scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: RE:scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Fly
    Fino a quattro anni fa mangiavo, bevevo e fumavo come un bue, sono arrivato a pesare 108Kg (e non certo di muscoli) uscivo tutte le sere fino alle due di notte e tutti i miei amici mi consideravano normale! obeso ma normale! Poi ho scoperto il Body building (la mia salvezza) adesso peso 70 kg puliti, ho una fidanzata che apprezza quello che faccio e ammira la mia determinazione, ma i miei amici mi ripetono continuamente: perchè non bevi?, perchè non ti fai due tiri di canna? hai paura della fame chimica? La mangi una fetta di dolce o ti vanno a puttane i muscoli.

VAFFANCULO LORO, LE BIRRE, LE CANNE, E LA LORO NORMALITA, FORSE MI POTRANNO CONSIDERARE MALATO MA NON SONO MAI STATO COSI BENE E COSI FIERO DI ME STESSO IN TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA
    come fanno a volte-spesso i miei amici.
    sono solo due,i + cari ,che non lo fanno +.
    ieri sera sono andato a casa di uno di loro,erano tutti li a cena,io sono arrivato dopo perchè ieri mi sono allenato.
    bene pieno di alcolici e dolci.
    la mamma di uno mi ha offerto di tutto,io ho rifiutato tutto.

ora FLEX mi dirà che sono malato,ma ho già mangiato a sbafo sta settiamna martedì e stasera mi sparo na magnatona ad una sagra...

se questo è essere malato.

Commenta

• Fly
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 56
      • 0
      • 0
      • Provincia di padova
      • Send PM

Che ci vuoi fare......... io non mi sento un disadattato (a volte me lo dicono) perchè non bevo più o mangio *******te solo di rado.
      Questo stile di vita mi fa stare bene, gli altri sono liberi di fare ciò che vogliono! Io non impongo le mie idee a nessuno e a volte gradirei che gli altri non cercassero di impormi le loro.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Fly
        Che ci vuoi fare......... io non mi sento un disadattato (a volte me lo dicono) perchè non bevo più o mangio *******te solo di rado.
        Questo stile di vita mi fa stare bene, gli altri sono liberi di fare ciò che vogliono! Io non impongo le mie idee a nessuno e a volte gradirei che gli altri non cercassero di impormi le loro.
        libertà e rispetto.

Commenta

• ICEberg
          Steel Warrior
          • Apr 2002
          • 3963
          • 9
          • 14
          • Parma
          • Send PM

Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by MISTER X
          ho avuto un'accesissima discussione sfociata praticamente il lite con il mio migliore amico.
          lui studia medicina.
          mi ha detto in poche parole che sono malato,sì MALATO perchè faccio BB.

la dieta è una malattia come la faccio-facciamo tutti noi,tutti i giorni,sempre.

è un problema medico quando la psiche è soggetta ad una cosa simile.

mi ha accusato di uscire poco in questo periodok e su questo gli ho dato ragione,preferisco uscire poco per poter dormire di +.

ma arrivare a dire che il normale è colui che non fa una dieta ogni giorno....

che la dieta mi condiziona la vita.
          che il fare BB senza gareggiare e quindi farlo solo per il guardarsi allo specchio è MALATTIA non lo POSSO SOPPORTARE.

non c'è verso,chi non ama il BB non lo capirà mai.

*****.

scusate ma sentire certe accuse dal tuo migliore amico mi ha afflitto fino a piagere stasera.

