Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine pubblico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine pubblico

    Oggi al telegiornale ho sentito la notizia di nuovi atti vandalici a Roma durante la riunione per la Costituzione europea ad opera di presunti manifestanti. Se fossi nelle forze dell'ordine riempirei di manganellate, ora ed in tutte le altre manifestazioni o cortei, tutte le persone a volto coperto. Se vuoi manifestare puoi farlo dove vuoi e come vuoi, ma devi avere il viso alla luce del sole (o di telecamere per poi essere eventualmene identificato). Concordate con me?
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    Concordo.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      certo che concordo.

      manifestare è lecito,distruggere no.

      Commenta


        #4
        Concordo, solo che in ogni incidente che capita da parte della polizia su un cittadino, peraltro in tono anticostituzionale, viene utilizzato come ritorsione da parte della sinistra contro l'attuale governo.
        Basta vedere l' EROE Giuliani.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Originally posted by goku77
          Concordo, solo che in ogni incidente che capita da parte della polizia su un cittadino, peraltro in tono anticostituzionale, viene utilizzato come ritorsione da parte della sinistra contro l'attuale governo.
          Basta vedere l' EROE Giuliani.
          Ciao
          Possibile che nessuno alla madre di Giuliani abbia fatto notare che suo figlio è morto mentre assaliva una camionetta delle forze dell'ordine con l'estintore? Nessuno fa notare ai no global che i poliziotti hanno legnato solo perchè sono stati provocati? Hanno fatto bene ad eseguire quel pestaggio all'interno della scuola
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