Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voto Agli Immigrati !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voto Agli Immigrati !!!

    BHE CHE NE PENSATE !

    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    Solo dopo 5 anni di residenza in Italia.
    Alla fine, anche gli italiani possono votare all'estero.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originally posted by Max_79
      Solo dopo 5 anni di residenza in Italia.
      Alla fine, anche gli italiani possono votare all'estero.

      Bye
      misura giusta MAX.

      cmq è una cosa da ponderare bene.

      Commenta


        #4
        no assolutamente: non penso che 5 anni in un paese siano sufficiente per assimilare la cultura di un paese.

        Non so tra un po' non fanno a tempo a scendere dal gommone che hanno casa e tessera elettorale...

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          MIO PAPRERE E' che se l'immigrato è regolare e lavora onestamente in italia, XCHE' NON BISOGNA DARGLI IL DIRITTO DI VOTO !?!?!


          anzi...io già pensavo che ce l'avessero.....mi fa strano sapere che invece non ce l'avevano....penaa un pò te !

          e come tornare indietro ai tempi del divieto di votare per le donne....

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Beh, naturalmente agli immigrati regolari che risiedono legalmente in Italia da almeno 5 anni.
            Ricorda che loro pagano le tasse come noi e rispettano le nostre stesse leggi, non parliamo dell'ultimo immigrato clandestino e sfigato che non ha neanche un nome, o almeno spero.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Originally posted by Max_79
              Beh, naturalmente agli immigrati regolari che risiedono legalmente in Italia da almeno 5 anni.
              Ricorda che loro pagano le tasse come noi e rispettano le nostre stesse leggi, non parliamo dell'ultimo immigrato clandestino e sfigato che non ha neanche un nome, o almeno spero.

              Bye
              giusto

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                giusto
                insomma...io + che parlare del "povero immigrato sfigato senza nome" (POVERINO...chissà da dove sta fuggendo) parlerei dell'immigrato disonesto che ruba o chissà cos'altro....

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Uappo!
                  insomma...io + che parlare del "povero immigrato sfigato senza nome" (POVERINO...chissà da dove sta fuggendo) parlerei dell'immigrato disonesto che ruba o chissà cos'altro....
                  che vuoi dire di quello?
                  quello andrebbe ricacciato a casa sua e se si macchia di un crimine in Italia andrebbe perseguito secondo la nostra legge,non scarcerato dopo 2 gg.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    no assolutamente: non penso che 5 anni in un paese siano sufficiente per assimilare la cultura di un paese.

                    Non so tra un po' non fanno a tempo a scendere dal gommone che hanno casa e tessera elettorale...

                    Ciao
                    A
                    Ma se lavorano e pagano le tasse.....perchè nn dovrebbero votare???



                    Mad

                    P.S. Come mi diverto
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      che vuoi dire di quello?
                      quello andrebbe ricacciato a casa sua e se si macchia di un crimine in Italia andrebbe perseguito secondo la nostra legge,non scarcerato dopo 2 gg.
                      al contrario...dico che nella vita forse aiutare il prossimo può fare solo bene....e non chiudersi nel proprio orticello....e quindi aiutarli al posto di ricacciarli via...

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Uappo!
                        al contrario...dico che nella vita forse aiutare il prossimo può fare solo bene....e non chiudersi nel proprio orticello....e quindi aiutarli al posto di ricacciarli via...
                        e come lo aiuti?
                        io ne ho aiutati 4,non sto a dire come,ma li ho aiutati,la mia famiglia e ancora sono nostri amici.
                        bene loro non si sarebbero mai sognati di rubare ecc.

                        se vieni quì e sei onesto pensi a trovarti un lavoro non ha rubare.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MadBebe
                          Ma se lavorano e pagano le tasse.....perchè nn dovrebbero votare???



                          Mad

                          Perchè sono degli sporchi extracomunitari che ci rubano il lavoro!!




                          Araba, forse adesso ti stupirò con una notizia dell'ultim'ora........

                          Gli extracomunitari non sono solo gli albanesi che scendono dai gommoni

                          Io tra 1 mese e mezzo andrò a vivere negli Stati Uniti, e spero proprio di non trovare americani che abbiano la tua stessa mentalità
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Io posto la mia esperienza: sono titolare di una ditta e i miei operai sono in maggior parte Sudanesi, sono bravissimi ragazzi, lavorano e si impegnano e la maggior parte del loro stipendio la mandano alle famiglie in Africa, facendo non poca fatica a vivere in un paese e in una regione che a buon mercato non lo è mai stata, nonstante il rispetto e la stima che nutro nei loro confronti, non ho notato negli anni che hanno trscorso in italia, la benchè minima integrazione nel nostro sistema, ne la volontà di farlo, si sentono stranieri e forse sono orgogliosi di esserlo.

                            Quindi non sono assolutamente d'accordo con la proposta di Fini, anche perchè sono sicuro che ci ritroverremmo con un partito o più partiti di ispirazione religiosa/mussulmana, con quello che ne deriverebbe.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JOBLACK
                              Perchè sono degli sporchi extracomunitari che ci rubano il lavoro!!




                              Araba, forse adesso ti stupirò con una notizia dell'ultim'ora........

                              Gli extracomunitari non sono solo gli albanesi che scendono dai gommoni

                              Io tra 1 mese e mezzo andrò a vivere negli Stati Uniti, e spero proprio di non trovare americani che abbiano la tua stessa mentalità
                              Ragazzo mio ti vivi proprio in un altro paese...gli americani sono molto peggio e meno permissivi di noi europei.
                              Non ho bisogno che mi vieni a dire che gli extracomunitari non sono solo gli albanesi, speravo che la battuta non venga presa per il tutto di un ragionamento, ma visto che è così vedrò di specificare.

                              Il punto è che non basta lavorare e pagare le tasse per capire la cultura di un paese. Un egiziano arrivato qui circa 10 anni fa dice che non voterà mai sinistra perchè quando è arrivato ha dovuto pagare una marea di soldi per permessi e altre cose che si intascano quelli della sx: vive qui da 10 anni, hau un take away ben avviato, ma ancora vorrebbe la mia ragazza con il velo e non vuole sentire parlare di babbo natale...


                              Allora se dobbiamo fare i soliti buonisti, facciamolo pure che ci guadagniamo in immagine ma se dobbiamo essere concreti facciamolo.

                              Carissimo Jo vai in america e non pagare una multa, sei in galera. Spero quindi che non abbiano la mia mentalità hai ragione perchè io in galera non ti ci metterei.

                              Tutti bravi a fare quelli che accettano sempre il diverso pronti a spalancare porte di casa, ma io che ritengo di amare più l'italia di altri la difendo non negando il voto ma facendo il modo che chi voti,voti per amore della stessa e non tanto per fare.

                              Ciao
                              A

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