scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    Originally posted by MISTER X
    beh di quadricipite la differenza si vede.
    ma cosa c' entra? nonn valutare i dettagli, guarda l' impatto visivo totale.

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      Esatto, concordo con flex, nn sfigura per niente...e Bianchini diciamo che nn è l'ultimo sfigatello....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

        Originally posted by Body80
        Esatto, concordo con flex, nn sfigura per niente...e Bianchini diciamo che nn è l'ultimo sfigatello....
        è vero, però c'è da dire che non c'è da stupirsi se atleti con meno volumi non sfigurino a fianco di atleti + grossi, dipende anche dalla struttura, poi però se fai il confronto fra ogni singolo muscolo non c'è storia.
        ma poi che ***** c'entra col 3D?

        Commenta

        • Ranger
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 155
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originally posted by ICEberg
          Barzacchi dopato? bah, non ho la sfera magica, però faccio due conti: che senso avrebbe bombarsi x ottenere un fisico simile (che sembra decisamente natural)? e poi, a dirla tutta, se uno con le sue doti (foto di quando era giovane dimostrano che ha "genetica") si bomba diventa molto più grosso (in realtà anche i + sfigati diventano grossi..).. l'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe se facesse un uso moderato solo per mantenere dei discreti volumi e mantenere la condizione.
          Ma questo caso mi sembra un po' paradossale: che senso ha essere il paladino dei natural x tutta una vita quando x riuscire ad avere quel fisico che sembra natural ti devi bombare? solo un genio del male lo farebbe
          Mha....intanto Barzacchi come dici tu con la storia del paladino dei natural si e' fatto un nome e nell'ambiente e' conosciuto e ricordato.
          Avesse seguito l'altra strada sarebbe stato uno dei tanti e probabilmente oggi nessuno saprebbe manco chi e'

          Commenta

          • ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

            Originally posted by Ranger
            Mha....intanto Barzacchi come dici tu con la storia del paladino dei natural si e' fatto un nome e nell'ambiente e' conosciuto e ricordato.
            Avesse seguito l'altra strada sarebbe stato uno dei tanti e probabilmente oggi nessuno saprebbe manco chi e'
            si ma voglio dire, quando ha iniziato mica poteva prevedere una cosa simile, sarebbe stato un genio del male come ho detto prima, se veramente uno vuole emergere la cosa ovvia è bombarsi per aumentare di volumi il più possibile (almeno inizialmente) e visto che già aveva grandi doti questo sarebbe stato ancora + verosimile in quanto se hai grandi potenzialità sei portato a sfruttarle a pieno (o spinto a farlo).
            Quindi, adesso, allo stato attuale, non è una cazzata quello che dici, ma considerando che l'atleta in questione ha una carriera pluridecennale, non penso che fin dall'inizio abbia una sorta di piano x essere il paladino dei natural x i 20 anni successivi.
            Poi se x mantenere la sua condizione usi qualche prodotto veloce o qualche termogenico illegale (x esempio) questo proprio non posso saperlo.

            Commenta

            • Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

              Originally posted by MISTER X
              a me diconoerchè per il calciatore quello è il suo lavoro.

              assurdooo
              stronzate
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              • Euro79
                Inattivo
                • Jan 2002
                • 1193
                • 1
                • 0
                • Canada
                • Send PM

                Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

                Originally posted by flexer77
                Il tuo amico ha PERFETTAMENTE RAGIONE.
                Non é necessaria una dieta rigidissima per ottenere risultati.
                Basta un alimentazione "curata"e sana, sapendosi regolare giorno per giorno aggiustando a okkio il quntitativo di cibo di cui necessitiamo,variando l' alimentazione e non senetendosi obbligati a fare pasti pre definiti.
                Conosco gente che ha fatto gli europei senza mai pesare il cibo, hugearms ha vinto la maggior parte delle gare mangiando nei ristoranti.....barzacchi non sta mai a dieta, mangia semplicemnte sano e ve pure vino...fai tu se é necessario stare a dieta stretat senza sgarare quasi mai come fai tu...che poi nememno gareggi.
                Per me questo tipo di comportamento e da malati, senza offese eh?"
                E' antisociale, inutile e nasconde frustrazione e insicurezza.
                Ripeto non ti offendere ma io la vedo cosí.
                concordo al 6000 x 1000


                aggiungo:


                anke a me è capitato quello che è successo a mics circa 5 mesi fa. Ho litigato col mio migliore amico, mi diceva che parlavo solo di palestra, che non vivevo +,che non mangiavo + un ***** e che i piaceri della vita fossero altri. C'ero rimasto malissimo!!!!
                Sapete adesso il risultato qual'è:

                ANKE LUI VA IN PALESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                mi capita spesso che persone (maschi) mi facciano battutine malignette sul fisico. Gente che ha un fisico brutto oggettivamente e che sempre oggettivamente gli piacerebbe essere + belli. LAVERITA' SAPETE QUAL'E'?????????????????

                IIINNNVVVIIIDDDIIIAAA

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  naaa...non credo che il mio amico provi invidia.

                  cmq tutto risolto.

                  Commenta

                  • elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

                    Originally posted by MISTER X
                    naaa...non credo che il mio amico provi invidia.

                    cmq tutto risolto.
                    sono contento per te mister.....pero' io forse darei ragione a euro.
                    vedi l'invidia a volte puo' anche essere di riflesso.
                    l'incapacita' di essere rigido e puntuale, il raccogliere risultati grazie a questo...beh...genera sempre invidia (senza cattiveria spesso) in un'altra persona.
                    e' nella nostra natura.
                    prova a notare....non ci sara' mai uno con un fisico migliore del tuo che ti dira' che sei un cretino a fare la dieta o a essere rigoroso...(tranne ovviamente i culi genetici )..mentre invece queste "critiche" vengono sempre o da chi e' buzzone da 120kg, o da chi e' secchissimo o da chi e' tutto "disco alcool e femmine" (mabaffanculo va... ).
                    da cosa dipendera'...dal fatto che chi NON ci riesce a seguire una linea guida precisa nell'alimentazione e nel modo di vivere per questioni di scarsa forza di volonta', reputa questi sforzi inutili, insomma come una forma di egoismo cioe' del "se non lo faccio io non e' utile" e quindi di riflesso, critica chi lo fa per spingerlo ad entrare nel "limbo" dei comuni mortali e far pace con la propria coscienza, convincendosi dunque di essere realmente nel giusto senza porsi la domanda se effettivamente lo sia.

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      alla base forse ci può essere un pò di invidia incoscia,questo non lo metto in dubbio anzi.

                      Commenta

                      • Euro79
                        Inattivo
                        • Jan 2002
                        • 1193
                        • 1
                        • 0
                        • Canada
                        • Send PM

                        bo, poi vorrei capire come si puo essere invidiosi di misterics


                        prendete il secchiello che usavate da bambini a mare, ponetelo sotto il mento, posizionate lo sguardo verso l'avatar e cominciate a sbavare!!! Che sensazione provate. Invidia, verO?

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          Originally posted by Euro79
                          bo, poi vorrei capire come si puo essere invidiosi di misterics


                          prendete il secchiello che usavate da bambini a mare, ponetelo sotto il mento, posizionate lo sguardo verso l'avatar e cominciate a sbavare!!! Che sensazione provate. Invidia, verO?
                          te resta a pensare al tuo coltello,pischellino coatto.

                          Commenta

                          Working...
                          X