Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega festa per il 31 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Eddie
    io penso proprio di venire e porto anche un pò di gente, ma Mr, mi raccomando.......non mi fà fare figuretta
    perchè una festa funzioni:
    bella gente/un numero proporzionato di bambine/musica di genere/alcool (quando vado a ballare, la dieta ciao....)
    Mi prometti tutto ciò???? (perchè il 31 mi stanno parlando di una festa al Seven ----->garanzia di qualità......)
    attendo notizie

    ciao

    Al Seven nn pago nemmeno

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originally posted by MadBebe
      Al Seven nn pago nemmeno

      MadBebe
      brutto frociooooo se non vieni ti rompo le ossa.

      Commenta


        #18
        per musica di genere intendo bella musica....una ambient gradevole da ascoltare e da ballare, ma che ti permette anche di parlare con le persone....hai presente quello che suona David Morales??? Ecco, quella roba lì.......

        per Mad: se entri gratis al 7 è brutto segno......sei forse amico di Carlino ?
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          Originally posted by Eddie
          per musica di genere intendo bella musica....una ambient gradevole da ascoltare e da ballare, ma che ti permette anche di parlare con le persone....hai presente quello che suona David Morales??? Ecco, quella roba lì.......

          per Mad: se entri gratis al 7 è brutto segno......sei forse amico di Carlino ?
          ciao
          beh il posto è ottimo.
          + sale,in cui stare,giardino ecc.

          Commenta


            #20
            MISTER X A ME ASPETTAMI A CHIAPPE APERTE
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #21
              Originally posted by The Lyon
              MISTER X A ME ASPETTAMI A CHIAPPE APERTE
              fottitiiiiii....fottitiiiiiiii.....

              Commenta


                #22
                Originally posted by Eddie
                per musica di genere intendo bella musica....una ambient gradevole da ascoltare e da ballare, ma che ti permette anche di parlare con le persone....hai presente quello che suona David Morales??? Ecco, quella roba lì.......

                per Mad: se entri gratis al 7 è brutto segno......sei forse amico di Carlino ?
                ciao
                Con tutto quello che mi sono bevuto in quel locale vuoi anche farmi pagare? naaaaaaaaaaaa

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #23
                  bella fica....siiii......è un tuo dovere di bravo cliente quello di bere come un lavandino.....
                  ...e poi sennò che li pagano a fare i baristi ????
                  io ho un amico che piace a Carlino, perciò pago come un grande ma almeno salto la fila......

                  ma te ci vai alla festa di MrX?

                  ciao
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Eddie

                    ma te ci vai alla festa di MrX?

                    ciao
                    e certo scusa.
                    la organizzo io,metto i dischi io e un mio amico,ci metto soldi e responsabilità e non ci vado....


                    pirlaaa...

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      e certo scusa.
                      la organizzo io,metto i dischi io e un mio amico,ci metto soldi e responsabilità e non ci vado....


                      pirlaaa...

                      ah e sarei io il pirla ? LO CHIEDEVO A MAD.....volpe....

                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Eddie
                        ah e sarei io il pirla ? LO CHIEDEVO A MAD.....volpe....

                        ciao
                        ma pirla lo resti lo stesso,tifosaccio viola.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