Doping Nel Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    Doping Nel Calcio

    CHE RIDERE IERI A REPORTER SU RAI 3 HANNO MESSO A NUDO IL MONDO DEL CALCIO DOPING E FALSI BILANCI CHE MONDO DI MERDAAAAAA
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

    #2
    Re: Doping Nel Calcio

    Originally posted by The Lyon
    DOPING E FALSI BILANCI CHE MONDO DI MERDAAAAAA
    Lyon, tutti gli ambienti dove gira tanta grana sono pieni di merda.... basta non coprirsi gli occhi e far credere hai ragazzini che giocano basket, calcio o altro che i loro beniamini sono puliti,sani e che giocare 100 parite all'anno è normale.

    In America mi pare sia lecito doparsi...basta non fare uso di stupefacenti...è estrema come pratica però la ritengo molto più giusto che usare paraocchi e credere ancora a babbo natale ( con tutto il rispetto che ho per babbo natale ).

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma hanno mostrato anche tanta ignoranza.
      il magistrato che parla di crea a 6 gr come doping.

      Commenta

      • Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

        #4
        Originally posted by MISTER X
        ma hanno mostrato anche tanta ignoranza.
        il magistrato che parla di crea a 6 gr come doping.
        Io non ho visto il servizio dunque non posso giudicarne il contenuto. Ma la creatina non è niente, se quello è doping.. però l'uso di EPO e GH è ben diverso...

        Commenta

        • elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

          #5
          boh ma non capisco l'uso del gh nel calcio...mah...
          ma fatevi l'efedrina prima di giocare no??
          che ***** vi prendete a fare il decadurabolin come davids....per avere le cosce grosse come chris cormier??

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Max2710
            Io non ho visto il servizio dunque non posso giudicarne il contenuto. Ma la creatina non è niente, se quello è doping.. però l'uso di EPO e GH è ben diverso...
            io l'ho visto in gran èarte e c'è da dire che si sa che c'è del marcio enorme nel calcio,come in tutti gli sport.

            ma cmq resta il fatto che ieri sera hanno detto anche molte castronerie frutto di ignoranza e luoghi comuni.

            poi chissà perchè sul calcio parlavano solo della JUVE.

            Commenta

            • elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

              #7
              Originally posted by MISTER X


              poi chissà perchè sul calcio parlavano solo della JUVE.

              perche' vince sempre

              ma no io quei programmi non li vedo mai perche' mi sale il sangue al cervello che poi mia madre li vede e dice "disgraziatoooo, la creatina!!!...mato'...il colonnello bernacca ha detto che fa venire l'ulcera e ti spappoli il fegatoo"
              no no meglio evitare.
              ho smesso di guardare l'ignoranza in tv.
              cioe':

              l'ho spenta.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta

              • Max2710
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 1714
                • 1
                • 0
                • Svizzera
                • Send PM

                #8
                Originally posted by MISTER X

                poi chissà perchè sul calcio parlavano solo della JUVE.
                Perchè sul calcio è scoppiato quel caso con la Juventus e poi c'è stato Davids e dà lì l'accanimento sulla Juve. Però io dico che tutti fanno uso di doping dalla Juve all'Ancona... Basta ammeterlo così si è tutti più felici...tanto se Nedved, Ronaldo o chissà chi segna un bellissimo gol, lo si applaude lo stesso...però basta farla finita con questo falso moralismo. Se vogliamo che Pantani, Ulrich o Armstrong vanno su per i colli come motorini dopo 300 km a 50 à l'ora....non dobbiamo saltare dalla poltrona se poi si trovano macchine di squadre piene di farmaci....

                Commenta

                • elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Max2710
                  Però io dico che tutti fanno uso di doping dalla Juve all'Ancona...
                  no...l'ancona no.

                  ne sono sicuro

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta

                  • Max2710
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 1714
                    • 1
                    • 0
                    • Svizzera
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by elfe
                    no...l'ancona no.

                    ne sono sicuro
                    ora capisco i risultati.....

