Donne Bastarde!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31325
    • 927
    • 507
    • Send PM

Se mi trovo bene con una ragazza (rarissimamente) voglio passare del tmp con lei, e alla fine è normale che mi piaccia, xchè probabilmente cerco qlc che va al di là dell' estetica, magari niente di profondo

Ma infatti è quello che dico anch' io: se voglio bene (come amica) a una ragazza, poi è normale che mi senta anche attratto da lei, che magari all' inizio mi faceva cagare!
    Solo che preferisco non rovinare tutto a causa dell' attrazione fisica, e se lei mi manda dei segnali io non li raccolgo e aspetto che si rassegni ad essere solo mia amica.
    Voglio dire: se il mio migliore amico maschio si trasformasse in una ragazza, probabilmente mi sentirei attratto anche da lui, per il semplice fatto che l' amore non esiste: esiste solo l' ammore!
    E' una buffonata! E' il culmine dell' ipocrisia!
    W l' amicizia e W il sesso! Il sesso però, solo con ragazze che, fisico a parte, ti fanno veramente schifo come persone, così almeno non ti sbagli e tieni tutti gli scompartimenti ben isolati

Commenta

• Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

Re: Re: Donne Bastarde!!!

Originally posted by TerreMoto!
      gigi scusa ma quanti anni hai..

non ti mettere mai a fare il gioco che fanno le donne..
      partiresti in partenza!

1 e' molto facile che la laureanda ti sfrutti per la tesi
      2 l'amica zoccola ti aveva scelto (alla fine scelgono sempre loro)
      e porca ***** mettile la lingua in bocca e pure da un'altra parte

vanno solo scopate e bbbbbbbbbbstaaaaaaaaa!!!!!!! piu le tratti a calci nel culo e piu' ti stanno dietro!

******* vacca ma se tutti i tuoi amici la corteggiavano...
      lei ha fatto come tutte..giocava a sedurre e provocare..per avere la situazione in pugno...
      tu dovevi andare controcorrente...
      la prendevi per il culo..la sfottevi..
      la ridicolizzavi...
      e vedevi come ti asvrebbe pregato per farti un sufloncello..

20, ma con taaaaante esperienze negative, quindi infelicemente esperto in materia!!!
      Il tuo punto 1 è esatto!!! L' avevo capito, ma siccome ha molta stima di me non potevo negarglielo, e poi nutrizione enterale e parenterale mi interessava, per cui non è stato un peso.
      Il tuo punto 2 è esatto anch' esso...ma ti garantisco che ora che due miei amici hanno voluto il suo numero di tel, e tra l' altro uno stasera andrà allo stadio con lei, non sarò + io la sua scelta...lei 100% sarebbe andata con chiunque le avesse fatto delle avances esplicite ieri sera!!!

L' ultima parte non l' avevo trattata quindi è stata fraintesa. I miei amici, giocosamente, la hanno maltrattata tutta la sera, e lei si "divertiva" in quest' atmosfera. Io facevo lo stesso ma senza esagerare, non è il mio carattere...non riesco a basare una serata intera sulle *******te, infatti quando ci siamo trovati soli l' ho fatta un po' chiacchierare. Ero sì, controcorrente, ma nel senso opposto!!! Ma questo sono, e cambiare x le donne proprio non se parla.

Ora parto che vado a Bologna, eh eh, Body hai straragione sul fatto che è pieno di girl!!! Ma ragazza x me adesso è = problema, stress, depressione. Ho scelto di accantonare tutto x un altro po', se mi concentro su studio e palestra sono ben protetto!!! X il prox anno ci puoi contare che ti faccio sapere
      Un salutone e un grazie a tutti, adesso che ne ho parlato mi sento meglio!!!
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Gigi83
        Grazie mr.x che hai sempre una parola di conforto nei miei 3d!!! Cmq, come ripeto, non è il fatto in se, in altro momento ci avrei ironizzato sopra io x come sono fatto...solo la situazione, l' inacapacità, le talvolta pseudoamicizie...in competizione spietata x la troietta di turno...bhe, fa riflettere, concordo con Sly x il resto!!!
        prego.

cmq GIGI non ti mettere mai in competizione con un amico per una donna,si rischia solo di soffrire sia per lei che di rovinare un rapporto di amicizia.

e poi non essere negativo e pessimista:così vai solo giù.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by spaccotutto
          NBo no capita a voi sfigatelli; ame non capita perchè sono figo e ricco e mi posso permettere tutte le fighette di trieste e non.

