Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne Bastarde!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Conan
    Amico quando si fa un discorso fra due persone (in questo caso tu e la donna bastarda) non bisogna pensare "io avrei voluto" perchè anche lei vuole qualche cosa e magari non la stessa cosa che vuoi tu....tu volevi un'amicizia e magari rived3erti in futuro, lei magari aveva voglia di scopare e sperava di rimediare quella sera, questo non vuol dire che sia una bastarda ma magari una vogliosa di nerchia

    Ok, ma che i segnali li lanciasse prima dell' occasione, e soprattutto che non faccia finta di tirarsi indietro, sennò col caxxo che la rimedia la nerchia!!! Cioè, bastava che quei discosi li avesse fatti prima di andare in bagno, allora di certo non avrei avuto problemi!!! X questo bastarda IMO!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #47
      Secondo me la donna te la devi fare (in tutti i snesi ) nel luogo dove trascorri più tempo...... oppure puoi fare il bis...... cmq bologna è piena di topa STATISTICAMENTE ne troverai una migliore e disponibile
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta


        #48
        Un parere femminile visto che si parla di donne

        Ciao , a tutti,

        ho letto con attenzione questo 3d ;-) e non sono riusucita a trattenermi dal dire la mia

        x Gigi83
        Secondo me ti sei tirato troppo paranoie, del tipo ma se faccio , ma se dice ma se ............ per me dovevi agire quando l'hai accompagnata in bagno.

        Non facendo nulla sei stato clessificato magari come tipo "tipo interessante ma indeciso".

        Concordo poi sul fatto che noi donne po bastarde

        pero anche certi uomini [non scrivo voi xche altrimenti mi mangiate ] ci mettete del vostro.

        ---| MaryBlu72|---
        Ciao a tutti
        --| MaryBlu |--
        Ciao a tutti

        Commenta


          #49
          Originally posted by Gigi83
          Beh, qui è un altro punto dove sono particolare, cioè, io non mi metto mai in competizione con gli amici x una donna, e a volte pure in maniera eccessiva, cioè mi tiro indietro a priori, quando magari potrei avere qlc speranza anch' io. Un po' x la scarsa fiducia in me, un po' x le esperienze negative, che si superano sì, ma non si rimuovono, come è giusto che sia. Il negativismo e il pessimismo sono 2 lati ben radicati nella mia persona, ci lotto tutti i giorni, ma perdo sempre!!! Però con le persone sono sempre molto positivo, infatti sono meglio come "ascoltante"che come "ascolatato"!!!
          e perchè ti dev itirare indietro?
          gioca le tue carte come chiunque altro senza però arrivare a competere con gli amici.
          dalle esperienze negative puoi sempre trarre insegnamento.

          Commenta


            #50
            Originally posted by Gigi83
            Beh, magari hai ragione te MRX, anzi lo SPERO vivamente, alla fine io non mi ritengo affatto maturo, e spesso spiazzato. MAgari non ho ankora trovato una ragazza con cui avere un rapporto profondo ed extra-fisico. Oppure non concepisco proprio questa visione...boh, non saprei!!!
            maturare vuol anche dire non vedere in una donna solo l'aspetto esteriore o la possibilità di una storia(sesso ecc.).

            maturando capirai che un rapporto di vera amicizia con una donna è un qualcosa di assolutmante splendido.

            Commenta


              #51
              Originally posted by Gigi83
              Ok, ma che i segnali li lanciasse prima dell' occasione, e soprattutto che non faccia finta di tirarsi indietro, sennò col caxxo che la rimedia la nerchia!!! Cioè, bastava che quei discosi li avesse fatti prima di andare in bagno, allora di certo non avrei avuto problemi!!! X questo bastarda IMO!!!
              Amico in certe circostanze il NO di una donna equivale a SI....ovvero lei pensava che andando in bagno con te fosse scontato che tu le ficcassi la lingua in bocca ma per non sembrare troppo spudorata ha fatto dei discorsi che ti ghanno smontato quando in realtà non aspettava altro.....tornati al tavolo lei vedendo che non si batteva chiodo ha cercato di essere più esplicita e magari a fine serata avrà pensato "***** gliel'ho sbattuta in faccia e quel coglione non se l'è presa..."
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                Originally posted by Conan
                Amico in certe circostanze il NO di una donna equivale a SI....ovvero lei pensava che andando in bagno con te fosse scontato che tu le ficcassi la lingua in bocca ma per non sembrare troppo spudorata ha fatto dei discorsi che ti ghanno smontato quando in realtà non aspettava altro.....tornati al tavolo lei vedendo che non si batteva chiodo ha cercato di essere più esplicita e magari a fine serata avrà pensato "***** gliel'ho sbattuta in faccia e quel coglione non se l'è presa..."

                centro come al solito conan
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #53
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #54
                    Re: Re: Re: Donne Bastarde!!!

