Oggi al telegiornale ho sentito la notizia di nuovi atti vandalici a Roma durante la riunione per la Costituzione europea ad opera di presunti manifestanti. Se fossi nelle forze dell'ordine riempirei di manganellate, ora ed in tutte le altre manifestazioni o cortei, tutte le persone a volto coperto. Se vuoi manifestare puoi farlo dove vuoi e come vuoi, ma devi avere il viso alla luce del sole (o di telecamere per poi essere eventualmene identificato). Concordate con me?
Ordine pubblico
Collapse
X
-
Ordine pubblico
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBOTag: Nessuno
-
-
Concordo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Concordo, solo che in ogni incidente che capita da parte della polizia su un cittadino, peraltro in tono anticostituzionale, viene utilizzato come ritorsione da parte della sinistra contro l'attuale governo.
Basta vedere l' EROE Giuliani.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Concordo, solo che in ogni incidente che capita da parte della polizia su un cittadino, peraltro in tono anticostituzionale, viene utilizzato come ritorsione da parte della sinistra contro l'attuale governo.
Basta vedere l' EROE Giuliani.
Ciaow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta