If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by maurillo ieri ero in turno...e smontavo propio alla partenza del gp...praticamente tragitto caserma-casa 5 minuti..grande gara,ho goduto per quello sburone di columbiano,presuntuoso piu' che mai,non solo ha fatto cagare ma e' stato doppiato da michelino e poi da alonso...poveretto era cosi contento che i suoi tifosi erano li per festeggiarlo..invece..ma vai a cagare montoya quando un giorno vincerai un mondiale "forse"ti potrai permettere di parlare ma ora ti devi sottomettere alla potenza del CAVALIERE SCHUMACHER..forza ferrari sempre e comunque!!!
lo sapevo che eri così gasato come me,MAU grande tifoso della Ferrari.
io sono tifoso di michael schumacher dal 1992 gp del messico (terzo posto magnifico eheheheh), e posso dire di essere stato uno dei primi estimatori veri del pilota tedesco (della ferrari sinceramente non mi interessa nulla), e in tutta sincerita', la gara di ieri mi ha suscitato emozioni che non provavo da tempo....forse da monza 2000 o piu' indietro ancora da monza 1998, o meglio da barcelona 1996..si forse e' quella la gara che si avvicina di piu' (come palpitazioni) a quella di ieri.
che dire...come al solito grandissimo schumi, ottime le gomme bridgestone, ma che non enfatizzassero le intermedie bridgestone, perche' quando la michelin ha vinto tutti quei gp in estate grazie alle dimensioni maggiorate e alla resistenza al caldo...tutti a dire "grande montoya"...adesso invece "si bravo schumi ma ottime bridgestone".
schumacher ha dominato gp (suzuka 1994 nonostante perse per un errore ai box, belgio 1995,belgio 1997,monaco 1997, ecc.ecc.) sotto la pioggia in inferiorita' tecniche mostruose rispetto ai rivali.
ieri e' stata scritta un'altra pagina di storia all'ormai infinito libro di michael schumacher...non e' ieri che schumacher si e' dimostrato migliore di tutti e tutto (Anche del passato) ma e' dal 1994.
la concorrenza di oggi contro le grandi case costruttrici e le scuderie tutte pronte a sfruttare grandi budget e ottimi piloti emergenti, sono una difficolta' ben maggiore delle sfide anni 80.
prima c'erano solo i piloti.
oggi ci sono piloti,macchine,soldi e differenze di millesimi.
e schumacher ha gia' ampiamente dimostrato che per essere preciso,veloce, astuto e carismatico come lui, serve la fusione di una decina di piloti....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta