Porca ***** Domen,nella quarta foto hai una vascolarizzazione impressionante scusate l'OT...
scusate lo sfogo:siamo malati?
Collapse
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?
Originally posted by flexer77
no, non l' ho capito se nn ti va di spiegarmelo, amen.
Spero di essere stato maggiormente chiaro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?
Originally posted by schwarzy79
Io non vi capisco quando parlate di rincoglioniti complessati....ma come,essere guardati con ammirazione vi fa sentire rincoglioniti complessati?? io non capisco...e non è la prima volta che sento questo tipo di frasi...boh...
allora scusa schwarzy...se leggessi il mio post di prima avevo fatto una distinzione tra chi non capisce un ***** oppure e' invidioso e ti chiama "rincoglionito complessato" e chi invece ti guarda con ammirazione, perche' ha perlomeno un minimo di cervello.
so benissimo di non essere un rincoglionito complessato...tutt'altro...il mio era un riferimento a quello che prima pensavano di me i miei genitori...perche' io ero il classico mingherlino (53kg..) tutto calcio e calcetto, dal mangiare sregolato ecc.ecc... e quindi vedendomi di colpo controllare tabelle e tabelline, leggere info nutrizionali, bloccare mia madre mentre annega d'olio l'insalata dicendo "a me lasciala normale la condisco io", hanno cominciato a dire "ecco...adesso diventera' il solito culturista che vivra' per la palestra e poi magari si fara' pure le siringhe..." (tipica frase di ogni genitore di eta' media 55 anni....).
dopo 4 anni di lotte ("il pollo ti fa diventare ricchione e fa crescere le tette" era la piu' esilarante...ma c'era anche "ti verra' la gotta"..."le transaminasi alle stelle"...."avrai il fegato e i reni di un novantenne" ), hanno capito che non sono come LORO credevano che fossi, cioe' un rincoglionito complessato, ma semplicemente uno che ha messo a posto il suo modo di vivere.
mi sa che mi ero spiegato male prima...oppure avevi capito male tu
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Porca ***** Domen,nella quarta foto hai una vascolarizzazione impressionante scusate l'OT...
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Mi faccio schifo da solo skerzo a proposito sai quante ne ho sentite per stè vene?UUUUUUUUUUUUUU ma quante!!Ma alla fine??????A me piacciono(e per forza ).Ciao bello e complimenti per la linea
p.s. Sei stato l'estate scorsa (o era questa estate??) alla fiera del fitness a Roma vero?stavi allo stand vero?
Commenta
-
-
Mi immagino quante te ne hanno potute dire...del tipo che ti esplodono mentre dormi e muori dissanguato?? cmq i complimenti per la "linea" non mi sono chiari...
p.s. Sei stato l'estate scorsa (o era questa estate??) alla fiera del fitness a Roma vero?stavi allo stand vero?
Commenta
-
-
Sì,ci siamo incontrati?La linea quella che hai sulla foto in signature
Commenta
-
-
Beh,ricevere i complimenti da te per me è un onore ,cmq quella foto è di 6 kg fa'...non mi fa impazzire ma ce l'avevo scannerizzata e l'ho messa...cmq a parte le minkiate,volevo dirti che ti ho visto alla fiera ma non ti ho detto nulla xche non ero ancora nemmeno registrato al forum,lo leggevo solamente...c'avevi il cappellino vero?
Commenta
-
-
Molto buono invece per i tuoi 6kg in piùAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
spero di arrivare a marzo circa a 77 puliti....ma so' che sara' dura *****....col metabolismo che mi ritrovo per me è un miracolo gia' che prendo 1 kg pulito... vabbe',guardiamo il lato positivo,posso sgarrare spesso tanto non ingrasso!!
mi sembra di risentirmi...
(effettivamente non so se e' una cosa bella o brutta )
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Beh,ricevere i complimenti da te per me è un onore ......Ma daiiiiii manco fossi chissà chi...non sò ma in foto rendo meglio che dal vero in cui sò nà seguccia.Molto buono invece per i tuoi 6kg in più
Commenta
-
-
Originally posted by elfe
mi sembra di risentirmi...
(effettivamente non so se e' una cosa bella o brutta )
Commenta
-
Commenta