Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi aiutate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16


    aooooooo e basta con ste smancerie

    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #17
      Originally posted by The Lyon


      aooooooo e basta con ste smancerie

      zitto finocchio...

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi aiutate

        Originally posted by MULAN
        Questo ot si sta protraendo troppo, non credi? Ci mettiamo d'accordo, e parlo SERIAMENTE! Se risolvo quel paio di problemini che ti ho lasciato immaginare domenica è cosa fatta... e prestissimo!!!

        SMACK!

        M.
        wow....magari.

        dai dai dai....

        Commenta


          #19
          Re: Re: mi aiutate

          Originally posted by MULAN
          Un piccolo consiglio che aiuta... all'inizio i risultati possono essere eclatanti... oppure no... cmq dopo poco subentra il "momento di stasi"... quello è il momento più difficile: occorre cercare di notare i più piccoli particolari di cambiamento affinchè ci si renda conto che IL LAVORO NON è MAI SPRECATO O IMPRODUTTIVO!!!

          Personalmente sono arrivata dove volevo arrivare... dopo 2 anni di lavoro non sempre costante, con tanti scivoloni e piccole ricadute... ora inizia il difficile... IL MANTENIMENTO...

          In bocca al lupo per la tua amica comunque...

          M.


          P.s.= Scusate l'ot! Zebrina? E' ora che tu "mi porti a cena", ricordi??? SMACK! M.

          Cosa significa quella "chiosa" sotto la citazione della mia frase nella tua signature?
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