Scherzooooooo!!!!!!!!!

ecco bravo ora svegliati,fetusu extracomitario.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Albe
            maledetto il giorno che hanno inventato le donne !!!! che brucino all'inferno !!!!!

ragazzi bisogna smetterla di soffrire per loro non ne vale la pena
            gigi fatti forza non sprecare il tuo cervello con gente che non ce l'ha !!!!!
            mio dio che orrida visione dell'altro sesso.

vedendola così ma come pensi di poter trovarne anche solo una???

mamma mia.

assurdo

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Rispetto il tuo modo di vedere, ma non lo condivido. Io non credo in un' amicizia tra uomo e donna, (quando l' uomo sono io) proprio a causa della mia natura. Se mi trovo bene con una ragazza (rarissimamente) voglio passare del tmp con lei, e alla fine è normale che mi piaccia, xchè probabilmente cerco qlc che va al di là dell' estetica, magari niente di profondo!!! E credo sia naturale e umano (almeno x me lo è) desiderare qlc in +...NO amore, che è destinato a finire, semplicemente lasciarsi andare ai momenti, godersi un bel rapporto a 360°, solo xchè è tale, non reso in quella maniera da convenzioni e paranoie mentali. Quello che non mi sembra umano è essere amico di una ragazza che ti piace...è innaturale secondo me!!! Solo un modo x farsi del male.
              Se la ragazza non ti piace, sempre facendo riferimento al concetto di "piacere" cui ho accennato, automaticamente nemmeno posso esserci amico...magari conoscente!!! Cioè, se si considera l' aspetto esteriore in maniera importanyte ma non determinante, se si valuta la persona che hai davanti con qualcosa di + degli okki, insomma, se c'è feeling, che significa AMICIZIA??? Un modo come un altro x dire...Mi fai cagare xò i miei problemi te li confido volentieri xchè mi ascolti??? Cmq x fortuna dall' altro lato ho un carattere molto menefreghista. Se vedo che non va, faccio presto a chiudere, e non ho rimorsi nè ripensamenti. Il mio stato confusionale è dato probabilmente da un lungo periodo di solitudine!!! Non ero così!!!
              posso essere onesto e sincero:da questo punto di vista devi maturare.

io ho 3 carissime amiche con cui mai farei nulla,non ho mai provato nulla,ma le adoro profondamente e immnesamente SOLO COME AMICHE.

privarsi dell'enorme emozione che può dare una grande amicizia con una donna è un grave errore e torto fatto a noi stessi.
              l'amicizia vera con una donna ci da quacolsa che un amicizia uomo uomo non ci darà mai,pensa solo al confronto su temi importanti.

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

Caro Giggetto, l'unica cosa che ti posso dire, è che le bolognesi sono mooooooltoooooo calde, quindi chiusa una porta di sicuro si aprirà un portone.........

p.s.

Gigi nn pensare molto se ci provi e fai una figura di merda, tanto male che ti và hai fatto una figura di merda, però se ti và bene

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Donne Bastarde!!!

Originally posted by TerreMoto!
                  gigi scusa ma quanti anni hai..

non ti mettere mai a fare il gioco che fanno le donne..
                  partiresti in partenza!

1 e' molto facile che la laureanda ti sfrutti per la tesi
                  2 l'amica zoccola ti aveva scelto (alla fine scelgono sempre loro)
                  e porca ***** mettile la lingua in bocca e pure da un'altra parte

vanno solo scopate e bbbbbbbbbbstaaaaaaaaa!!!!!!! piu le tratti a calci nel culo e piu' ti stanno dietro!

