scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by Body80

Certo che cell'ho la bilancina digitale...peso i grassi, visto che un'arachide tira l'altra..senza bilancia finirei per mangiarle tutte
    ohhhhh ecco lasciate stare ME,Body e le nostre...........bilance

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

A me se capita lo faccio anche a colazione...nn era male, bresaola. qualche arachide, tonno e olio di semi di mais...
      io lo mangerei pure ma non scende....***** NON SCENDE!!!
      ho la bocca secca della mattina e non riesco a mangiare quasi nulla....come fai...ti lubrifichi la bocca con olio vaginale???

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

A me se capita lo faccio anche a colazione...nn era male, bresaola. qualche arachide, tonno e olio di semi di mais...
        Si Body.. mi è capitato anke di mangiare birra e salsicce a colazione, se è per quello E' la "quotidianeità" di mangiare tonno o bresaola a colazione o a metà mattina ke mi da un pò di :vom: ..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Nyo105
          Se una persona che tenta di massimizzare le proprie prestazioni, nutrire il proprio corpo nel migliore dei modi evitanto cibi dannosi o comunque cercando di assimilare tutti i nutrimenti fondamentali per il proprio organismo è una persona malata devo ammettere che ultimamente insegnano la medicina in modo un po strano... soprattutto dove studia il tuo amico. La vanità personale è una cosa che abbiamo tutti, ognuno di noi (anche il non BB) ha più o meno un livello di autosoddisfazione. La nostra non è vanità nel più dei casi perchè quando ci guardiamo allo specchio è per avere un riscontro di tutti i sacrifici che facciamo (sacrifici fino ad un certo punto perchè non si tratta di grosse privazioni se lo facciamo con convinzione).

Che cosa studia??? Se non studia ne psichiatria ne psicologia, se permette, gli consiglierei di fare il suo lavoro e di non entrare in discorsi (problemi di psiche?! perchè facciamo una dieta? .... ma per favore..!!!) dei quali non è competente.

Fidati... non abbiamo nessun problema di psiche, anzi, la dieta che seguiamo noi per il nostro corpo è proprio fondata su quello che propongono gli alimentaristi di tutto il mondo ed infatti godiamo di quasi perfetta salute.

Consiglio pertanto al tuo amico di non fare commenti riguardanti campi di non sua competenza
          e proprio sul narcisismo che abbiamo litigato ieri.

lui dice che io sono narcisista e che il narcisismo è malattia.

lui invece non lo è che si veste in un certo modo,si pettina così ecc.

mio dio...

studia all'università di Firenze.

e cmq anche io gli ho detto di non parlare di ciò che non sa,ma sembra che il fare medicina per lui renda infallibili.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by elfe
            e' una regola che vale per tutti...esco a mangiare il sabato sera?
            ok si va al ristorante perche' io prendo pesce arrosto...oppure se in pizzeria una porzione di crudo o di bresaola....al limite la pizza senza mozzarella e sopra ci butto il crudo.
            stai messo male ragazzo.
            ma magnate una pizza normale.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by schwarzy79
              Ciao Mister,so che ti sto sulle palle ma il discorso è interessante e vorrei esprimere la mia opinione.Tanto per cominciare penso che la tua reazione sia stata errata e quindi in te c'è effettivamente qualche cosa che non va,ma questo devi essere tu a scoprirlo.Ti dico questo xche' anke a me succede spesso che gli amici o i colleghi di lavoro mi dicono "ma ke skifo,ti mangi il tonno alle 10 di mattina,a pranzo ti porti il riso in bianco...non bevi.... non fumi....e via dicendo....),io sinceramente me ne frego di queste frasi xche' sono CONVINTO E STRACONVINTO di quello che faccio,e la maggior parte delle volte ti assicuro che parlano solo ed esclusivamente per invidia.Ma dai,ci sono una marea di ragazzi che a 20 anni hanno dei fisici ridicoli,sono grassi,mangiano merdate varie,si ubriacano,si fanno le canne,ma ke skifo...e poi si permettono di venire a rompere il ***** a me??ma non si sono guardati allo spekkio sti cessi???? E poi dopo un po' quando li incontri ti chiedono consigli su come buttare giu un po' di panzetta,consigli sul come allenarsi....calcola che tanti di questi che "parlavano" dopo un po' si sono segnati in palestra xche si facevano schifo....ma mi facciano il piacere....pensa che proprio oggi è uscito fuori il discorso che io non fumo e non bevo mai nulla al di fuori dell'acqua e uno dei colleghi secco allampanato e mezzo rincoglionito m'ha detto "e che vivi a fare???",e io mi sono fatto una grassa risata pensando dentro di me che c'è troppa gente STUPIDA ED IGNORANTE al mondo...come se bere e farsi le canne fosse le cose belle della vita....
              1-non ho antiaptia per te.

