Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Ferrariiiiii.....andiamoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Sly83
    e cciao sò
    Cèo!
    bravo suddito.



    FORZA FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Commenta


      #17
      Re: Re: Grande Ferrariiiiii.....andiamoooo

      Originally posted by maurillo
      ieri ero in turno...e smontavo propio alla partenza del gp...praticamente tragitto caserma-casa 5 minuti..grande gara,ho goduto per quello sburone di columbiano,presuntuoso piu' che mai,non solo ha fatto cagare ma e' stato doppiato da michelino e poi da alonso...poveretto era cosi contento che i suoi tifosi erano li per festeggiarlo..invece..ma vai a cagare montoya quando un giorno vincerai un mondiale "forse"ti potrai permettere di parlare ma ora ti devi sottomettere alla potenza del CAVALIERE SCHUMACHER..forza ferrari sempre e comunque!!!
      lo sapevo che eri così gasato come me,MAU grande tifoso della Ferrari.

      Commenta


        #18
        io sono tifoso di michael schumacher dal 1992 gp del messico (terzo posto magnifico eheheheh), e posso dire di essere stato uno dei primi estimatori veri del pilota tedesco (della ferrari sinceramente non mi interessa nulla), e in tutta sincerita', la gara di ieri mi ha suscitato emozioni che non provavo da tempo....forse da monza 2000 o piu' indietro ancora da monza 1998, o meglio da barcelona 1996..si forse e' quella la gara che si avvicina di piu' (come palpitazioni) a quella di ieri.
        che dire...come al solito grandissimo schumi, ottime le gomme bridgestone, ma che non enfatizzassero le intermedie bridgestone, perche' quando la michelin ha vinto tutti quei gp in estate grazie alle dimensioni maggiorate e alla resistenza al caldo...tutti a dire "grande montoya"...adesso invece "si bravo schumi ma ottime bridgestone".
        schumacher ha dominato gp (suzuka 1994 nonostante perse per un errore ai box, belgio 1995,belgio 1997,monaco 1997, ecc.ecc.) sotto la pioggia in inferiorita' tecniche mostruose rispetto ai rivali.
        ieri e' stata scritta un'altra pagina di storia all'ormai infinito libro di michael schumacher...non e' ieri che schumacher si e' dimostrato migliore di tutti e tutto (Anche del passato) ma e' dal 1994.
        la concorrenza di oggi contro le grandi case costruttrici e le scuderie tutte pronte a sfruttare grandi budget e ottimi piloti emergenti, sono una difficolta' ben maggiore delle sfide anni 80.
        prima c'erano solo i piloti.
        oggi ci sono piloti,macchine,soldi e differenze di millesimi.
        e schumacher ha gia' ampiamente dimostrato che per essere preciso,veloce, astuto e carismatico come lui, serve la fusione di una decina di piloti....

        onore al piu' grande.

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