Non ho letto i post degli altri, cmq ti posso dire che è certamente doloroso sentire un commento del genere da parte di una persona a cui tieni, ma considera che sebbene sia il tuo migliore amico rimane cmq una persona con delle sue idee e convinzioni.
          E come tale può avere le sue idee del ***** pure lui.
          Questo ovviamente senza compromettere l'amicizia, che nasce certamente da altre cose, non dall'idea che si ha del BB.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by ICEberg
            Non ho letto i post degli altri, cmq ti posso dire che è certamente doloroso sentire un commento del genere da parte di una persona a cui tieni, ma considera che sebbene sia il tuo migliore amico rimane cmq una persona con delle sue idee e convinzioni.
            E come tale può avere le sue idee del ***** pure lui.
            Questo ovviamente senza compromettere l'amicizia, che nasce certamente da altre cose, non dall'idea che si ha del BB.
            infatti.
            cmq la nostra amicia resta salda.

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

infatti.
              cmq la nostra amicia resta salda.
              questo è l'aspetto importante

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by bombolo74
                L'importante è che la dedizione non diventi paranoia-
                Non capisco perchè se un calciatore si allena tutto il giorno è un professionista e se noi curiamo il nostro corpo per tutta la giornata siamo paranoici
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Nyo105
                  Non capisco perchè se un calciatore si allena tutto il giorno è un professionista e se noi curiamo il nostro corpo per tutta la giornata siamo paranoici
                  a me diconoerchè per il calciatore quello è il suo lavoro.

assurdooo

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originally posted by Nyo105
                    ottima affermazione...straquoto pienamente.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
                      Qualche tempo fa ho letto di una vera e propria malattia dei BBers, si tratta di una psicosi che ti porta ad essere sempre insoddisfatto del tuo aspetto fisico e a vederti sempre + piccolo o comunque inferiore a quello che sei realmente.. costringendoti a lavorare sempre + duramente (ai limiti dell'overtraining) e ricorrendo spesso all'uso di doping, in misura sempre + massiccia.

Se trovo il termine esatto lo posto..
                      E' solamente uno stato di insoddisfazione generalizzato mischiato ad un minimo di vanità! E' chiaro che riguardando il BB la cultura fisica ci lamentiamo del nostro corpo e crediamo che, come in altri campi, più spingiamo il nostro corpo o ci alleniamo e prima e meglio otteniamo risultati. E' una psicosi che è dovuta fondamentalmente alla società o comunque a sogni di fisici grossi e muscolosi che non sempre si possono ottenere. Allo stesso modo, se fossimo calciatori incapaci di tirare punizioni, saremmo scontenti di noi e ci alleneremmo spesso a calciarle
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Ranger
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 155
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by flexer77

PEnsa a Sauron e barzacchi, e vero che sono magri per natura....ma hanno mai fatto uan dieta?
                        NO, mangi cibi sani in giusta quantitá e se devi magrire mangi un pó di meno.....lo sommi a 10 anni di allenamenti natural e ottieni cmq un gran fisico.
                        Abbi dubbi sulla "naturalita' di Gino Barzacchi...........
                        Non voglio parlar male di questo atleta, non so se adesso sia davvero natural, ma non mi risulta che lo sia stato.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Ranger
                          Abbi dubbi sulla "naturalita' di Gino Barzacchi...........
                          Non voglio parlar male di questo atleta, non so se adesso sia davvero natural, ma non mi risulta che lo sia stato.
                          su che basi affermi ciò?

Commenta

• Ranger
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 155
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

su che basi affermi ciò?
                            Sulle basi di quello che mi racconto' un culturista italiano adesso tra i + quotati nel panorama nazionale ed europeo

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Ranger
                              Sulle basi di quello che mi racconto' un culturista italiano adesso tra i + quotati nel panorama nazionale ed europeo
                              lo conosce di persona?

è una cosa grossa.

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

a volte (Anzi diciamo spesso) il 90% dei supermegagigapluri campioni di varie categorie soffrono del complesso d'inferiorita' da natural, spingendo ad infangare chi lo e' sempre stato.....non so se e' il caso di questo, pero' affermare che barzacchi non sia natural, dopo che per anni non e' mai trapelato nulla (alla fine tutti i nodi vengono al pettine) mi sa piu' che altro di azione d'invidia che di vera "conoscenza".

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X