aooooooo e basta con ste smancerie
mi aiutate
Collapse
X
-
aooooooo e basta con ste smancerie
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi aiutate
Originally posted by MULAN
Questo ot si sta protraendo troppo, non credi? Ci mettiamo d'accordo, e parlo SERIAMENTE! Se risolvo quel paio di problemini che ti ho lasciato immaginare domenica è cosa fatta... e prestissimo!!!
SMACK!
M.
dai dai dai....
Commenta
-
-
Re: Re: mi aiutate
Originally posted by MULAN
Un piccolo consiglio che aiuta... all'inizio i risultati possono essere eclatanti... oppure no... cmq dopo poco subentra il "momento di stasi"... quello è il momento più difficile: occorre cercare di notare i più piccoli particolari di cambiamento affinchè ci si renda conto che IL LAVORO NON è MAI SPRECATO O IMPRODUTTIVO!!!
Personalmente sono arrivata dove volevo arrivare... dopo 2 anni di lavoro non sempre costante, con tanti scivoloni e piccole ricadute... ora inizia il difficile... IL MANTENIMENTO...
In bocca al lupo per la tua amica comunque...
M.
P.s.= Scusate l'ot! Zebrina? E' ora che tu "mi porti a cena", ricordi??? SMACK! M.
Cosa significa quella "chiosa" sotto la citazione della mia frase nella tua signature?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta