scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originally posted by Body80
    A proposito stasera su Lucignolo parlano dei giovani e il cibo...sentiamo un pò le stronzate che dicono (a me come programma fa schifo, è un tentativo di fare i fighi e stare alla moda con i giovani....la voce della notte....ma va a caghèer )
    la trasmissione + superficiale, incompetente ed ignorante che abbia mai visto...veramente uno scempio degno di Emilio Fede e Co....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by MISTER X
      e proprio sul narcisismo che abbiamo litigato ieri.

lui dice che io sono narcisista e che il narcisismo è malattia.

lui invece non lo è che si veste in un certo modo,si pettina così ecc.

mio dio...

studia all'università di Firenze.

e cmq anche io gli ho detto di non parlare di ciò che non sa,ma sembra che il fare medicina per lui renda infallibili.
      è un classico di certe categorie studentesche tra cui compaiono pure gli aspiranti Dr. Green...vabbè ognuno ha i suoi problemi.
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by DR. MORTE
        è un classico di certe categorie studentesche tra cui compaiono pure gli aspiranti Dr. Green...vabbè ognuno ha i suoi problemi.
        lui ama ER.

no cmq domani ci dobbiamo vedere,io tengo troppo alla sua amicizia per sentirmi dire così.

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

lui ama ER.

no cmq domani ci dobbiamo vedere,io tengo troppo alla sua amicizia per sentirmi dire così.
          beh, vuoi ridere...pensa che io molte discussioni le ho avute con la mia ex ragazza...purtroppo lo stereotipo della palestra e di chi la frequenta è duro a morire e il fattore dieta, inteso coem regime alimentare, penso sia un annoso problema irrisolvibile...come se fosse una sorta di religione.
          Purtroppo questi aspiranti salvatori della salute umana, credono che studiando un singolo testo e/o sentendo una sola campana, possano avere il "verbo", la risposta a tutti e non si rendono conto che spesso studiano su testi "classici" che seppur validi, oramai in certi rami, e soprattutto in abito alimentare- sportivo sono quasi sorpassati da studi altrettanto illustri, madecisamente + all' avanguardia...Lo stesso dicasi xchi tiene le cattedre, spesso influenzato dalle classiche correnti di pensiero...
          Vabbè sto divagando...era solo x dire che non è necessario prendersela, nè tanto - cercare di convertire qualcuno, xchè non sarà possibile: si tratta di criticare uno stile di vita e conseguentemente la persona in toto.

Commenta

• emaz
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

secondo me i MALATI sono quelli ke se n bevono o si fanno n sono felici il sabato sera. ma ripijatevi. il BB nn è una malattia.ma una passione. e dà parekkie soddisfazioni.....e aiuta 1pò k ha dei complessi sul fisico. Ad esempio io....alto 1,70. ieri1mio compagno d classe di 1,82 m ha kiamato mezza **** e faceva lo sborone.....il forte....poi è stato umiliato davanti a tutti. Gli ho risposto:"ora ti annodo". i miei compa ridono ancora....

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

beh, vuoi ridere...pensa che io molte discussioni le ho avute con la mia ex ragazza...purtroppo lo stereotipo della palestra e di chi la frequenta è duro a morire e il fattore dieta, inteso coem regime alimentare, penso sia un annoso problema irrisolvibile...come se fosse una sorta di religione.
              Purtroppo questi aspiranti salvatori della salute umana, credono che studiando un singolo testo e/o sentendo una sola campana, possano avere il "verbo", la risposta a tutti e non si rendono conto che spesso studiano su testi "classici" che seppur validi, oramai in certi rami, e soprattutto in abito alimentare- sportivo sono quasi sorpassati da studi altrettanto illustri, madecisamente + all' avanguardia...Lo stesso dicasi xchi tiene le cattedre, spesso influenzato dalle classiche correnti di pensiero...
              ma lasciali bollire nel loro brodo....a me quando mi fan le paranoie ci rido su di gusto....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by emaz
                secondo me i MALATI sono quelli ke se n bevono o si fanno n sono felici il sabato sera. ma ripijatevi. il BB nn è una malattia.ma una passione. e dà parekkie soddisfazioni.....e aiuta 1pò k ha dei complessi sul fisico. Ad esempio io....alto 1,70. ieri1mio compagno d classe di 1,82 m ha kiamato mezza **** e faceva lo sborone.....il forte....poi è stato umiliato davanti a tutti. Gli ho risposto:"ora ti annodo". i miei compa ridono ancora....
                ma quanti anni hai?16?

