Annuncio

Collapse
No announcement yet.

servizio civile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    servizio civile

    chi di voi sta svolgendo il servizio civile come obiettore di coscienza?quanti giorni alla settimana e x quante ore siete impegnati?io ho appena fatto la prima settimana presso l'unione italiana ciechi e faccio dal lun al ven dalle 8 alle 14 + 3pomeriggi a settimana dalle 15 alle 18.non pensavo che si fosse così impegnati,ma solo mr x non fa una mazza li alla cisl??????
    che palle,quando faccio i pomeriggi torno a casa stanchissimo

    #2
    Re: servizio civile

    Originally posted by Steel77
    chi di voi sta svolgendo il servizio civile come obiettore di coscienza?quanti giorni alla settimana e x quante ore siete impegnati?io ho appena fatto la prima settimana presso l'unione italiana ciechi e faccio dal lun al ven dalle 8 alle 14 + 3pomeriggi a settimana dalle 15 alle 18.non pensavo che si fosse così impegnati,ma solo mr x non fa una mazza li alla cisl??????
    che palle,quando faccio i pomeriggi torno a casa stanchissimo

    Poverino mi si spezza il cuore

    HAHAHAHHA ben ti sta dovrebbero farti lavorare anche di notte
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      io mi sono fatto il servizio civile in croce bianca,dal lun al ven 2 turni o la matt dalle 6 alle 13 o dalle 13 alle 20 una bella esperienza ke rifarei senza problemi
      xtian
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #4
        Re: Re: servizio civile

        Originally posted by spaccotutto
        Poverino mi si spezza il cuore

        HAHAHAHHA ben ti sta dovrebbero farti lavorare anche di notte

        Commenta


          #5
          io quest'anno sono in merda...ho passato il test per entrare a fisio...ma avevo in precedenza trovato lavoro per il pomeriggio...
          RISULTATO: i corsi universitari del pomeriggio mi saltano; mi devo alzare alle 6.00 del mattino, e torno a casa alle 23.00...5 giorni su 7...al sabato non vorrei più nemmeno uscire perchè sono sfinito.......l'allenamento...non ne parliamo.....3 volte in due settimane......l'alimentazione...peggio...ho perso 5 Kg in un mese e mezzo..per uno ectomorfo è dura..



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            STEEL io ho avuto fortuna perchè il mio orario sarebbe dal lun al ven dalle 9 alle 17,ma vado quasi sempre via alle 15.

            cmq sono alla CGIL.

            tutti gli obbiettori che conosco e gli amici che lo hanno fatto ,hanno tutti fatto poco,na mazza.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X

              tutti gli obbiettori che conosco e gli amici che lo hanno fatto ,hanno tutti fatto poco,na mazza.
              perchè sono culattoni e raccomandati

              Commenta


                #8
                Io ho fatto il servizio civile al SIR {un ex manicomio criminale poi divenuto casa di cura} un esperienza per certi versi molto piacevole, il dottore li voleva fare dei corsi di informatica per i pazienti ed io capitai a fagiolo, la mattina insieme ad un altro coordinatore che lavorava li, ci organizzavamo per far divertire i ragazzi del centro {partite a pallone, ping pong} poi nella tarda mattinata spiegavo ai ragazzi le basi dell'informatica a modo mio {cioè invogliandoli con musica, filmati, immagini, ecc...}.

                Se non avessi litigato con la dottoressa responsabile del centro, il secondo giorno, sarebbe andato tutto meglio cmq

                Orari:

                dalle 8.00 alle 14.00, dal Lunedì al Sabato.
                Ormai sono passati 2 anni cmq, avevo 22 anni all'epoca

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Steel77
                  perchè sono culattoni e raccomandati
                  no,solo nati al nord e quindi privilegiati e non terroni sfigati.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