sabato pomeriggio ero a casa e me la sono guardata un pò della partita...non ne capiò molto, ma ovviamente GRANDE ITALIA !!!!!
World Cup
Collapse
X
-
Ti dico solamente che abbiamo giocato senza molti dei titolari ufficiali, per poterci preservare con le formazioni contro le quali dovremmo vincere nel girone.
Cmq bravi i ragazzi giovani che hanno giocato (abbiamo una nazionale mediamente giovane ~23-24 anni di media).
Per fare spompare Rokocoko e infortunare seriamente Tana Umaga, vuol dire che li abbiamo fatti tirare per tutta la gara.
Difesa migliorata, soluzioni d'attacco vincenti, con la testa e con il cuore per 80 min.
Che dire, vedremo mercoledì con Tonga.
Forza ragazzi!!!!!!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
secondo me la Francia è fortissima e può essere la sorpresa della Coppa. Ovvio, i favoriti sono gli AB.
per me ce la possiamo tranquillamente fare ad arrivare nei quarti, e poi chissà.........< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
Forza ragazzi!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
Le sorprese saranno Argentina e Italia.
L'argentina ha demolito i francesi nei due test match prima del mondiale e ha una serie di vittorie importanti nei tests
OT: io mi sono appassionato al rugby da qualche anno, un mio caro amico gioca nei Cavalieri Prato.....in serie A girone B.....e quando posso e non gioca la Viola mi capita di andare a vederlo....Cristo, il rugby è bellissimo......altro che discorsi....< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Ecco le formazioni per Italia-Tonga di domani:
Italia:
1 A. Lo Cicero
2 F. Ongaro
3 M. Castrogiovanni
4 S. Dellape
5 M. Bortolami
6 A. De Rossi
7 A. Persico
8 S. Parisse
9 A. Troncon
10 R. Wakarua
11 D. Dallan
12 M. Dallan
13 C. Stoica
14 N. Mazzucato
15 G. Canale
Tonga:
1 T. Lea'aetoa
2 E. Taukafa
3 H. Lavaka
4 V. Vaki
5 M. Ngauamo
6 I. Afeaki
7 I. Fenukitau
8 B. Kivalu
9 S. Martens
10 S. Tu'ipulotu
11 T. Tu'ifua
12 J. Payne
13 G. Leger
14 S. Fonua
15 P. HolaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Evvai, 2 partite vinte alla World Cup!!!!
Forza azzurri!!!!!!!
Commenta
-
-
Amici sportivi buongiorno!!!!
Vi scrivo all'indomani della storica seconda vittoria di una partita in coppa del mondo per la nazionale degli "Azzurri".
Partita, quella di ieri, vinta giocando male, ma il cuore è bastato, perchè la testa stava già pensando all'ostacolo Galles di sabato.
I migliori della serata: Stoica, Wakarua, Troncon, Masi, Parisse per un 19-14 sudatissimo e poco spettacolare (solo due mete in tutta la partita).
Ora uniamoci, appassionati e non, per tifare una nazionale di uno sport che in Italia sta finalmente trovando il suo spazio.
Mi manca giocarlo il rugby ma quando vedo le partite mi sento come uno di quei leoni a sputare sangue su quel campo d'erba a cercare una meta.
Ragazzi che non guadagnano certo come quelli del calcio, ma che in nazionale danno tutto e non si vergognano a cantare l'inno nazionale (anche gli oriundi)
Forza Ragazzi!!!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta