io sono pazzo della pruneti....
a chi piace rossella brescia?
Collapse
X
-
-
Re: Re: Re: la Canalis
Originally posted by sajan
E poi due anni fa le tette nn erano una 4°
ne sei sicuro?? [/B][/QUOTE]
Bè amico.. purtroppo nn ho avuto l'occasione di toccare con mano.. ma ad okkio direi proprio di si..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E' plastificata pure la Canalis?!?!?!?!?!
A me non sembra ma Socio ha l'occhio lungo e di lui mi fido....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: Re: Re: la Canalis
Originally posted by sajan
[
E poi due anni fa le tette nn erano una 4°
ne sei sicuro?? [/B][/QUOTE]
In un provino che fece anni fa, che vidi nella trasmissione Matricole, aveva due tette incredibili, un grande fisico per me !
p.s. ma Mister X che stimolo ha ricevuto da questo post?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
L'Arcuri è una vaccona da scopare a rotta de collo ma non è bella come la Ingerman, la Brescia o la Canalis....l'Arcuri ha un sex appeal mostruoso ma ha qualche piccolo difettuccio che le altre non hanno: mascella un pò in avanti, dentatura imperfetta, acne (ne ha molta ma ben coperta dal fondo tinta) ed un pizzichetto di cellulite. Questo non tolgie che sia arrapantissima ma senza dubbio meno bella delle altre 3 mensionate.
Commenta
-
-
Secondo me in termini di sensualità hai ragione ma come bellezza vera proprio no....io qualcuna di queste l'ho vista, per qualche hanno ho aftto la comparsa in programmi e filmetti e mi è capitato di vedere l'Arcuri, sembra una ragazza simpatica da come si rivolgeva agli operatori ma porta un trucco pesantissimo perchè è piena di bolle sul viso amico.
La Ingerman è favolosa a parte il seno plastificato
La Brescia e la Canalis nonle ho mai viste ma credo proprio che sia meglio così....rischierei di saltargli addosso ed essere acusato di molestie
Commenta
-
-
Re: la Canalis
La Canalis è stratosferica...alta al punto giusto (intorno ai 170cm.), occhi grandi e molto profondi...pelle come raso, nasino perfettamente dritto e delicato, labbrone sensualissime, denti grandi, bianchi e perfettamente allineati, collo lungo, spalle larghe, vista sottile, busto asciutto, un seno che è una 4 eretta e perfettamente naturale, sedere da masturbazione, gambe toniche e leggermente muscolose ma drittissime, ginocchia fine, polacci\caviglie tutti da leccare, piedino sensualissimo (l'ho osservata in sandali a controcampo, sono attizzevoli pure i piedi, la leccheri anche in mezzo le dita...baby ), carnagione leggermente scura ma non troppo che involgarisce, capelli lisci e folti, vocina da fanciullina finta ingenua in realtà divoratrice di nerbo,....un Dea!!!
in complesso mi da tanto una sensazione di una fanciulla angelica dall'apparenza pudica ma dall'animo da pervertitella...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta