Doping Nel Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originally posted by MISTER X

cmq il doping è sempre esistito,ricordiamoci le bombe di Coppi.
    no io mi ricordo gli occhi bianchi di bartali.....alla fine del pordoi se non sbaglio durante le riprese, mentre parlava un 'intervista di coppi che non riusciva a spiegarsi come e perche' era stato battuto.
    ricordiamoci pero' che coppi era un fenomeno naturale...cioe' aveva la capacita' polmonare eccessiva (una disfunzione) che gli permetteva di andare in deficit d'ossigeno molto piu' tardi degli altri.

solo che prima prendevano anfetamine e efedrina (successivamente), oggi se prendi solo quella roba,arrivi lo stesso centoottesimo su centodieci

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by elfe
      boh ma non capisco l'uso del gh nel calcio...mah...
      ma fatevi l'efedrina prima di giocare no??
      che ***** vi prendete a fare il decadurabolin come davids....per avere le cosce grosse come chris cormier??
      mamma mia qunato 6 ignorante...peró un pó di nandro non diventic erto come cormier...
      peró corri come una lippa.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

no io mi ricordo gli occhi bianchi di bartali.....alla fine del pordoi se non sbaglio durante le riprese, mentre parlava un 'intervista di coppi che non riusciva a spiegarsi come e perche' era stato battuto.
        ricordiamoci pero' che coppi era un fenomeno naturale...cioe' aveva la capacita' polmonare eccessiva (una disfunzione) che gli permetteva di andare in deficit d'ossigeno molto piu' tardi degli altri.

solo che prima prendevano anfetamine e efedrina (successivamente), oggi se prendi solo quella roba,arrivi lo stesso centoottesimo su centodieci
        evoluzione dello sport=evoluzione del doping

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          mamma mia qunato 6 ignorante...peró un pó di nandro non diventic erto come cormier...
          peró corri come una lippa.
          certo che forse non ti staro' particolarmente simpatico...perche' contro di me hai sempre da dire qualcosa...cmq grazie per l'ignorante.
          in ogni caso la mia era una provocazione...usare il nadrolone per migliorare direttamente le prestazioni atletiche nel calcio e' un eresia.
          il nandrolone le migliora indirettamente, oltre che cura gli infortuni piu' velocemente credo...visto che la natura del farmaco e' proprio quella se non erro....
          se e' per questo non corri nemmeno come una lippa pero'..come dici te.
          forse il loro uso e' mirato ad aumentare la massa muscolare, per aumentare la forza e la potenza, non si spiega come fino agli anni ottanta i calciatori avevano tutti i quadricipiti da 40 cm e oggi invece sembrano gambe di culturisti.
          non saranno cormier (ripeto la mia era una provocazione...se non l'avessi capito), ma le gambe di roberto carlos o di appiah, credo che siano piu' grosse dell'90% delle gambe di tutti gli utenti di questo forum...

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

...usare il nadrolone per migliorare direttamente le prestazioni atletiche nel calcio e' un eresia.

se e' per questo non corri nemmeno come una lippa pero'..come dici te.

non saranno cormier (ripeto la mia era una provocazione...se non l'avessi capito), ma le gambe di roberto carlos o di appiah, credo che siano piu' grosse dell'90% delle gambe di tutti gli utenti di questo forum...
            aspetta un attimo.....
            il deca migliora la forze e la potenza....quindi parimenti come solleveresti 20 kg. in + di panca non pensi che correresti + veloce?
            DIrei di si, quindi hai torto.

PEr quanto riguarda le gambe, no comment...se uno che si allena con i pesi non riesce ada vere le coscie + grosse e squartate di un calciatore é meglio che se ne stai a casa a guardare la tv.

p.s: non mi stai affatto antipatico, solo che a volte scrivi un pó di cose da babbo.... ma non sei l' unico del forum.
            Cmq non ti preoccupare , sono io che ho dei modi di fare un pó da *****ne.

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

Flex sei un *****ne

RAGAZZI MA CI PENSATE LO SPORT NON HA PIU' SENSO !
              IL CALCIO POI ....................SI E' PALRATO ANCHE DI BILANCI TRUCCATI
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

aspetta un attimo.....
                il deca migliora la forze e la potenza....quindi parimenti come solleveresti 20 kg. in + di panca non pensi che correresti + veloce?
                DIrei di si, quindi hai torto.

PEr quanto riguarda le gambe, no comment...se uno che si allena con i pesi non riesce ada vere le coscie + grosse e squartate di un calciatore é meglio che se ne stai a casa a guardare la tv.

no...io ho giocato in promozione, e quando pesavo 58kg (168cm) ero velocissimo ma ero fragile.
                quando ho cominciato la palestra era l'ultimo mio anno prima di abbandonare il calcio...ero arrivato a 67 kg....le cosce sviluppatissime e il sopra molto di meno (tipico di chi abbina palestra a calcio)...posso dire che ero potentissimo (rispetto a prima), che non cadevo piu' come un fuscello.
                tutto qua.
                niente super speed...
                non prendevo doping ok, ma la proporzione e' la stessa perche' un davids gia' si allena e poi col doping si allena piu' intensamente.
                io non mi allenavo proprio, e quindi con l'allenamento ho avuto la stessa percentuale di miglioramento.

per il fatto delle cosce...beh io ti sfido a guardare le cosce di appiah o di roberto carlos o davids.....loro saranno al 12% di grasso piu' o meno..ma in quanto a qualita'....e' ovvio che non parliamo di TUTTI i calciatori (le gambe di cruz sono come le mie caviglie...)..ma quelli che non hanno la genetica di trezeguet....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by The Lyon
                  Flex sei un *****ne

RAGAZZI MA CI PENSATE LO SPORT NON HA PIU' SENSO !
                  IL CALCIO POI ....................SI E' PALRATO ANCHE DI BILANCI TRUCCATI
                  tutto lo sport allora non ha senso,dal tiro con l'arco all'atletica,calcio,nuoto...

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    tutto lo sport allora non ha senso,dal tiro con l'arco all'atletica,calcio,nuoto...
                    gli scacchi...gli scacchi...con i betabloccanti che riducono l'ansia...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

gli scacchi...gli scacchi...con i betabloccanti che riducono l'ansia...
                      anche il tiro al coriandolo è pieno di doping.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

no...io ho giocato in promozione, e quando pesavo 58kg (168cm) ero velocissimo ma ero fragile.
                        quando ho cominciato la palestra era l'ultimo mio anno prima di abbandonare il calcio...ero arrivato a 67 kg....le cosce sviluppatissime e il sopra molto di meno (tipico di chi abbina palestra a calcio)...posso dire che ero potentissimo (rispetto a prima), che non cadevo piu' come un fuscello.
                        tutto qua.
                        niente super speed...
                        non prendevo doping ok, ma la proporzione e' la stessa perche' un davids gia' si allena e poi col doping si allena piu' intensamente.
                        io non mi allenavo proprio, e quindi con l'allenamento ho avuto la stessa percentuale di miglioramento.

per il fatto delle cosce...beh io ti sfido a guardare le cosce di appiah o di roberto carlos o davids.....loro saranno al 12% di grasso piu' o meno..ma in quanto a qualita'....e' ovvio che non parliamo di TUTTI i calciatori (le gambe di cruz sono come le mie caviglie...)..ma quelli che non hanno la genetica di trezeguet....
                        no, no..sono + tirati...al 12% sei grassoccio per uno sportivo.
                        Cmq se fai pesi seriamente anche da natural in qualche anno le tiri fuori le coscie decisamente meglio di qualsiasi giocatore pro...dle resto sono calaciatori mica ceracnod i ottimizzare la massa delel gambe, invece tu dovresti.

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

dle resto sono calaciatori mica ceracnod i ottimizzare la massa delel gambe, invece tu dovresti.
                          e' qui c'e' secondo me l'errore.
                          su interchannel seguivo gli allenamenti che lo staff medico faceva seguire ai calciatori...mi ricordo che c'era seedorf quando lo facevano vedere...
                          le loro tabelle erano di due giorni
                          un giorno:cyclette,squat,mezzi squat a gambe singole sul multipower,leg extension,leg curling,panca piana,tricipiti al cavo,cyclette

e l'altro dedicato alle spalle, con il lento dietro, le alzate laterali i bicipiti le addominali e i lombari.

mi pare che concentrino moltissimo sulle gambe...non per niente spogliati il 90% sono delle monnezze...tutto gambe e polpacci.
                          a loro la massa serve tantissimo nelle gambe...serve per la potenza, la forza...

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

mio nonno si dopava per andare in campagna

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originally posted by The Lyon
                              mio nonno si dopava per andare in campagna

mio nonno per trombare...non per niente ha avuto 9 figli *****..nemmeno rocco siffredi ce la farebbe da natural..

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

mio nonno per trombare...non per niente ha avuto 9 figli *****..nemmeno rocco siffredi ce la farebbe da natural..
                                pochi.
                                il mio bisnonno,nonno di mia madre,ha avtuo 14 figli di cui 2 parti gemmellari.

erano cnigli non uonimi.

Commenta

Working...
                                X