blackout in tutta Italia:PAZZESCOOO...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Re: blackout in tutta Italia:PAZZESCOOO...

Originally posted by MISTER X
    mai vista una cosa del genere.
    sei in macchina con amici e mentre vai appe 3:30 di questa notte ti si spegne letteralmente la città intorno.

poi scopri che si è avverato un blackout in tutta la rete elettirca intaliana.
    TUTTA L'ITALIA AL BUOI PER 7 ORE.
    e che cazz è ritorno al futuro che ci riporta 50 anni fa, tutta campagna.....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• PLANAIS
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 140
      • 0
      • 0
      • Bassa Friulana
      • Send PM

Eh gia',

Sicuramente in citta' l'impatto era peggiore,ma anche qui in Fvg solo l'autostrada era illuminata,il resto era nero e spento...Francamente un mio pensiero e' andato alle grandi citta',alle disco,al caos;e' assurdo che un mondo come il nostro si fermi alla velocita' della luce senza di essa.
      Nel buio,in fabbrica,parlavano gia' di terroristi o di guerra...
      Io ho pensato alla carne in freezer...
      Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
      La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

Roma era in ginocchio,+ di 200000 persone ammassate nelle stazioni...................e pensare che solo un'ora prima la citta era in festa e gremita di gente........poi il caos,lo stupore,la pioggia la paura,il ricordo dell'11 settembre.....................per fortuna non è successo niente di grave,o quasi
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

ma è possibile che nel 2003 siamo ancora nel FARWEST?
          Beh, in america nn li impiccano più, ma i criminali li giustiziano cmq, e puoi avere un arma e difenderti per strada.
          Cmq la penso come dorian, tutti più buoni, un silenzio stupendo. E sono felicissimo per quelle discoteche che adottano il pagamento con le drink card (stile lager) che lo hanno preso bene nel

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Re: Beati voi...

Originally posted by PLANAIS
            io ero al lavoro,in laminatoio...
            Sirene,allarmi...Alle 6 il turno di mattina e' montato a meta' ,ho dovuto stare li' nel buio ad aspettare,sono in sala controllo .Per di piu' un mare di danni,credo sui 100000 euro...
            E gli amici erano in disco,gli mando un messaggio per sapere se era tutto ok,sfottevano pure...Ma vaffanzum.

E Buon lavoro (Galliani docet)

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: Re: blackout in tutta Italia:PAZZESCOOO...

Originally posted by Body80
              e che cazz è ritorno al futuro che ci riporta 50 anni fa, tutta campagna.....

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

sei in macchina con amici e mentre vai appe 3:30 di questa notte ti si spegne letteralmente la città intorno.

e poi dicevamo che quello successo negli USA a noi non sarebbe mai successo.

siamo la repubblica delle banane.

tutto successo per un guasto a due cavi che porano dalla Francia la corrente in Italia,a causa di un temporale.

Vogliamo costruire la casa intelligente che fa tutto grazie al computer ed a internet, ma non siamo in grado di farci arrivare la corrente per farla andare!!!
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• pantera78
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 905
                  • 1
                  • 0
                  • milano by night
                  • Send PM

io stavo tornando a casa.... m son visto improvvisamente al buio e senza radio! ho detto... ***** succede? sono fatto?
                  3 ore per parcheggiare... quando ho speno le luci, era una figata! solo in lontananza le luci delle macchine... solo che... ho bestemmiato come un turco, visto che abito al 7 piano... 7 piani al buio con solo l illuminazione del cell (che genio! mc gyver m fa una ****! ) e stavo inciampando lo stesso! anche pisciare al buoi è stato bello...
                  italia=burundi (con tutto il rispetto per il burundi...)
                  oh ****!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by pantera78
                    io stavo tornando a casa.... m son visto improvvisamente al buio e senza radio! ho detto... ***** succede? sono fatto?
                    3 ore per parcheggiare... quando ho speno le luci, era una figata! solo in lontananza le luci delle macchine... solo che... ho bestemmiato come un turco, visto che abito al 7 piano... 7 piani al buio con solo l illuminazione del cell (che genio! mc gyver m fa una ****! ) e stavo inciampando lo stesso! anche pisciare al buoi è stato bello...
                    io per pisciare al buio ho allagato casa.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

mamma mia...devi renderti conto che anche con la luce x te pisciare è un problema viste le dimensioni e la necessità di usare le pinzette....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• pantera78
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 905
                        • 1
                        • 0
                        • milano by night
                        • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
                        mamma mia...devi renderti conto che anche con la luce x te pisciare è un problema viste le dimensioni e la necessità di usare le pinzette....

