Donne Bastarde!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Albe
    no il fatto che ho avuto 2 delusioni in breve tempo e adesso parla solo la mia rabbia....
    questo lo capisco benissimo e mi spiace ALBE.

però leggo cose che mi fanno ribrezzo a volte sul forum riguardo le donne.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Amico se tu fossi stato in mezzo a 4 ragazze che ti piacevano non ci saresti stato con tutte???
      Io si.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Amico se tu fossi stato in mezzo a 4 ragazze che ti piacevano non ci saresti stato con tutte???
        Io si.....
        puttaniere.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Io si.....
          Diciamo ke un ragazzo in mezzo a 4 tipe.. deve necessariamente fare una scelta e puntare su una, giusto per nn far la figura del puttaniere (a meno ke le tipe nn siano consenzienti a ..... )

Diversamente la tipa può permettersi di mostrarsi disponibile in generale e aspettare le avances.. tanto anke se fa la figura della zoccola i maski ci stanno lo stesso.. anzi
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originally posted by Socio
            Diciamo ke un ragazzo in mezzo a 4 tipe.. deve necessariamente fare una scelta e puntare su una, giusto per nn far la figura del puttaniere (a meno ke le tipe nn siano consenzienti a ..... )

Diversamente la tipa può permettersi di mostrarsi disponibile in generale e aspettare le avances.. tanto anke se fa la figura della zoccola i maski ci stanno lo stesso.. anzi
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

Io si.....

Ma io caro Conan, non critico tanto l' atteggiamento della girl, alla fine ciò che volevo era solamente passarci una bella serata, e magari rivederla in seguito ma come amici e senza legami. Ti dirò di +, probabilmente sono stato io, forse l' unico dei 4, a capire che lei ci sarebbe stata a tutti, bastava provarci!!!
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

Originally posted by Arturo Bandini
                Se mi trovo bene con una ragazza (rarissimamente) voglio passare del tmp con lei, e alla fine è normale che mi piaccia, xchè probabilmente cerco qlc che va al di là dell' estetica, magari niente di profondo

Ma infatti è quello che dico anch' io: se voglio bene (come amica) a una ragazza, poi è normale che mi senta anche attratto da lei, che magari all' inizio mi faceva cagare!
                Solo che preferisco non rovinare tutto a causa dell' attrazione fisica, e se lei mi manda dei segnali io non li raccolgo e aspetto che si rassegni ad essere solo mia amica.
                Voglio dire: se il mio migliore amico maschio si trasformasse in una ragazza, probabilmente mi sentirei attratto anche da lui, per il semplice fatto che l' amore non esiste: esiste solo l' ammore!
                E' una buffonata! E' il culmine dell' ipocrisia!
                W l' amicizia e W il sesso! Il sesso però, solo con ragazze che, fisico a parte, ti fanno veramente schifo come persone, così almeno non ti sbagli e tieni tutti gli scompartimenti ben isolati

L' unica differenza tra i nostri due modi di pensare è che te vedi il sesso come una cosa negativa, che in qlc modo rovina un rapporto, invece secondo me, raforza anke un' amicizia...chiaramente con la donna giusta che abbia la facoltà di intendere il tuo pensiero e che concordi
                Byez
                Gg
                I will be...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originally posted by Gigi83
                  Ma io caro Conan, non critico tanto l' atteggiamento della girl, alla fine ciò che volevo era solamente passarci una bella serata, e magari rivederla in seguito ma come amici e senza legami. Ti dirò di +, probabilmente sono stato io, forse l' unico dei 4, a capire che lei ci sarebbe stata a tutti, bastava provarci!!!
                  Amico quando si fa un discorso fra due persone (in questo caso tu e la donna bastarda) non bisogna pensare "io avrei voluto" perchè anche lei vuole qualche cosa e magari non la stessa cosa che vuoi tu....tu volevi un'amicizia e magari rived3erti in futuro, lei magari aveva voglia di scopare e sperava di rimediare quella sera, questo non vuol dire che sia una bastarda ma magari una vogliosa di nerchia
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    prego.

cmq GIGI non ti mettere mai in competizione con un amico per una donna,si rischia solo di soffrire sia per lei che di rovinare un rapporto di amicizia.

e poi non essere negativo e pessimista:così vai solo giù.

