scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originally posted by schwarzy79
    "ma ke skifo,ti mangi il tonno alle 10 di mattina,
    Magari vado OT, ma il tonno alle 10 fa veramente skifo.. e poi probabilmente nn ce n'è nemmeno bisogno..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Body80
      Ma nn puoi troppo generalizzare. C'è il soggetto per il quale nn ha molto senso farsi paranoie per la dieta, tanto ha un metabolismo veloce che nn ingrassa, e c'è chi mangia qualche dolcetto e ingrassa come un maiale.
      Io nn mi sento a posto con me stesso da grasso (lo sono stato fino ai 15 16 anni). Le stronzate "i grassi se ne fregano di questo" sono...stronzate il 90% dei grassi è infelice...vallo a dire all'amico medicina di Mister X e vedrai che ti risponde.

Non puoi prendere ad esempio casi eccezionali come hugearms (che nei ristoranti mangiava carne nn peperonata...e cmq oltre all'alimentazione reagisce alla chimica in un modo tutto suo, che invidia )...ma devi prendere il "sig Rossi", che fa un lavoro sedentario, con un tipo di fisico normale e un pò di pancetta.
      Non penso che tutti qua facciamo una dieta rigidissima, all'inizio si, si parte sempre un pò con i paraocchi (se mangio 10r in + ingrasso ) poi pian piano ci si accorge che nn sono quelle stronzatine a fare ingrassare o mandare a puttane i progressi.
      Penso faccia parte dell'evoluzione, del percorso di "noi" nel bodybuilding. Se mi guardo indietro e penso a come mi comportavo il primo anno di BB mi viene da ridere, pesare sempre tutto....ma ormai vedo come naturale fare 5 6 pasti al giorno, se nn mangio ogni 4 ore mi viene una fame bestia...
      sono daccordo fabri....tralsciando la genetica di huge....non mi riferivo al fatto di mangiare malato perché mangi 5 volte al dí...sei hai fame mangi!Criticavo la maniacalitá di certi comportamenti e delel diete rigide.
      ci sono persone che mangiano di continuo ma non sanno nememno cosa é il b.b....
      Se io esco al pomeriggio so gia che a metá pomeriggio avró fame ma magari piglio al volo un panino alla bresaola al bar ...alcuni individui invece si rifiutano di farlo perché prima di uscire di casa ti sei preparato i tuoi 170 g. di mele pesate dopo averle sbucciate e tolto il torsolo....e siccome 2 mele arrivavano solo a 150 g. ti sei messo a sbucciare un altra mela e l' hai tagliata fino ad arrivare ai 170 g. suddetti.
      ECCO QUESTO E' ESSERE PROPRIO MALATI.
      l' ho visto fare allo Zio.
      zio scusa se ti sputtano ma io ti ho detto che sei un malato e che esageri...

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by flexer77

Se io esco al pomeriggio so gia che a metá pomeriggio avró fame ma magari piglio al volo un panino alla bresaola al bar ...alcuni individui invece si rifiutano di farlo perché prima di uscire di casa ti sei preparato i tuoi 170 g. di mele pesate dopo averle sbucciate e tolto il torsolo....e siccome 2 mele arrivavano solo a 150 g. ti sei messo a sbucciare un altra mela e l' hai tagliata fino ad arrivare ai 170 g. suddetti.
        ECCO QUESTO E' ESSERE PROPRIO MALATI.
        l' ho visto fare allo Zio.
        zio scusa se ti sputtano ma io ti ho detto che sei un malato e che esageri...
        o ma se sono a casa e devo uscire e nn ho fretta mi porto via lo spuntino, poi io mica sono come te, devo magnare...

mica sono io il ghei che mangia 70g di all bran

cmq si , con la dieta sono preciso, ma quando sgarro sgarro e chi se ne fotte

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Rachmaninov
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 771
          • 0
          • 0
          • Send PM

Comunque è vero un po' malati lo siamo!