                    Originally posted by Gigi83
                    Ciao Nyo, secondo me te hai colto bene bene il pto. Richiamarla srebbe stupido ora, anke xchè si è fatta sentire lei con un sms lunedì mattina, la solita caxxata tipo com' è stato il rientro a Bo, io mi sto rompendo al 118 ecc. Io le ho risposto con una battuta (piuttosto deficiente) per non compromettere troppo una situazione, che semmai andrà rivista quando siamo + vicini. Lei non ha + risposto, forse si è offesa, boh!!! Cmq forse ora le mando un sms, sempre tanto x chiacchierare.
                    Un' ucita di nuovo in compagnia non mi permetterebbe di risolvere nulla. Io quando sto con altri ho la tendenza. ome già detto, di tiorarmi indietro, e finirebbe pure peggio, l'unica sarebbe di uscire io e lei, ma di qui e quando torno troppa ne è passata!!! Potrei tentare a mantenere un minimo di contatti, ma sono pieno di rivali, che tra l' altro le stanno pure + vicini!!! Boh, adesso vedrò!!!!!
                    Grazie infinite a tutti x gli interventi bros!!!!
                    Guarda che aspettare un bel po di tempo prima di uscire con lei non è una brutta idea.... lei sarebbe contenta perchè ti sarai ricordato di lei (significherebbe che in qualche modo ti è rimasta impressa)
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Conan
                      Amico in certe circostanze il NO di una donna equivale a SI....ovvero lei pensava che andando in bagno con te fosse scontato che tu le ficcassi la lingua in bocca ma per non sembrare troppo spudorata ha fatto dei discorsi che ti ghanno smontato quando in realtà non aspettava altro.....tornati al tavolo lei vedendo che non si batteva chiodo ha cercato di essere più esplicita e magari a fine serata avrà pensato "***** gliel'ho sbattuta in faccia e quel coglione non se l'è presa..."


                      PRECISAMENTE!!!! Questo è quello che penso assolutamente anke io...mi spieghi xkè l' ho capito il giorno dopo xò???!!!!
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta


                        #56
                        Re: Re: Re: Re: Donne Bastarde!!!

                        Originally posted by Nyo105
                        Guarda che aspettare un bel po di tempo prima di uscire con lei non è una brutta idea.... lei sarebbe contenta perchè ti sarai ricordato di lei (significherebbe che in qualche modo ti è rimasta impressa)

                        Potresti avere ragione...le chiederò di uscire a fine ottobre, in un week end che tornerò a casa...vi farò sapere!!!
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #57
                          Re: Un parere femminile visto che si parla di donne

                          QUOTE]Originally posted by MaryBlu72
                          Ciao , a tutti,

                          ho letto con attenzione questo 3d ;-) e non sono riusucita a trattenermi dal dire la mia

                          x Gigi83
                          Secondo me ti sei tirato troppo paranoie, del tipo ma se faccio , ma se dice ma se ............ per me dovevi agire quando l'hai accompagnata in bagno.

                          Non facendo nulla sei stato clessificato magari come tipo "tipo interessante ma indeciso".

                          Concordo poi sul fatto che noi donne po bastarde

                          pero anche certi uomini [non scrivo voi xche altrimenti mi mangiate ] ci mettete del vostro.

                          ---| MaryBlu72|---
                          Ciao a tutti
                          [/QUOTE]

                          Beh, guada che hai fatto bene a dire la tua, mica ce l' ho con tutte le donne di 'sto mondo, il mio è un piccolo sfogo + che altro

                          E' possibile, anzi è pressochè sicuro che io mi sia tirato troppe paranoie...so' un po' coglione, lo riconosco!!! Ma pensi ci sia una terapia x questo male??? (A parte etanolo e droghe varie!!!)

                          ...e il tipo catalogato come "interessante ma indeciso" quante possibilità ha REALMENTE di avere una seconda chance secondo te Mary???

                          Concordo che molti uomini sono bastadi...ma di sicuro meno complessi e + schietti in questo campo.
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by MISTER X
                            maturare vuol anche dire non vedere in una donna solo l'aspetto esteriore o la possibilità di una storia(sesso ecc.).

                            maturando capirai che un rapporto di vera amicizia con una donna è un qualcosa di assolutmante splendido.


                            ...ma se uno avesse fatto un processo inveso lungo gli anni??? Cioè...perdere fiducia, assegnandosi che uomo e donna sono troppo diversi e toppo UMANI x poter avere un rappoto d' AMORE metafisico... ed accettare la natura x come la si vede???
                            Byez
                            Gg
                            ----------------------------------
                            I will be...

                            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                            X qualsiasi cosa email-me

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by Gigi83
                              ...ma se uno avesse fatto un processo inveso lungo gli anni??? Cioè...perdere fiducia, assegnandosi che uomo e donna sono troppo diversi e toppo UMANI x poter avere un rappoto d' AMORE metafisico... ed accettare la natura x come la si vede???
                              e allora GIGI cosa intendi fare?
                              rimani nel baratro o cerchi con tutto te stesso di risalire?

                              al fondo non c'è mai fine,solo una.

                              devi essere positivo,+ pessimista sei peggio la vita ti tratta.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