******* vacca ma se tutti i tuoi amici la corteggiavano...
                  lei ha fatto come tutte..giocava a sedurre e provocare..per avere la situazione in pugno...
                  tu dovevi andare controcorrente...
                  la prendevi per il culo..la sfottevi..
                  la ridicolizzavi...
                  e vedevi come ti asvrebbe pregato per farti un sufloncello..

spe' che metto gli occhiali che non leggo bene

Commenta

• BIONABOL
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 97
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Hey Gigi Nn scendere mai sullo stesso piano delle donne...PERDI!!!Io ho scelto la strada giusta(per me!)...sai sono un tipo un pò particolare...sia caratterialmente sia come atteggiamento ed abbigliamento,sai il fascino del tenebroso e del pericoloso...se le sai trattare sono tutte ai tuoi piedi....ma è proprio in quel momento che necessiti di prendere delle rivincite sul genere femminile trattandole come pezze!!!Il miglior consiglio che posso darti e sii te stesso e accetta di vedere come va questo gioco...oppure cerca la strada che ti conviene..cmq necessiti vivamente di vedere come il rapporto uomo-donna cambia in altri paesi:In Italia gli uomini trattano le donne come da nessun altra parte...è il posto ideale per vivere se sei donna...prova ad andare a Cuba,Brasile,nell'est,ecc e vedrai che per almeno un mese nn riuscirai ad uscire dalla porta di casa al tuo ritorno perchè queste racchione che abbiamo noi!!!A novembre io vado a Bucarest(ma abbiamo contatti li...giusto per stare prottetti)e mi vado a scopare delle fighe da paura!!!Vedi anche se nn ho avuto proprio esattamente i tuoi problemi ed anzi il genere femminile mi ha sempre tenuto in considerazione,nn significa che viva bene come uomo in Italia.Noi Italiani siamo il popolo+arrapato al mondo ed è per questo che abbiamo la nomea eccezionale all'estero,proprio perchè stiamo troppo dietro alle donne e le calcoliamo "troppo".Sai molte straniere adorano venire in Italia proprio perchè escono dall'anonimato delle loro parti e le piace che noi italiani siamo li...a rompergli i coglioni...dalle loro parti gli uomini se ne sbattono!!!Garantito...pensa alcune amiche straniere mi hanno adirittura detto che se nn si muovono loro...addio scopare!!!.Vedi sfigato a no L'Italia nn è una patria adatta agli uomini...qualsi posto io abbia visitato all'estero mi sono trovato meglio e soprattutto ho scopato in maniera completamente superiore(cubane e brasiliane at the top!!!).Si posso uscire,vedere tipe che mi squadrano si avvicinano, vogliono uscire con me,mi vogliono...ma alla fine sarai sempre tu uomo che dovrai stare dietro a loro insomma nn è come all'estero...a me questo nn va!!!Comando io! nei secoli dei secoli!!!Nn fare loro complimenti altrimenti divendi dozzinale e se vuoi approcciale ma in un modo stranissimo...ma meglio ancora goditi la bellezza di posti dove le donne sanno ancora fare ed essere donne...Finchè vorrai vincere la partita in Italia...nn vincerai mai...ma se...Ciao
                    Built your body,
                    buit your soul,
                    built your life!!!

DISCLAIMER:Ogni discussione intrapresa è solo ed escusivamente da considerarsi a scopo informativo e ricreazionale e mai si riferisce ad eventi concreti o a fatti e persone esistenti.L'autore non si assume quindi nessuna responsabilita' nell'uso che altri qualsivoglia abbiano intenzione di fare delle stesse.Il doping o qualsiasi altra pratica volta al miglioramento della performace sportiva,attraverso l'uso di sostanze farmacologicamente o biologicamente attive,potrebbe mettere in serio pericolo la salut ed è illegale secondo le leggi dello stato italiano.Prima di intraprendere qualsiasi tipo di protocollo di integratori o farmaci consultate sempre il vostro medico.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Concordo con BIONABOL, c'e' una certa differenza di cultura tra i popoli.
                      Un membro di bodyweb, una volta, disse che le donne italiane erano abbastanza scialbe... creo' un po' di putiferio ma non aveva certo tutti i torti. Qualcuno ricorda il suo nick !?

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• TerreMoto!
                        Banned
                        • Sep 2003
                        • 50
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Re: Donne Bastarde!!!