Beh, qui è un altro punto dove sono particolare, cioè, io non mi metto mai in competizione con gli amici x una donna, e a volte pure in maniera eccessiva, cioè mi tiro indietro a priori, quando magari potrei avere qlc speranza anch' io. Un po' x la scarsa fiducia in me, un po' x le esperienze negative, che si superano sì, ma non si rimuovono, come è giusto che sia. Il negativismo e il pessimismo sono 2 lati ben radicati nella mia persona, ci lotto tutti i giorni, ma perdo sempre!!! Però con le persone sono sempre molto positivo, infatti sono meglio come "ascoltante"che come "ascolatato"!!!
                    Byez
                    Gg
                    I will be...

Commenta

• Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      posso essere onesto e sincero:da questo punto di vista devi maturare.

io ho 3 carissime amiche con cui mai farei nulla,non ho mai provato nulla,ma le adoro profondamente e immnesamente SOLO COME AMICHE.

privarsi dell'enorme emozione che può dare una grande amicizia con una donna è un grave errore e torto fatto a noi stessi.
                      l'amicizia vera con una donna ci da quacolsa che un amicizia uomo uomo non ci darà mai,pensa solo al confronto su temi importanti.

Beh, magari hai ragione te MRX, anzi lo SPERO vivamente, alla fine io non mi ritengo affatto maturo, e spesso spiazzato. MAgari non ho ankora trovato una ragazza con cui avere un rapporto profondo ed extra-fisico. Oppure non concepisco proprio questa visione...boh, non saprei!!!
                      Byez
                      Gg
                      I will be...

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

gigi, senza offese, ma per me dovresti farti meno pare mentali e discorsini in testa e usare quella ***** di lingua e roteare quel gran pizellone che sicuramente avrai.
                        MA prendile a colpi di minkia ste bastarde!
                        In soldoni..pensa di meno e agisci di +.

Commenta

• Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

Originally posted by LIZARD2
                          Caro Giggetto, l'unica cosa che ti posso dire, è che le bolognesi sono mooooooltoooooo calde, quindi chiusa una porta di sicuro si aprirà un portone.........

p.s.

Gigi nn pensare molto se ci provi e fai una figura di merda, tanto male che ti và hai fatto una figura di merda, però se ti và bene

Ehhh, ma io un po' matto in questo senso lo sono...però con una che conosco da meno di 2 ore, e che gli unici segnali di interese che mi ha dato derivano dal fatto di volere il mio num di cell. e la proposta di accompagnarla al bagno (azzo ) beh...mi manca un minimo di segnle in + x metterle le mani addosso ...o no??? Bastava cmq un niente, ma di certo, quando mi comincia a fare il discorso che lei è un tipo spesso troppo espansivo, e che gli altri fraintendono...beh, forse l' 1 % del mio cervello ankora ci credeva, e lo interpretava come : non mi considerare una ******* se vengo con te stasera...una sorta di scaricamento della colpa, ma l' altro 99% mi diceva...mmmhhh questa non ci sta di sicuro!!! Poi dopo...l' exploit al tavolo!!! Considerate pure che raccontare x filo e x segno come sono andati i fatti è pressochè impossibile, figuriamoci dgtarli. X es. ora mi viene in mente che, appena usciti dal bagno, quando l' ho invitata fuori, ha stentato un po' a seguirmi...io ho subito riparato dicendole che mi girava la testa, facendoleva sul suo spirito samaritano da brava infermiera che infatti ha funzionato, ma che cmq mi ha scoraggiato in partenza. E' da considerare pure che ha 5 anni tondi + di me, e benchè può realmente non volere dire nulla, contribuisce un po' a frenarti.
                          X il resto qui a BO è pieno pieno pieno di fiiiiiiigaaa!!!! Solo che il problema è probabilmente in me, x questo amo parlarne con gente che reputo intelligente e degna dio stima, come tutti voi che puntualmente mi avete risposto...è anke un modo x allargare le mie vedute e conoscerne di nuove, non pensate che mi faccia tante paranoie fino al punto di scrivere pagine e pagine di considerazioni sulla prima sconosciuta. Alla fine lunedì mattina me l' ero già dimenticata!!!!
                          Cmq vorrà dire che x farti onore carissimo liz, la prox volta (se ci sarà) che la vedo ci faremo un bel
                          Byez
                          Gg
                          I will be...

