scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Porca ***** Domen,nella quarta foto hai una vascolarizzazione impressionante scusate l'OT...

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by flexer77
      no, non l' ho capito se nn ti va di spiegarmelo, amen.
      allora riprendiamo i passaggi: mister x si stupiva di come potesse litigare x certe cose con il suo migliore amico, io in 2 post gli h fatto solamente notare che lo stesso accadeva con la mia ex ragazza sebbene stessimo insieme da quasi 7 anni...non è questione di conoscenza, ma di "cultura" ambientale e sociale...oltre che d' interesse personale.
      Spero di essere stato maggiormente chiaro.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by schwarzy79
        Io non vi capisco quando parlate di rincoglioniti complessati....ma come,essere guardati con ammirazione vi fa sentire rincoglioniti complessati?? io non capisco...e non è la prima volta che sento questo tipo di frasi...boh...
        guardati con ammirazione?
        allora scusa schwarzy...se leggessi il mio post di prima avevo fatto una distinzione tra chi non capisce un ***** oppure e' invidioso e ti chiama "rincoglionito complessato" e chi invece ti guarda con ammirazione, perche' ha perlomeno un minimo di cervello.
        so benissimo di non essere un rincoglionito complessato...tutt'altro...il mio era un riferimento a quello che prima pensavano di me i miei genitori...perche' io ero il classico mingherlino (53kg..) tutto calcio e calcetto, dal mangiare sregolato ecc.ecc... e quindi vedendomi di colpo controllare tabelle e tabelline, leggere info nutrizionali, bloccare mia madre mentre annega d'olio l'insalata dicendo "a me lasciala normale la condisco io", hanno cominciato a dire "ecco...adesso diventera' il solito culturista che vivra' per la palestra e poi magari si fara' pure le siringhe..." (tipica frase di ogni genitore di eta' media 55 anni....).
        dopo 4 anni di lotte ("il pollo ti fa diventare ricchione e fa crescere le tette" era la piu' esilarante...ma c'era anche "ti verra' la gotta"..."le transaminasi alle stelle"...."avrai il fegato e i reni di un novantenne" ), hanno capito che non sono come LORO credevano che fossi, cioe' un rincoglionito complessato, ma semplicemente uno che ha messo a posto il suo modo di vivere.
        mi sa che mi ero spiegato male prima...oppure avevi capito male tu

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Porca ***** Domen,nella quarta foto hai una vascolarizzazione impressionante scusate l'OT...
          Mi faccio schifo da solo skerzo a proposito sai quante ne ho sentite per stè vene?UUUUUUUUUUUUUU ma quante!!Ma alla fine??????A me piacciono(e per forza ).Ciao bello e complimenti per la linea

Commenta

• schwarzy79
            Banned
            • Jun 2003
            • 1232
            • 0
            • 0
            • Curva Nord
            • Send PM

ok elfe ora è chiaro,forse ti eri spiegato male...o avevo capito male io!!

Commenta

• schwarzy79
              Banned
              • Jun 2003
              • 1232
              • 0
              • 0
              • Curva Nord
              • Send PM

Originally posted by domen3
              Mi faccio schifo da solo skerzo a proposito sai quante ne ho sentite per stè vene?UUUUUUUUUUUUUU ma quante!!Ma alla fine??????A me piacciono(e per forza ).Ciao bello e complimenti per la linea
              Mi immagino quante te ne hanno potute dire...del tipo che ti esplodono mentre dormi e muori dissanguato?? cmq i complimenti per la "linea" non mi sono chiari...

p.s. Sei stato l'estate scorsa (o era questa estate??) alla fiera del fitness a Roma vero?stavi allo stand vero?

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Mi immagino quante te ne hanno potute dire...del tipo che ti esplodono mentre dormi e muori dissanguato?? cmq i complimenti per la "linea" non mi sono chiari...

p.s. Sei stato l'estate scorsa (o era questa estate??) alla fiera del fitness a Roma vero?stavi allo stand vero?
                Sì,ci siamo incontrati?La linea quella che hai sulla foto in signature

Commenta

• schwarzy79
                  Banned
                  • Jun 2003
                  • 1232
                  • 0
                  • 0
                  • Curva Nord
                  • Send PM

Sì,ci siamo incontrati?La linea quella che hai sulla foto in signature
                  Beh,ricevere i complimenti da te per me è un onore ,cmq quella foto è di 6 kg fa'...non mi fa impazzire ma ce l'avevo scannerizzata e l'ho messa...cmq a parte le minkiate,volevo dirti che ti ho visto alla fiera ma non ti ho detto nulla xche non ero ancora nemmeno registrato al forum,lo leggevo solamente...c'avevi il cappellino vero?

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Beh,ricevere i complimenti da te per me è un onore ,cmq quella foto è di 6 kg fa'...non mi fa impazzire ma ce l'avevo scannerizzata e l'ho messa...cmq a parte le minkiate,volevo dirti che ti ho visto alla fiera ma non ti ho detto nulla xche non ero ancora nemmeno registrato al forum,lo leggevo solamente...c'avevi il cappellino vero?
                    Beh,ricevere i complimenti da te per me è un onore ......Ma daiiiiii manco fossi chissà chi...non sò ma in foto rendo meglio che dal vero in cui sò nà seguccia.Molto buono invece per i tuoi 6kg in più

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Molto buono invece per i tuoi 6kg in più
                      Quanto eri nella foto?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
                        Banned
                        • Jun 2003
                        • 1232
                        • 0
                        • 0
                        • Curva Nord
                        • Send PM

Originally posted by Socio
                        Quanto eri nella foto?
                        Nella foto ero 68 kg tirato...pero' non stavo malaccio nonostante il peso esiguo... un paio di anni fa'....

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

Ah,altezza 1 e 75.Adesso sto a 74 kg,spero di arrivare a marzo circa a 77 puliti....ma so' che sara' dura *****....col metabolismo che mi ritrovo per me è un miracolo gia' che prendo 1 kg pulito... vabbe',guardiamo il lato positivo,posso sgarrare spesso tanto non ingrasso!!

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

spero di arrivare a marzo circa a 77 puliti....ma so' che sara' dura *****....col metabolismo che mi ritrovo per me è un miracolo gia' che prendo 1 kg pulito... vabbe',guardiamo il lato positivo,posso sgarrare spesso tanto non ingrasso!!

mi sembra di risentirmi...

(effettivamente non so se e' una cosa bella o brutta )

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• schwarzy79
                              Banned
                              • Jun 2003
                              • 1232
                              • 0
                              • 0
                              • Curva Nord
                              • Send PM

Beh,ricevere i complimenti da te per me è un onore ......Ma daiiiiii manco fossi chissà chi...non sò ma in foto rendo meglio che dal vero in cui sò nà seguccia.Molto buono invece per i tuoi 6kg in più
                              Effettivamente dal vivo non facevi impressione come in foto,ma d'altronde t'ho visto in maglietta...e cmq si vedeva che eri una bella "bestia"!!!

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

Originally posted by elfe
                                mi sembra di risentirmi...

(effettivamente non so se e' una cosa bella o brutta )
                                Pure te col metabolismo col turbo?? guarda la maggior parte delle persone mi dice che è un pregio,pero' quando vedo quelli che con poca fatica mettono su kili di massa mi rode un po'... Pero' io se voglio mangio merda e loro no!

Commenta

Working...
                                X