. Ho scelto di accantonare tutto x un altro po', se mi concentro su studio e palestra sono ben protetto!!! X il prox anno ci puoi contare che ti faccio sapere
                        Un salutone e un grazie a tutti, adesso che ne ho parlato mi sento meglio!!!

non dire cazzate dai!
                        guarda che poi finisce che ti esaurisci veramente!

pensa astudiare..ad allenarti...ma anche a divertirti e a trombare!
                        guarda che le donne sono una grande scuola di vita...
                        se impari a nno farti mettere sotto da loro impari a strafarti rispettare anche da tutti gli uomini!
                        e' giusto che tu non cambi la tua natura..devi essere sempre te stesso...ma lasciati andare un po di piu..senza troppe paranoie e casini mentali...
                        poi troie a parte nno sono mica tutte uguali (ci sono anche un po meno troie...ma sempre di troie stiamo parlando )

cerca di fare un sacco di esperienze....
                        ho conosciuto ragazzi in gamba...straintelligenti ma che con le donne proprio...
                        ciao e chiava!

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Re: Donne Bastarde!!!

Oramai lo sai che l' occasione non si creerà +, potevi farlo prima sto ***** di discorso, almeno prima del bagno!!!
                          Perchè non ci sarà un'altra occasione?
                          Anche se sei a bologna mandale degli sms, fai il "provolone" via sms, male che vada te la trombi...

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            mio dio che orrida visione dell'altro sesso.

vedendola così ma come pensi di poter trovarne anche solo una???

mamma mia.

assurdo
                            no il fatto che ho avuto 2 delusioni in breve tempo e adesso parla solo la mia rabbia....
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

Originally posted by BIONABOL
                              Hey Gigi Nn scendere mai sullo stesso piano delle donne...PERDI!!!Io ho scelto la strada giusta(per me!)...sai sono un tipo un pò particolare...sia caratterialmente sia come atteggiamento ed abbigliamento,sai il fascino del tenebroso e del pericoloso...se le sai trattare sono tutte ai tuoi piedi....ma è proprio in quel momento che necessiti di prendere delle rivincite sul genere femminile trattandole come pezze!!!Il miglior consiglio che posso darti e sii te stesso e accetta di vedere come va questo gioco...oppure cerca la strada che ti conviene..cmq necessiti vivamente di vedere come il rapporto uomo-donna cambia in altri paesi:In Italia gli uomini trattano le donne come da nessun altra parte...è il posto ideale per vivere se sei donna...prova ad andare a Cuba,Brasile,nell'est,ecc e vedrai che per almeno un mese nn riuscirai ad uscire dalla porta di casa al tuo ritorno perchè queste racchione che abbiamo noi!!!A novembre io vado a Bucarest(ma abbiamo contatti li...giusto per stare prottetti)e mi vado a scopare delle fighe da paura!!!Vedi anche se nn ho avuto proprio esattamente i tuoi problemi ed anzi il genere femminile mi ha sempre tenuto in considerazione,nn significa che viva bene come uomo in Italia.Noi Italiani siamo il popolo+arrapato al mondo ed è per questo che abbiamo la nomea eccezionale all'estero,proprio perchè stiamo troppo dietro alle donne e le calcoliamo "troppo".Sai molte straniere adorano venire in Italia proprio perchè escono dall'anonimato delle loro parti e le piace che noi italiani siamo li...a rompergli i coglioni...dalle loro parti gli uomini se ne sbattono!!!Garantito...pensa alcune amiche straniere mi hanno adirittura detto che se nn si muovono loro...addio scopare!!!.Vedi sfigato a no L'Italia nn è una patria adatta agli uomini...qualsi posto io abbia visitato all'estero mi sono trovato meglio e soprattutto ho scopato in maniera completamente superiore(cubane e brasiliane at the top!!!).Si posso uscire,vedere tipe che mi squadrano si avvicinano, vogliono uscire con me,mi vogliono...ma alla fine sarai sempre tu uomo che dovrai stare dietro a loro insomma nn è come all'estero...a me questo nn va!!!Comando io! nei secoli dei secoli!!!Nn fare loro complimenti altrimenti divendi dozzinale e se vuoi approcciale ma in un modo stranissimo...ma meglio ancora goditi la bellezza di posti dove le donne sanno ancora fare ed essere donne...Finchè vorrai vincere la partita in Italia...nn vincerai mai...ma se...Ciao
                              Accidenti Bionabol...piu Ti leggo e piu Mi piace quello che scrivi..hai perfettamente ragione su tutto...
                              LeKKer Ding
                              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Nyo105
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1962
                                • 1
                                • 0
                                • Terra di Mezzo
                                • Send PM

Re: Donne Bastarde!!!