chi te l ha detto???
                        comunque cè gente che viste le dimensioni devono sedersi come le donne... VERO????

al prossimo black out metto le luci d emergenza nel water...
                        oh ****!

Commenta

• TerreMoto!
                          Banned
                          • Sep 2003
                          • 50
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e poi dicevamo che quello successo negli USA a noi non sarebbe mai successo.

siamo la repubblica delle banane.

tutto successo per un guasto a due cavi che porano dalla Francia la corrente in Italia,a causa di un temporale.

non capisco questo post...
                          le banane...
                          guarda che le banane le mangi anche te..
                          dato che quando l'italia ha votato NO al referendum contro il nucleare ha deciso di essere NON AUTOSUFFICIENTE dal punto di vista energetico..
                          tanto se scoppia una centrale in francia siamo i primi ad assere fottuti..

e' ovvio che se dipendiamo per il 20% dall'estero...siamo soggetti a queste cose.. (quando c'e' poca richiesta ,,tipo la mattina presto..ore 3 ad esempio..si usa energia meno costosa..cioe quella importata..infatti e' quello che e' accaduto)

poi basta dare la colpa ai politici (mi riferisco ad altri interventi non al tuo)

chi provocherebbe un black out che ha causato anche delle vittime..
                          per pura propaganda politica
                          rischiando decine di incrimazioni

l'italia dovrebbe costruire altre centrali ma nn ha i mezzi..
                          pero' stare al buio era troppo bello!
                          ciao

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

chi te l ha detto???
                            comunque cè gente che viste le dimensioni devono sedersi come le donne... VERO????

al prossimo black out metto le luci d emergenza nel water...
                            io lo so xchè Mr. X x pagarsi gli integratori ha aperto un sito con le sue foto nudo...volete il link? eccolo!

io il problema del water l' h risolto automaticamente da quando mi bombo....cago roba vede fosfo modello cryptonite...
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: blackout in tutta Italia:PAZZESCOOO...

Originally posted by TerreMoto!
                              non capisco questo post...
                              le banane...
                              guarda che le banane le mangi anche te..
                              dato che quando l'italia ha votato NO al referendum contro il nucleare ha deciso di essere NON AUTOSUFFICIENTE dal punto di vista energetico..
                              tanto se scoppia una centrale in francia siamo i primi ad assere fottuti..

e' ovvio che se dipendiamo per il 20% dall'estero...siamo soggetti a queste cose.. (quando c'e' poca richiesta ,,tipo la mattina presto..ore 3 ad esempio..si usa energia meno costosa..cioe quella importata..infatti e' quello che e' accaduto)

poi basta dare la colpa ai politici (mi riferisco ad altri interventi non al tuo)

chi provocherebbe un black out che ha causato anche delle vittime..
                              per pura propaganda politica
                              rischiando decine di incrimazioni

l'italia dovrebbe costruire altre centrali ma nn ha i mezzi..
                              pero' stare al buio era troppo bello!
                              ciao
                              non è problema di nucleare o no.
                              è un problema di mancanza di centrali idroelettriche.

tutti dicono che ce ne vorrebbero altre,ma nessuno poi le vuole sul suo territorio.

e colpe le hanno anche le associazioni sull'ambiente che fanno ostracismo.

non dico mille nuove centrali ovunque,ma nuove ben progettate e che rispettino l'ambiente sì.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
                                io lo so xchè Mr. X x pagarsi gli integratori ha aperto un sito con le sue foto nudo...volete il link? eccolo!

io il problema del water l' h risolto automaticamente da quando mi bombo....cago roba vede fosfo modello cryptonite...
                                io???

io casto e puo sugnu...fetusu...

Commenta

Working...
                                X