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Max2710
                      Perchè sul calcio è scoppiato quel caso con la Juventus e poi c'è stato Davids e dà lì l'accanimento sulla Juve. Però io dico che tutti fanno uso di doping dalla Juve all'Ancona... Basta ammeterlo così si è tutti più felici...tanto se Nedved, Ronaldo o chissà chi segna un bellissimo gol, lo si applaude lo stesso...però basta farla finita con questo falso moralismo. Se vogliamo che Pantani, Ulrich o Armstrong vanno su per i colli come motorini dopo 300 km a 50 à l'ora....non dobbiamo saltare dalla poltrona se poi si trovano macchine di squadre piene di farmaci....
                      è quello che dico io:TUTTI USANO POCHI MORALISMI.

                      vogliamo prestazioni super,5000km al tour in 3 settimane,60 partite di calcio l'anno e poi cicscandalizziamo se sono dei robot dopati.

                      Commenta

                      • Max2710
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 1714
                        • 1
                        • 0
                        • Svizzera
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by MISTER X

                        vogliamo prestazioni super,5000km al tour in 3 settimane,60 partite di calcio l'anno e poi cicscandalizziamo se sono dei robot dopati.

                        Commenta

                        • The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

                          #13
                          IL NANDROLONE nel calcio si usa per recuperare prima in quanto favorisce sia il recupero muscolare che la riparazione da fratture o stiramenti ..........................

                          la cosa che mi fa ridere è che solo pochi riescono a capire che dietro alla creatina c'erano e ci sono tuttora altre sostanze .....................troppo bello quando il tifoso jubbentino ha inveito verso Giraudo dicendo che da sempre è un GRANATA

                          fozza gobbba ............................ detto ciò non penso che la rubbentus sia l'unica squadra dopata .......... troppe ce ne sono e a questo punto penso che tutto lo sport sia marcio

                          secondo me .......................legalizaed le bomb e vivremo extemamente felici
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta

                          • elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            è quello che dico io:TUTTI USANO POCHI MORALISMI.

                            vogliamo prestazioni super,5000km al tour in 3 settimane,60 partite di calcio l'anno e poi cicscandalizziamo se sono dei robot dopati.
                            il problema e' che anche negli anni cinquanta c'era il tour de france da 5000km e le partite pur se non erano 60..ma 50 lo erano di sicuro..ed e' questo che non convince le menti di chi non capisce il doping....cioe' loro dicono che pure ai tempi loro c'era "la fatica" con la differenza che I RITMI di prima non sono quelli di ora e che sarebbe impossibile senza doping reggere questi ritmi infernali.
                            ma i vecchiacci che ***** ne capiscono di ritmi??
                            per loro se rivera giocasse oggi farebbe ancora 30 gol...mentre secondo me, un rivera a quel ritmo, oggi non segnerebbe nemmeno un gol (all'ancona forse un paio si... ).
                            e cosi' per tutto...se coppi corresse oggi, arriverebbe insieme a romano prodi

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by elfe
                              il problema e' che anche negli anni cinquanta c'era il tour de france da 5000km e le partite pur se non erano 60..ma 50 lo erano di sicuro..ed e' questo che non convince le menti di chi non capisce il doping....cioe' loro dicono che pure ai tempi loro c'era "la fatica" con la differenza che I RITMI di prima non sono quelli di ora e che sarebbe impossibile senza doping reggere questi ritmi infernali.
                              ma i vecchiacci che ***** ne capiscono di ritmi??
                              per loro se rivera giocasse oggi farebbe ancora 30 gol...mentre secondo me, un rivera a quel ritmo, oggi non segnerebbe nemmeno un gol (all'ancona forse un paio si... ).
                              e cosi' per tutto...se coppi corresse oggi, arriverebbe insieme a romano prodi
                              giusto.
                              ieri uno solo ha parlato di questo cambiamento di ritmi dal CALCIO TOTALE OLANDESE.

                              cmq il doping è sempre esistito,ricordiamoci le bombe di Coppi.

                              Commenta

                              Working...
                              X