Ciao regà, sto incazzato nero, e anke un po' amareggiato...ho bisogno di parlare con qualcuno, e allora ve la racconto a voi. Reduce da un anno (e +) di magra col sesso femminile, ultimamente ho avuto diverse nuove conoscienze. Alcune sembravano interessate, mandavano segnali, come ci provavi però...2 di picche!!! E così x almeno una 20ina di casi. Scoraggiato ma rassegnato, mi chiudo un po' mantenendo la mia solita maschera di allegria e buontempismo. Incontro una ragazza...le serve una mano x la tesi di laurea di scienze infermieristiche...lo chiede a me, ed io acetto. Ci cominciamo a conoscere un po' meglio, si parla. Lei mi cerca, si interessa. Ma credo faccia parte del suo carattere estraemamente espansivo. Difatti, trovandomi molto bene con lei, non voglio far cazzate, e non ci ho ankora provato, creando un rapporto x me innaturale (a me lei piace!!!). Non si sta bene in questa condizione, ma ancora non mi lamentavo. Il fondo è stato toccato questi ultimi 2 gg. Vado, con un gruppo di amici al pub con lei e un' altra amica sua. L' amica è un tipo che mi colpisce subito (capello corto, bel sorriso e molto socievole e colloquiale). Si passa una bella serata tutti quanti, e quando ci si lascia, dopo un po' mi arriva un sms dalla ragazza laureanda, che ci ( me e i miei amici) ringraziava x la splendida serata, e continuava chiedendomi se poteva dare il numero alla sua amica (la nuova ragazza!!!) Io, con un po' di diplomazia del caso, gli faccio dare il numero, anke se ero già un po' titubante...una nuova ragazza, carina, con cui non sono entrato molto in contatto a differenza dei 2 miei amici...mi chiede il num...hmmm forse è interessata a qlc dei 2. Mi manda un po di sms-cazzata, e finisce così. Cmq sin ora non mi potevo lamentare, avevo passato un bel venerdì, fatto tante risate e rilassato un po'.
                                Ieri sera lo skifo. Prima che io esca sento la ragazza della tesi, che cerco di incontrare x consegnargli del materiale...non riesce a venire, lascio correre visto che cmq non ci lega nessun genere di rapporto ankora (nemmeno l' amicizia). Mi arriva dopo mezz' ora il messaggio della new entry che mi dic 2 cazzate, x alla fine concludere il fatto che sarebbe voluta uscire con noi (tutto il gruppo di ragazzi), io le dico che va bene, e un po' speravo le interessassi...anke se tanti conti tornavano nella mia testa. Ok...pub, serata allegra, cazzata dopo cazzata il tmp passa. Lei scherza e gioca un po' con tutti, alimentando il desiderio di provarci e mettendoci più o meno in competizione tra di noi, anche se non molto evidente. Io come sempre in questi casi, sono il primo a ritirarmi. Lo so che se si sta in 4 intorno alla stessa c'è poco da fare. Nonostante tutto lei si dimostra molto disponibile. Ad un certo punto mi fa una mezza proposta. Voleva essere accompagnata al bagno da me, e io vado, la porto fuori e ocmincio a parlarci, volevo capire che tipo era, e lei imbastisce discorsi del tipo che è una estroversa, socievole, e spesso la gente fraintende i suoi modi di fare. Tutto questop prima di provare a fare qls cosa...