2-non ho reagito male,solo dopo un'ora di discussione a senso unico mi sono inalberato,e che ***** sentirsi offendere rode dopo un pò.
              3-quante volte i miei + cari amici mi hanno detto che non mi so + divertire solo perchè non fumo + canne e non bevo litri di vino.
              poveri loroooo

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                stai messo male ragazzo.
                ma magnate una pizza normale.
                la mozzarella mi gonfia lo stomaco in una maniera mostruosa...e poi non ho nessun problema a mangiarla senza....non ho remore..anche perche' io sono un gran mangiatore di carni....portami dove si magna solo carne...e li ti faccio fuori anche 800/900 gr di carne in poco meno di mezzora...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

sono daccordo fabri....tralsciando la genetica di huge....non mi riferivo al fatto di mangiare malato perché mangi 5 volte al dí...sei hai fame mangi!Criticavo la maniacalitá di certi comportamenti e delel diete rigide.
                  ci sono persone che mangiano di continuo ma non sanno nememno cosa é il b.b....
                  Se io esco al pomeriggio so gia che a metá pomeriggio avró fame ma magari piglio al volo un panino alla bresaola al bar ...alcuni individui invece si rifiutano di farlo perché prima di uscire di casa ti sei preparato i tuoi 170 g. di mele pesate dopo averle sbucciate e tolto il torsolo....e siccome 2 mele arrivavano solo a 150 g. ti sei messo a sbucciare un altra mela e l' hai tagliata fino ad arrivare ai 170 g. suddetti.
                  ECCO QUESTO E' ESSERE PROPRIO MALATI.
                  l' ho visto fare allo Zio.
                  zio scusa se ti sputtano ma io ti ho detto che sei un malato e che esageri...
                  ma non possono solo essere modi diversi di vivere la stessa cosa?
                  su che base cataloghiamo questo come MALATO?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Zio
                    o ma se sono a casa e devo uscire e nn ho fretta mi porto via lo spuntino, poi io mica sono come te, devo magnare...

mica sono io il ghei che mangia 70g di all bran

cmq si , con la dieta sono preciso, ma quando sgarro sgarro e chi se ne fotte
                    questo è il mio modo di vedere la cosa.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      3-quante volte i miei + cari amici mi hanno detto che non mi so + divertire solo perchè non fumo + canne e non bevo litri di vino.
                      poveri loroooo
                      quoto perfettamente...all'inizio mi dava molto fastidio anche a me...adesso la prendo a ridere...e anzi...ci gioco su questa cosa...lo faccio ancora piu' evidente...tanto se ti vojono pija' per culo lo fanno lo stesso...tantovale ostentare il tuo salutismo e riderci su...

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

poveri loroooo
                        quoto perfettamente...all'inizio mi dava molto fastidio anche a me...adesso la prendo a ridere...e anzi...ci gioco su questa cosa...lo faccio ancora piu' evidente...tanto se ti vojono pija' per culo lo fanno lo stesso...tantovale ostentare il tuo salutismo e riderci su...

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

poveri loroooo

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

ma non possono solo essere modi diversi di vivere la stessa cosa?
                            su che base cataloghiamo questo come MALATO?
                            eccesso di zelo da sfiorare la maniacalitá....se non chiami questo essere malati.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

eccesso di zelo da sfiorare la maniacalitá....se non chiami questo essere malati.
                              certo che se uno metti ha 98gr id irso ed esce di testa peri due grammi per arrivare a 100,o ha 130gr di carne e si incazza per i 20gr che non arrivano a 150gr certo + malato.

ma non vedo molta malattia nel pesare spesso gli alimenti.

io con alcuni alimenti lo faccio sempre,con altri so ad occhio per esperienza quanto sono + o meno e i 10gr in + non mi uccidono mica.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

cmq FLEX il discorso non verte solo sul pesare le cose,quello è secondario.

il problema è che per lui la dieta condiziona la mia vita sociale.
                                dice che esco poco,quando sono tutto il giorno fuori,2-3 sere a settimana esco,ma spesso 1 sola con lui.

ecco un punto focale.

Commenta

Working...
                                X