Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mosca si è bevuto il cervello!!! by Guida al campionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mosca si è bevuto il cervello!!! by Guida al campionato

    Proprio ora ho finito di vedere Guida al campionato e Mosca ne ha sparata un'altra delle sue, ha detto che stasera il Milan perderà 4 a 0 con l'Inter...ahahahahahha.
    Ciao

    #2
    dunque dunque....Cuoper dice che vinceranno 2-0...Mosca 4-0.....non so se sia Mosca due volte più coglione di Cuper, oppure Cuper abbia un quoziente intellettivo pari alla radice quadrata di quello di Mosca



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      troppe piste si fanno...

      Commenta


        #4
        per me Mosca è il ritratto del tifoso pantofolaio in poltrona. Quello che crede al calcio senza doping e che Riva segnerebbe più d'Inzaghi...

        Stasera se va bene ci vediamo 3 gol...2-1 per il milan...sennò un'altro pareggio senza bel calcio...0-0 o 1-1...

        Commenta


          #5
          peccato che Mosca nn ne becca una

          Commenta


            #6
            già ma neanche per sbaglio

            Commenta


              #7
              Mosca dice che l'inter vince 4 a 0 e cuper che vince 2 a 0.......risultato come qualche hanno fa 6 a 0 per il milan(4+2 )

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sly83
                dunque dunque....Cuoper dice che vinceranno 2-0...Mosca 4-0.....non so se sia Mosca due volte più coglione di Cuper, oppure Cuper abbia un quoziente intellettivo pari alla radice quadrata di quello di Mosca

                Quando Mosca starà zitto vivremo in un mondo migliore
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  credo anch'io
                  Cèo!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Nyo105

                    Quando Mosca starà zitto vivremo in un mondo migliore
                    almeno c fa divertire

                    Commenta


                      #11
                      ahaha, quando stava 3 a 0 il Milan pensavo che Mosca avesse sbagliato squadra!!!
                      ahahah

                      Commenta


                        #12
                        AHAHAHAAHAH...l'ho sentita pure io sta cazzata ieri !!!! ahahahahahah !!!!

                        cmq a me spiace x l'Inter.....nonostante la osiassi come squadra...ma ormai mi sta facendo quasi pena....

                        ieri su Telelombardia hanno fatto vedere anche tafferugli nella stessa curva NORD dell'inter.....che tristezza !!!!!


                        E POI QUELLO STRISCIONE CONTRO LA JVUE...BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH !!!!!!

                        MERDAZ<ZZURRI SUCAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTEEEEEE !!!

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          mi esporrò ai vostri sfottò, ma giuro che io ormai sto smettendo di crederci....basta nn ne posso più di certe delusioni, il tutto da quando c'è Cuper. Sta riuscendo a farmi odiare l'Inter, cosa che nemmno Bianchi e company erano riusciti

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84
                            mi esporrò ai vostri sfottò, ma giuro che io ormai sto smettendo di crederci....basta nn ne posso più di certe delusioni, il tutto da quando c'è Cuper. Sta riuscendo a farmi odiare l'Inter, cosa che nemmno Bianchi e company erano riusciti
                            leggi l'atro 3d:

                            inter-milan....


                            e vedi come ancora oggi degli interisti difendano CUPER.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              leggi l'atro 3d:

                              inter-milan....


                              e vedi come ancora oggi degli interisti difendano CUPER.

                              lo so, nn ho voluto rispondere in quel post perchè nn esiste difendere un Cocones del genere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