*****OOO COSA DEVE PENSARE UN ESSERE DOTATO DI UN MINIMO DI CAPACITA' PENSANTI!!! QEUSTA NON CI STà E ME LO RENDE EVIDENTE CO' STO SILLOGISMO. Rientro dentro, ci mettiamo a sedere e continuiamo il discorso. Lì la cosa cambia...cominciano discorsi del tipo...spesso sento il bisogno impellente di baciare IL ragazzo con cui mi trovo bene a parlare e che giudeico carino...però lui non lo fa mai, xchè al momento del fatto tiro fuori discorsi strani xchè ho paura...xò io ho voglia, x me è quasi un atto sessuale...x esempio quando parlo con UNO come te...bla bla bla...MA ALLORA SEI UNA STRONZA...MA STRONZA FORTE!!! Oramai lo sai che l' occasione non si creerà +, potevi farlo prima sto ***** di discorso, almeno prima del bagno!!! A quel punto, non notando risposta da parte mia, che oramai ero vittima dell' inettitudine, comincia a fare la simpatica con gli amici miei, che non aspettano a chiedermi il numero (a me eh, ma ***** chiedilo a lei!!!) e programmano uscite e controuscite, mentre io sarò a Bologna, e quindi tagliato fuori dal gioco!!!! La cosa che + mi ha fatto incazzare è che lei ci sarebbe stata a tutti...lo sentivo, lo vedevo dal suo modo di porsi!!! Ed è uno skifo!!! Specialmente quando va tutto male, e la tua affinità nei confronti della sfera femminile è pressochè 0. Mi rifugio nello studio regà...l' unica cosa che mi appaga x ora che ho sospeso la palestra!!! So che è una strada che porta al logoramanto lento, costante con tanto di chiusura sociale, ma sono veramente esausto...non fa che dirmi male, prima solo con le donne, adesso pure con gli amici!!!
                                Vabbè va, scusate lo sfogo!!!
                                Carpe diem
                                Forse il tuo carattere non ti permette di cogliere gli attimi o comunque di osare un po di più quando sei davanti ad una ragazza. Le donne spesso, in uno strano gioco di seduzione, mettono in atto comportamenti che ci fanno andare fuori di testa che sono messi in atto appunto per attirare l'attenzione e per sentirsi desiderate dagl'altri. Questa ragazza chiaramente era alla ricerca di un contatto fisico e aspettava la prima mossa da un ragazzo per non essere considerata una troppo facile...anche se sinceramente ha fatto tutto per dimostrarlo. Probabilmente tu avresti dovuto creare un'altra occasione per risolvere la questione a tuo favore prima che togliesse gli occhi da te per posarli su un'altra preda (i tuoi amici forse più spavaldi di te). Non penso sia la ragazza adatta a te, ma comunque ritengo che una bottarella avresti dovuto dargliela. Ha messo gli occhi suoi tuoi amici perchè ha visto che non facevi la prima mossa. Tante volte le ragazze si rifiutano a fare la prima mossa per il semplice fatto che sanno di poter essere abbordate da un'altra persona. E' l'uomo il cacciatore e la donna è la preda che (scusa la metafora) ti concede la licenza di caccia Lei ti ha aperto la porta (prima di aprire qualcosa d'altro), ma tu non hai voluto attraversare la soglia perchè non hai sentito il suo "avanti"!!! Visto che hai il suo numero, se davvero vuoi prenderti una rivincita, stupiscila e prendila in contropiede proponendo un'uscita ancora tutti in compagnia e facendo il grande spudorato della situazione... lei ti cadrà ai piedi e la "concorrenza" dei tuoi amici sarà spazzata via. Capita a tutti di non capire i segnali che ci provengono dalla persona che abbiamo davanti (siano essi provenienti da un uomo o da una donna), spesso è solo questione di cogliere l'attimo vincente e di avere un po di coraggio per farsi avanti. Non ti preoccupare, nessuno di noi è in grado di capire se una situazione andrà nei migliori dei modi... l'unica possibilità che abbiamo è quella di seguire il nostro istinto e qualche volta stupire noi stessi con azioni fuori dal normale ma che possono rivelarsi vincenti. Nemmeno i più grandi psicologi potrebbero capire il comportamento di una persona in ogni istante e con estrema precisione... quindi non ti preoccupare e la prossima volta cerca di castigarla
                                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                                X