei operai sono in maggior parte Sudanesi, sono bravissimi ragazzi, lavorano e si impegnano e la maggior parte del loro stipendio la mandano alle famiglie in Africa, facendo non poca fatica a vivere in un paese e in una regione che a buon mercato non lo è mai stata, nonstante il rispetto e la stima che nutro nei loro confronti, non ho notato negli anni che hanno trscorso in italia, la benchè minima integrazione nel nostro sistema, ne la volontà di farlo, si sentono stranieri e forse sono orgogliosi di esserlo.

Quindi non sono assolutamente d'accordo con la proposta di Fini, anche perchè sono sicuro che ci ritroverremmo con un partito o più partiti di ispirazione religiosa/mussulmana, con quello che ne deriverebbe.
    Appunto! ma sai è facile recitare la parte dei buoni sempre e comunque salvo poi nel proprio quotidiano vedere come ci si comporta...

Ciao
    A

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ARABA il bello è che siamo noi quelli che sbagliano,ci tacciano di fascismo ecc.
      mah...

dico solo che la penso come te.

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by arabafenice
        Appunto! ma sai è facile recitare la parte dei buoni sempre e comunque salvo poi nel proprio quotidiano vedere come ci si comporta...

Ciao
        A
        Infatti!!
        Ho vissuto per anni nella convinzione che le culture si potessero avvicinare, i miei operai anni stipendi altissimi e tutti i comfort necessari per lavorare al meglio e io sono li con loro a spaccarmi il culo, e cerco di risparmiarli daio lavori più merdosi, ma loro come hai scritto mi danno l'impressione(ne ho la certezz) che recitano la parte, e poi sono pronti a gioire per voi sapete cosa!

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Io l'ho detto un'altra volta: quando ci fu l'aeroplano che si schianto' nel pirellone io ero in zona e vidi extracomunitari gioire...

Jo che mi dici adesso?

Ciao
          A

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Io l'ho detto un'altra volta: quando ci fu l'aeroplano che si schianto' nel pirellone io ero in zona e vidi extracomunitari gioire...

Ciao
            A
            noooooo.....dimmi che non è vero...nn ci posso credere.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Sapete che nascendo in Italia e trasferendosi in Africa fino a 18 anni, tornato in Italia (e svolto il servizio militare) potrete votare come qualunque altro italiano !?
              In questo caso perche' il tuo voto dovrebbe valere di piu' !?

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Originally posted by Max_79
                Sapete che nascendo in Italia e trasferendosi in Africa fino a 18 anni, tornato in Italia (e svolto il servizio militare) potrete votare come qualunque altro italiano !?
                In questo caso perche' il tuo voto dovrebbe valere di piu' !?

Bye
                Infatti non è giusto

Ciao
                A

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Jo che mi dici adesso?

Ciao
                  A
                  E perchè nn li hai presi a calci in faccia?

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

no assolutamente: non penso che 5 anni in un paese siano sufficiente per assimilare la cultura di un paese.

Non so tra un po' non fanno a tempo a scendere dal gommone che hanno casa e tessera elettorale...

Ciao
                    A

guarda che avrebbero diritto di votare alle elezioni amministrative (per il sindaco o il presidente di provincia) coloro che sono residenti da almeni 5 anni e pagano regolarmente le tasse vivendo in una città;
                    mi sembra giusto che chi vive in una città, paga le tasse, possa eleggerne il sindaco
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Re: Voto Agli Immigrati !!!

Originally posted by The Lyon
                      BHE CHE NE PENSATE !

Sinceramente sono contrario.
                      Alla fine si prenderanno dei diritti che verranno contro di noi e a favore di loro scavalcandoli.
                      Sinceramente sono indignato con il governo attuale capace di fare quello che la sinistra non ha mai fatto!!
                      Ciao

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Jo che mi dici adesso?

Ciao
                        A
                        ti dico solo che stai ragionando da qualunquista e generalizzi in un modo veramente disarmante..........

gli extracomunitari esultavano?
                        guarda che gli "extracomunitari" non sono una razza e non vengono da un paese........

erano forse extracomunitari giaopponesi? o forse australiani?

la mia ragazza è venezuelana. Si è laureata in ingegneria industriale a 23 anni con 110 e lode.
                        Dimmi un solo motivo per il quale avrebbe meno diritti di te di lavorare in Italia.......
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                          ti dico solo che stai ragionando da qualunquista e generalizzi in un modo veramente disarmante..........

guarda che gli "extracomunitari" non sono una razza e non vengono da un paese........

la mia ragazza è venezuelana. Si è laureata in ingegneria industriale a 23 anni con 110 e lode.
                          Dimmi un solo motivo per il quale avrebbe meno diritti di te di lavorare in Italia.......
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Originally posted by JOBLACK

ragazzo non tirare l'acqua al tuo mulino : ho fatto tre post in cui ti facevo domande precise e parlavo di voto e tu mi rispondi a uno solo settoriala chiedendomi perchè la tua ragazza non dovrebbe lavorare...bella come demagogia...

Ho parlato di cultura, ho parlato di abitudini e voglia di integrarsi e tu mi rispondi facendomi fare la figura del fascista: no caro mio non divagare e rispondi a quello che ti ho chiesto.

Per rispondere alla tua domanda io ti dico che la tua ragazza per me non dovrebbe votare se non dopo un lungo tempo in cui vive in italia e dopo averne assimilito davvero usi e xostumi.
                            A me non interessa se uno è giapponese o albanese: se non è italiano ( quindi non solo extracomunitario) non dove votare se non dopo un tempo ragionevole.

Io al voto do valore e in quanto tale lo do a chi lo può apprezzare non uso certo la tua demagogia fiacca di sinistra che lo usa come strumento di propaganda

Ciao
                            A

Commenta

• Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

semplicemente: la prima proposta serie e sensata di questo scalcinato Governo. Bravo Fini.
                              Tanto per apportare elementi di discussione: il centrosinistra ha avanzato una proposta di legge in tal senso e spero che ora appoggi l'eventuale proposta del Governo.
                              Nei paesi scandinavi, Olanda e Spagna già da tempo è in vigore una legge del genere, in Inghilterra idem (ma con limitazioni).

ciao
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

Originally posted by Eddie
                                semplicemente: la prima proposta serie e sensata di questo scalcinato Governo. Bravo Fini.
                                Tanto per apportare elementi di discussione: il centrosinistra ha avanzato una proposta di legge in tal senso e spero che ora appoggi l'eventuale proposta del Governo.
                                Nei paesi scandinavi, Olanda e Spagna già da tempo è in vigore una legge del genere, in Inghilterra idem (ma con limitazioni).

ciao
                                il punto non è se farli votare è dopo quando

Ciao
                                A

Commenta

Working...
                                X