Originally posted by Dorian_Gray
          Guarda io sono stato preso a pesci in faccia perchè mi sono andato ad allenare in vacanza. Poi mi rendo conto che le mie esigenze alimentari sono incompatibili con la vita dei ragazzi normali specie se fuori di casa.

Ho cercato di adattarmi ma non è stato piacevole.

Però le stesse stronzette che ti ridono dietro quando mangi la bresaola e bevono panna e rum parlando di paranoia e complessi di inferiorità a chi tiene alla linea cambiano molto ma molto il tono di voce quando si spegne la luce...

Commenta

• bombolo74
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 1299
            • 3
            • 0
            • Italy
            • Send PM

L'importante è che la dedizione non diventi paranoia-
            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Zio
              o ma se sono a casa e devo uscire e nn ho fretta mi porto via lo spuntino, poi io mica sono come te, devo magnare...

+ che preciso sei maniacale!
              zio esageri.
              soprattutto in massa....potenza é cresciuto a lasagne.
              michelino docet..zio vaffancú.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by Zio

SEI MALATO. LO SAPEVO. ALCOOLIZZATI.

Mad

P.S.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Si bhe quello dello Zio è un pò esagerato (ahh vi vedete anche dal vivo hai capito...) però penso che tanto ci sono passati...idem quello che intendevo prima: anni fa facevo la stessa cosa, poi piano piano ci si rende conto che nn ha senso questa maniacalità...si ingrassa durante gli ingozzamenti, nn di certo se mangio 90 invece che 70gr di all bran...ecc ec
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

A proposito stasera su Lucignolo parlano dei giovani e il cibo...sentiamo un pò le stronzate che dicono (a me come programma fa schifo, è un tentativo di fare i fighi e stare alla moda con i giovani....la voce della notte....ma va a caghèer )

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Si bhe quello dello Zio è un pò esagerato (ahh vi vedete anche dal vivo hai capito...) però penso che tanto ci sono passati...idem quello che intendevo prima: anni fa facevo la stessa cosa, poi piano piano ci si rende conto che nn ha senso questa maniacalità...si ingrassa durante gli ingozzamenti, nn di certo se mangio 90 invece che 70gr di all bran...ecc ec
                      flex sei unm caga*****..... a aprte che io 150g di mele ci faccio la fame o erano 270 o 300

ma a parte cazz' se è 271 chissene 275 chissene....o ma ***** l'unico che deve passare per psicopatico voi le bilance nn le avete...tutti a lasagne.....e vabbè...parla quello che ha problemi ad alzare i carbo

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

e' una regola che vale per tutti...esco a mangiare il sabato sera?
                        ok si va al ristorante perche' io prendo pesce arrosto...oppure se in pizzeria una porzione di crudo o di bresaola....al limite la pizza senza mozzarella e sopra ci butto il crudo.
                        non fumo, non bevo e non sono mai stato iperattivo e questo mi ha aiutato a non farmi dare del "malato" dai miei amici in quanto le mie abitudini tra prepalestra e postpalestra sono cambiate solo nell'alimentazione e un po nel sonno.
                        il sabato se faccio tardi (ma mai dopo le 3) mi corico, mi alzo alle 9 colazione..e poi di nuovo sonno, mi alzo alle 12, spuntino e poi vita..si certo i piu' difficili da convincere sono i genitori..e poi i parenti che ogni volta che vengono a casa fanno le solite domande "ma quello (il pollo) praticamente che ti da???" .."ma mangiati le melanzane ripiene....tutta salute" ecc.ecc.
                        ma ho evitato questo inconveniente mangiando sempre ad orari fuori dalla loro portata.
                        per quanto riguarda la mia ragazza, fortunatamente anche lei fa bb, quindi mangia anche lei 5 volte al gg e quando ceno a casa sua (tutte le sere) non ho problemi...sa perfettamente quello che devo magna' e anche lei e' precisa del tipo 80gr di tacchino, pollo o tonno al naturale....gli amici invece sono una goduria..ti prendono per culo solo quando sono invidiosi...se invece si mostrano interessati, vuol dire che hanno un minimo di cervello...e spesso quelli che piu' ti prendono per culo poi te li ritrovi che ti chiamano da parte e ti dicono "ue...ma per togliere questa..(e si battono sulla panza) che devo fa??...mi faresti una dieta???"..."ma se mi iscrivo in palestra...smaltisco?"
                        e li ridi.