Commenta

• Gigi83
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 2219
                            • 0
                            • 0
                            • dovunque...ma non qui
                            • Send PM

Originally posted by BIONABOL
                            Hey Gigi Nn scendere mai sullo stesso piano delle donne...PERDI!!!Io ho scelto la strada giusta(per me!)...sai sono un tipo un pò particolare...sia caratterialmente sia come atteggiamento ed abbigliamento,sai il fascino del tenebroso e del pericoloso...se le sai trattare sono tutte ai tuoi piedi....ma è proprio in quel momento che necessiti di prendere delle rivincite sul genere femminile trattandole come pezze!!!Il miglior consiglio che posso darti e sii te stesso e accetta di vedere come va questo gioco...oppure cerca la strada che ti conviene..cmq necessiti vivamente di vedere come il rapporto uomo-donna cambia in altri paesi:In Italia gli uomini trattano le donne come da nessun altra parte...è il posto ideale per vivere se sei donna...prova ad andare a Cuba,Brasile,nell'est,ecc e vedrai che per almeno un mese nn riuscirai ad uscire dalla porta di casa al tuo ritorno perchè queste racchione che abbiamo noi!!!A novembre io vado a Bucarest(ma abbiamo contatti li...giusto per stare prottetti)e mi vado a scopare delle fighe da paura!!!Vedi anche se nn ho avuto proprio esattamente i tuoi problemi ed anzi il genere femminile mi ha sempre tenuto in considerazione,nn significa che viva bene come uomo in Italia.Noi Italiani siamo il popolo+arrapato al mondo ed è per questo che abbiamo la nomea eccezionale all'estero,proprio perchè stiamo troppo dietro alle donne e le calcoliamo "troppo".Sai molte straniere adorano venire in Italia proprio perchè escono dall'anonimato delle loro parti e le piace che noi italiani siamo li...a rompergli i coglioni...dalle loro parti gli uomini se ne sbattono!!!Garantito...pensa alcune amiche straniere mi hanno adirittura detto che se nn si muovono loro...addio scopare!!!.Vedi sfigato a no L'Italia nn è una patria adatta agli uomini...qualsi posto io abbia visitato all'estero mi sono trovato meglio e soprattutto ho scopato in maniera completamente superiore(cubane e brasiliane at the top!!!).Si posso uscire,vedere tipe che mi squadrano si avvicinano, vogliono uscire con me,mi vogliono...ma alla fine sarai sempre tu uomo che dovrai stare dietro a loro insomma nn è come all'estero...a me questo nn va!!!Comando io! nei secoli dei secoli!!!Nn fare loro complimenti altrimenti divendi dozzinale e se vuoi approcciale ma in un modo stranissimo...ma meglio ancora goditi la bellezza di posti dove le donne sanno ancora fare ed essere donne...Finchè vorrai vincere la partita in Italia...nn vincerai mai...ma se...Ciao

X quel che ho avuto modo di vedere non posso che concordare col tuo discorso!!! Ma x ora la mia partita si gioca in Italia, quindi è qui che devo "vincere".
                            Byez
                            Gg
                            I will be...

Commenta

• Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Donne Bastarde!!!

Originally posted by TerreMoto!
                              non dire cazzate dai!
                              guarda che poi finisce che ti esaurisci veramente!

pensa astudiare..ad allenarti...ma anche a divertirti e a trombare!
                              guarda che le donne sono una grande scuola di vita...
                              se impari a nno farti mettere sotto da loro impari a strafarti rispettare anche da tutti gli uomini!
                              e' giusto che tu non cambi la tua natura..devi essere sempre te stesso...ma lasciati andare un po di piu..senza troppe paranoie e casini mentali...
                              poi troie a parte nno sono mica tutte uguali (ci sono anche un po meno troie...ma sempre di troie stiamo parlando )

cerca di fare un sacco di esperienze....
                              ho conosciuto ragazzi in gamba...straintelligenti ma che con le donne proprio...
                              ciao e chiava!

