Re: scusate lo sfogo:siamo malati?
Ti capisco, non tutti riescono a rispettare le passioni degli altri (come nel nostro caso BB), mentre molto spesso siamo noi a dover sempre conciliare con le loro.
Fatti forza Ics prima o poi il tuo friend capirà
Originally posted by MISTER X
ho avuto un'accesissima discussione sfociata praticamente il lite con il mio migliore amico.
lui studia medicina.
mi ha detto in poche parole che sono malato,sì MALATO perchè faccio BB.
la dieta è una malattia come la faccio-facciamo tutti noi,tutti i giorni,sempre.
è un problema medico quando la psiche è soggetta ad una cosa simile.
mi ha accusato di uscire poco in questo periodok e su questo gli ho dato ragione,preferisco uscire poco per poter dormire di +.
ma arrivare a dire che il normale è colui che non fa una dieta ogni giorno....
che la dieta mi condiziona la vita.
che il fare BB senza gareggiare e quindi farlo solo per il guardarsi allo specchio è MALATTIA non lo POSSO SOPPORTARE.
non c'è verso,chi non ama il BB non lo capirà mai.
*****.
scusate ma sentire certe accuse dal tuo migliore amico mi ha afflitto fino a piagere stasera.
ho avuto un'accesissima discussione sfociata praticamente il lite con il mio migliore amico.
lui studia medicina.
mi ha detto in poche parole che sono malato,sì MALATO perchè faccio BB.
la dieta è una malattia come la faccio-facciamo tutti noi,tutti i giorni,sempre.
è un problema medico quando la psiche è soggetta ad una cosa simile.
mi ha accusato di uscire poco in questo periodok e su questo gli ho dato ragione,preferisco uscire poco per poter dormire di +.
ma arrivare a dire che il normale è colui che non fa una dieta ogni giorno....
che la dieta mi condiziona la vita.
che il fare BB senza gareggiare e quindi farlo solo per il guardarsi allo specchio è MALATTIA non lo POSSO SOPPORTARE.
non c'è verso,chi non ama il BB non lo capirà mai.
*****.
scusate ma sentire certe accuse dal tuo migliore amico mi ha afflitto fino a piagere stasera.
Fatti forza Ics prima o poi il tuo friend capirà
Commenta