Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i cinofili.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A tutti i cinofili.........

    grazie alla stupida legge sui cani killer, ho appena appreso che chi possiede le teribbili "razze pericolose" deve aver rilascito una specie di patentino che attesti l'indole della povera creatura... mi chiedevo in che cosa consistono i test di aggressività? se lo so prima faccio studiare il mio Rambuccio (un bel pastore tedesco ) per superare questi esami....


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    sta gente non sà proprio che ***** fare..... e se il cane non passa il test ? che fanno te lo tolgono ?

    non sò chi sia l'artefice di questa stronza legge ma il mio consiglio è questo

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      non conosco i particolari della legge ma per quanto riguarda la museruola e il guinzaglio per alcuni cani di una certa mole credo sia giusto e ragionevole.
      A me non in5teressa molto perchè non esiterei a farlo fuori un cane che tentasse di azzannarmi, mi preoccupo per i bambini e per gente che potrebbe rischiare grosso a causa della negligenza dei padroni delle 'bestiole'
      A quella poveraccia all'ospedale con la carotide maciullata credo girino un po' i coglioni e la capisco, servisse a rassicurare lei e tante altre persone non mi comporterebbe nessun sacrificio portare il mio canetto al controllo.
      Last edited by RUAHHH; 26-09-2003, 01:20:57.

      Commenta


        #4
        A qualcuno interessa il testo dell'ordinanza !?



        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          allora ora mi riprendo un cane,in culo alla faccia loro

          Commenta


            #6
            Originally posted by RAS
            sta gente non sà proprio che ***** fare..... e se il cane non passa il test ? che fanno te lo tolgono ?

            non sò chi sia l'artefice di questa stronza legge ma il mio consiglio è questo


            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              ho letto il testo di ordinanza"una vera merda!" la classificazione x i "cani pericolosi"comprende molte razze ma nn cita "staffy,amstaff,bull" e x ki possiede una di queste razze è fuori dal girone della morte o è cmq ritenuto un cane da abbattere?!?!?!?!
              xtian
              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

              Commenta


                #8
                io credevo che i cinofili fossero quelli che vanno sempre al cinema......
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by miketyson
                  io credevo che i cinofili fossero quelli che vanno sempre al cinema......
                  Quelli sono cinefili.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Io ho capito la manovra circa due mesi fa, dato che se ci fate caso questo governo usa il TG5 per sensibilizzare la gente, me ne sono proprio accorto.
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Re: A tutti i cinofili.........

                      Originally posted by NaturalMan
                      grazie alla stupida legge sui cani killer, ho appena appreso che chi possiede le teribbili "razze pericolose" deve aver rilascito una specie di patentino che attesti l'indole della povera creatura... mi chiedevo in che cosa consistono i test di aggressività? se lo so prima faccio studiare il mio Rambuccio (un bel pastore tedesco ) per superare questi esami....


                      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Io ho un boxer e piuttosto che mettergli la museruola (quale??? ) mi pago tutte le multe del mondo. Il guinzaglio è sacrosanto e l'ho sempre utilizzato
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by goku77
                        Io ho capito la manovra circa due mesi fa, dato che se ci fate caso questo governo usa il TG5 per sensibilizzare la gente, me ne sono proprio accorto.
                        ciao
                        beh mo.....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