Se dipendesse da me tromberei anke tutti i gg!!! Poi sotto difficilmente mi ci mettono, proprio xchè dificlmente ci provo con qualcuna, trann ein modo skerzoso giusto x passare una serata.
                              Per il fatto di lasciarmi andare...beh, evidentemente le brutte esperienze mi hanno insegnato a non farlo!!!
                              Cmq straintelligente no, ma ne hai appena conosciuto una altro che con le donne proprio
                              Byez
                              Gg
                              I will be...

Commenta

• Gigi83
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 2219
                                • 0
                                • 0
                                • dovunque...ma non qui
                                • Send PM

Re: Re: Donne Bastarde!!!

Originally posted by Nyo105
                                Carpe diem
                                Forse il tuo carattere non ti permette di cogliere gli attimi o comunque di osare un po di più quando sei davanti ad una ragazza. Le donne spesso, in uno strano gioco di seduzione, mettono in atto comportamenti che ci fanno andare fuori di testa che sono messi in atto appunto per attirare l'attenzione e per sentirsi desiderate dagl'altri. Questa ragazza chiaramente era alla ricerca di un contatto fisico e aspettava la prima mossa da un ragazzo per non essere considerata una troppo facile...anche se sinceramente ha fatto tutto per dimostrarlo. Probabilmente tu avresti dovuto creare un'altra occasione per risolvere la questione a tuo favore prima che togliesse gli occhi da te per posarli su un'altra preda (i tuoi amici forse più spavaldi di te). Non penso sia la ragazza adatta a te, ma comunque ritengo che una bottarella avresti dovuto dargliela. Ha messo gli occhi suoi tuoi amici perchè ha visto che non facevi la prima mossa. Tante volte le ragazze si rifiutano a fare la prima mossa per il semplice fatto che sanno di poter essere abbordate da un'altra persona. E' l'uomo il cacciatore e la donna è la preda che (scusa la metafora) ti concede la licenza di caccia Lei ti ha aperto la porta (prima di aprire qualcosa d'altro), ma tu non hai voluto attraversare la soglia perchè non hai sentito il suo "avanti"!!! Visto che hai il suo numero, se davvero vuoi prenderti una rivincita, stupiscila e prendila in contropiede proponendo un'uscita ancora tutti in compagnia e facendo il grande spudorato della situazione... lei ti cadrà ai piedi e la "concorrenza" dei tuoi amici sarà spazzata via. Capita a tutti di non capire i segnali che ci provengono dalla persona che abbiamo davanti (siano essi provenienti da un uomo o da una donna), spesso è solo questione di cogliere l'attimo vincente e di avere un po di coraggio per farsi avanti. Non ti preoccupare, nessuno di noi è in grado di capire se una situazione andrà nei migliori dei modi... l'unica possibilità che abbiamo è quella di seguire il nostro istinto e qualche volta stupire noi stessi con azioni fuori dal normale ma che possono rivelarsi vincenti. Nemmeno i più grandi psicologi potrebbero capire il comportamento di una persona in ogni istante e con estrema precisione... quindi non ti preoccupare e la prossima volta cerca di castigarla

Ciao Nyo, secondo me te hai colto bene bene il pto. Richiamarla srebbe stupido ora, anke xchè si è fatta sentire lei con un sms lunedì mattina, la solita caxxata tipo com' è stato il rientro a Bo, io mi sto rompendo al 118 ecc. Io le ho risposto con una battuta (piuttosto deficiente) per non compromettere troppo una situazione, che semmai andrà rivista quando siamo + vicini. Lei non ha + risposto, forse si è offesa, boh!!! Cmq forse ora le mando un sms, sempre tanto x chiacchierare.
                                Un' ucita di nuovo in compagnia non mi permetterebbe di risolvere nulla. Io quando sto con altri ho la tendenza. ome già detto, di tiorarmi indietro, e finirebbe pure peggio, l'unica sarebbe di uscire io e lei, ma di qui e quando torno troppa ne è passata!!! Potrei tentare a mantenere un minimo di contatti, ma sono pieno di rivali, che tra l' altro le stanno pure + vicini!!! Boh, adesso vedrò!!!!!
                                Grazie infinite a tutti x gli interventi bros!!!!
                                Byez
                                Gg
                                I will be...

Commenta

Working...
                                X