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Vabbè sto divagando...era solo x dire che non è necessario prendersela, nè tanto - cercare di convertire qualcuno, xchè non sarà possibile: si tratta di criticare uno stile di vita e conseguentemente la persona in toto.
                  hai pienamente ragione.

ma io me la prendo perchè la cosa non viene da una persona qualsiasi,ma dal mio migliore amico,un fratello che sa tutto di me.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

hai pienamente ragione.

ma io me la prendo perchè la cosa non viene da una persona qualsiasi,ma dal mio migliore amico,un fratello che sa tutto di me.
                    ...e allora la mia ragazza che stava a me da quasi 7 anni?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

...e allora la mia ragazza che stava a me da quasi 7 anni?
                      mio dio,allora mi capisci bene.

io non mi spiego il perchè

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

tutte le persone diventano "persone qualsiasi" di fronte all'impossibilita' di accettare una diversita' che dal loro punto di vista non da alcun beneficio.
                        avere due posizioni diametralmente opposte in un argomento cosi' bersagliato come la dieta abbinata alla palestra condurra' sempre a questo tipo di screzi...perche' l'ignoranza (e non uso ignoranza come insulto) genera sempre pensieri affrettati, figli dell'impossibilita' di capirne il motivo.
                        parlarne puo' servire...ma forse a volte e' meglio non darci peso...io credo che le sue parole non siano state volutamente offensive (ci mancherebbe) ma semplicemente dettate dalla volonta' di dimostrarti le sue ragioni....ma sai, io penso che prendersela non serva a nulla...nonostante tu ci tenga tanto (e fai bene).
                        tanto..incazzarsi o no...vivere la palestra "da fuori" e' un conto...esserci dentro non e' un conto...ma una somma di conti..che devi farti...e di solito certe volte si va in debito...ma chi ti vuol davvero bene alla fine, capisce che tu sei sempre la stessa persona e che non sei un rincoglionito dai grammi e dalle percentuali, ma semplicemente sei piu' evoluto.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

Originally posted by flexer77
                          ma quanti anni hai?16?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by elfe
                            tutte le persone diventano "persone qualsiasi" di fronte all'impossibilita' di accettare una diversita' che dal loro punto di vista non da alcun beneficio.
                            avere due posizioni diametralmente opposte in un argomento cosi' bersagliato come la dieta abbinata alla palestra condurra' sempre a questo tipo di screzi...perche' l'ignoranza (e non uso ignoranza come insulto) genera sempre pensieri affrettati, figli dell'impossibilita' di capirne il motivo.
                            parlarne puo' servire...ma forse a volte e' meglio non darci peso...io credo che le sue parole non siano state volutamente offensive (ci mancherebbe) ma semplicemente dettate dalla volonta' di dimostrarti le sue ragioni....ma sai, io penso che prendersela non serva a nulla...nonostante tu ci tenga tanto (e fai bene).
                            tanto..incazzarsi o no...vivere la palestra "da fuori" e' un conto...esserci dentro non e' un conto...ma una somma di conti..che devi farti...e di solito certe volte si va in debito...ma chi ti vuol davvero bene alla fine, capisce che tu sei sempre la stessa persona e che non sei un rincoglionito dai grammi e dalle percentuali, ma semplicemente sei piu' evoluto.
                            lo so che non lo ha detto per offendermi o ferirmi,ma perchè tiene a me.
                            lo so benissimo,cavolo siamo molto amici da 15 anni.

però certe frasi mi hanno ferito non ci posso fare nulla.

mi chiarirò,cercherò di spiegargli la mia posizione,cercherò di comprendere meglio la sua posizione,ammetterò i miei sbagli e spero che lui faccia lo stesso.

Commenta

• schwarzy79
                              Banned
                              • Jun 2003
                              • 1232
                              • 0
                              • 0
                              • Curva Nord
                              • Send PM

Originally posted by emaz
                              io fossi stato in te gli avrei risposto "SPECCHIO RIFLESSO,SE TI MUOVI SEI UN FESSO!"...

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

è un 3d serio,niente OT

Commenta

Working...
                                X