scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originally posted by schwarzy79
    Pure te col metabolismo col turbo?? guarda la maggior parte delle persone mi dice che è un pregio,pero' quando vedo quelli che con poca fatica mettono su kili di massa mi rode un po'... Pero' io se voglio mangio merda e loro no!
    metabolismo col turbo ma ho il difetto di mettere subito acqua pero'...il che non mi spinge nemmeno ad abboffarmi perche' magari mi copro tanto e metto pochissimo peso...quindi sto piu' inguaiato di te
    e cmq proprio ora lo sto sperimentando....dieta a zona a 155gr di pro (io sono 168*69) quasi 2300 calorie (che per un cazzetto del mio peso non sono poche)e a parte 2kg iniziali presi ora NULLA!!! sempre vene qua e la e addome uguale...(solo acqua ovviamente su..)...ma porc...

vabbo' va torniamo IT altrimenti sforiamo troppo la discussione...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Effettivamente dal vivo non facevi impressione come in foto,ma d'altronde t'ho visto in maglietta...e cmq si vedeva che eri una bella "bestia"!!!
      Mi sà sbagli persona in tutti i giorni in fiera non ho portato altro che canotte e niente cappellini

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Scusa ma non stavi allo stand e rispondevi al forum?

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Definizione di Dieta (abbstanza rozza pero' ora non ho tempo di andare a cercarla sui libri di matematica):

E' composta dall'elemento (o elementi ) che piu' spesso si ripetono in un dato insieme

Quindi tutto e' dieta,anche mangiare a caso..............
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Scusa ma non stavi allo stand e rispondevi al forum?
            Sì ma nò cappellino e maglietta,m'avrai scambiato per qualcun'altro

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Socio
              Scusa, ma tu cosa ne vuoi sapere?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by domen3
                Cavolo a me capita spessissimo ma col tempo ho imparato a non dar più peso alle parolei,sò non è facile ma a forza di sentirne ti abituerai
                guarda che pure io c'ho fatto il callo DOMEN,eccome.

ma mi ha profondamente toccato che me lo abbia detto una delle 4-5 persone a cui tengo di + al mondo e che me lo abbia detto in quel mdo.

cmq ora esco e vado da lui.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by elfe
                  guardati con ammirazione?
                  allora scusa schwarzy...se leggessi il mio post di prima avevo fatto una distinzione tra chi non capisce un ***** oppure e' invidioso e ti chiama "rincoglionito complessato" e chi invece ti guarda con ammirazione, perche' ha perlomeno un minimo di cervello.
                  so benissimo di non essere un rincoglionito complessato...tutt'altro...il mio era un riferimento a quello che prima pensavano di me i miei genitori...perche' io ero il classico mingherlino (53kg..) tutto calcio e calcetto, dal mangiare sregolato ecc.ecc... e quindi vedendomi di colpo controllare tabelle e tabelline, leggere info nutrizionali, bloccare mia madre mentre annega d'olio l'insalata dicendo "a me lasciala normale la condisco io", hanno cominciato a dire "ecco...adesso diventera' il solito culturista che vivra' per la palestra e poi magari si fara' pure le siringhe..." (tipica frase di ogni genitore di eta' media 55 anni....).
                  dopo 4 anni di lotte ("il pollo ti fa diventare ricchione e fa crescere le tette" era la piu' esilarante...ma c'era anche "ti verra' la gotta"..."le transaminasi alle stelle"...."avrai il fegato e i reni di un novantenne" ), hanno capito che non sono come LORO credevano che fossi, cioe' un rincoglionito complessato, ma semplicemente uno che ha messo a posto il suo modo di vivere.
                  mi sa che mi ero spiegato male prima...oppure avevi capito male tu
                  in questo sei la mia fotocopia.

stessa cosa successa a me.

eppure il mio amico mi ha detto che non sono + quello che ogni sabato beveva.

e meno male ***** che non lo faccio + da anni.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by bear
                    Definizione di Dieta (abbstanza rozza pero' ora non ho tempo di andare a cercarla sui libri di matematica):

E' composta dall'elemento (o elementi ) che piu' spesso si ripetono in un dato insieme

Quindi tutto e' dieta,anche mangiare a caso..............
                    beh e faglielo capire.
                    dice che la dieta da dipendenza,io ho ribattutto dicendo IL CIBO DA DIPENDENZA SEMPRE.

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by MISTER X
                      guarda che pure io c'ho fatto il callo DOMEN,eccome.

ma mi ha profondamente toccato che me lo abbia detto una delle 4-5 persone a cui tengo di + al mondo e che me lo abbia detto in quel mdo.

cmq ora esco e vado da lui.
                      Bè per il modo cui ha esposto il disappunto non ci piove sia stato pesante ma è pur sempre un amico,a Francè tra amici ci si vuol bene non t'incazzare(no ti ci vedo propio civile come sei)parlatene con moderazione

Commenta

• Fly
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 56
                        • 0
                        • 0
                        • Provincia di padova
                        • Send PM

RE:scusate lo sfogo:siamo malati?

Fino a quattro anni fa mangiavo, bevevo e fumavo come un bue, sono arrivato a pesare 108Kg (e non certo di muscoli) uscivo tutte le sere fino alle due di notte e tutti i miei amici mi consideravano normale! obeso ma normale! Poi ho scoperto il Body building (la mia salvezza) adesso peso 70 kg puliti, ho una fidanzata che apprezza quello che faccio e ammira la mia determinazione, ma i miei amici mi ripetono continuamente: perchè non bevi?, perchè non ti fai due tiri di canna? hai paura della fame chimica? La mangi una fetta di dolce o ti vanno a puttane i muscoli.

VAFFANCULO LORO, LE BIRRE, LE CANNE, E LA LORO NORMALITA, FORSE MI POTRANNO CONSIDERARE MALATO MA NON SONO MAI STATO COSI BENE E COSI FIERO DI ME STESSO IN TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

Originally posted by flexer77
                          ma quanti anni hai?16?

ahah che ridereeee.....

Commenta

• LancerEvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2560
                            • 42
                            • 81
                            • Monza
                            • Send PM

Originally posted by emaz
                            secondo me i MALATI sono quelli ke se n bevono o si fanno n sono felici il sabato sera. ma ripijatevi. il BB nn è una malattia.ma una passione. e dà parekkie soddisfazioni.....e aiuta 1pò k ha dei complessi sul fisico. Ad esempio io....alto 1,70. ieri1mio compagno d classe di 1,82 m ha kiamato mezza **** e faceva lo sborone.....il forte....poi è stato umiliato davanti a tutti. Gli ho risposto:"ora ti annodo". i miei compa ridono ancora....
                            questo volevo quotare.....

ma chi 6?!?!?!?!?!?

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

Originally posted by emaz
                              secondo me i MALATI sono quelli ke se n bevono o si fanno n sono felici il sabato sera. ma ripijatevi. il BB nn è una malattia.ma una passione. e dà parekkie soddisfazioni.....e aiuta 1pò k ha dei complessi sul fisico. Ad esempio io....alto 1,70. ieri1mio compagno d classe di 1,82 m ha kiamato mezza **** e faceva lo sborone.....il forte....poi è stato umiliato davanti a tutti. Gli ho risposto:"ora ti annodo". i miei compa ridono ancora....
                              Ben detto...hai fatto bene
                              LeKKer Ding
                              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by domen3
                                Bè per il modo cui ha esposto il disappunto non ci piove sia stato pesante ma è pur sempre un amico,a Francè tra amici ci si vuol bene non t'incazzare(no ti ci vedo propio civile come sei)parlatene con moderazione
                                DOMEN non mi sono incazzato,mi sono sentito un pò ferito da una persona che per me conta molto.
                                ma già ieri sera ci siamo visto e siamo uscito e si vede che siamo troppo,davvero troppo amici per rimanere arrabbiati.

Commenta

Working...
                                X