cmq per restare IT dico...che si..siamo un po malati....ma infondo siamo malati di noi stessi....come un po l'amore e' la malattia per qualcun'altro....e' soltanto che noi amiamo troppo il nostro corpo.
                        stop.
                        meglio malato di diete che malato di fegato,reni e trigliceridi tra 20 anni...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

Originally posted by Zio
                          flex sei unm caga*****..... a aprte che io 150g di mele ci faccio la fame o erano 270 o 300
                          ma a parte cazz' se è 271 chissene 275 chissene....o ma ***** l'unico che deve passare per psicopatico voi le bilance nn le avete...tutti a lasagne.....e vabbè...parla quello che ha problemi ad alzare i carbo
                          Eheheh e poi sono io il caga***** ehhh

Certo che cell'ho la bilancina digitale...peso i grassi, visto che un'arachide tira l'altra..senza bilancia finirei per mangiarle tutte

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Send PM

Originally posted by Socio
                            Magari vado OT, ma il tonno alle 10 fa veramente skifo.. e poi probabilmente nn ce n'è nemmeno bisogno..
                            A me se capita lo faccio anche a colazione...nn era male, bresaola. qualche arachide, tonno e olio di semi di mais...

Commenta

• FIGHT CLUB
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 1196
                              • 0
                              • 0
                              • ..dipende dai giorni..
                              • Send PM

Qualche tempo fa ho letto di una vera e propria malattia dei BBers, si tratta di una psicosi che ti porta ad essere sempre insoddisfatto del tuo aspetto fisico e a vederti sempre + piccolo o comunque inferiore a quello che sei realmente.. costringendoti a lavorare sempre + duramente (ai limiti dell'overtraining) e ricorrendo spesso all'uso di doping, in misura sempre + massiccia.

Se trovo il termine esatto lo posto..

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Ma nn puoi troppo generalizzare. C'è il soggetto per il quale nn ha molto senso farsi paranoie per la dieta, tanto ha un metabolismo veloce che nn ingrassa, e c'è chi mangia qualche dolcetto e ingrassa come un maiale.
                                Io nn mi sento a posto con me stesso da grasso (lo sono stato fino ai 15 16 anni). Le stronzate "i grassi se ne fregano di questo" sono...stronzate il 90% dei grassi è infelice...vallo a dire all'amico medicina di Mister X e vedrai che ti risponde.

Non puoi prendere ad esempio casi eccezionali come hugearms (che nei ristoranti mangiava carne nn peperonata...e cmq oltre all'alimentazione reagisce alla chimica in un modo tutto suo, che invidia )...ma devi prendere il "sig Rossi", che fa un lavoro sedentario, con un tipo di fisico normale e un pò di pancetta.
                                Non penso che tutti qua facciamo una dieta rigidissima, all'inizio si, si parte sempre un pò con i paraocchi (se mangio 10r in + ingrasso ) poi pian piano ci si accorge che nn sono quelle stronzatine a fare ingrassare o mandare a puttane i progressi.
                                Penso faccia parte dell'evoluzione, del percorso di "noi" nel bodybuilding. Se mi guardo indietro e penso a come mi comportavo il primo anno di BB mi viene da ridere, pesare sempre tutto....ma ormai vedo come naturale fare 5 6 pasti al giorno, se nn mangio ogni 4 ore mi viene una fame bestia...
                                questo post lo salvo BODY e glielo faccio leggere.

grande post davvero.
                                ti ringrazio.

Commenta

Working...
                                X