scusate lo sfogo:siamo malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Per me....si è innamorato....

magari...invece è una cosa seria che mi ha molto ferito

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by flexer77
      Il tuo amico ha PERFETTAMENTE RAGIONE.
      Non é necessaria una dieta rigidissima per ottenere risultati.
      Basta un alimentazione "curata"e sana, sapendosi regolare giorno per giorno aggiustando a okkio il quntitativo di cibo di cui necessitiamo,variando l' alimentazione e non senetendosi obbligati a fare pasti pre definiti.
      Conosco gente che ha fatto gli europei senza mai pesare il cibo, hugearms ha vinto la maggior parte delle gare mangiando nei ristoranti.....barzacchi non sta mai a dieta, mangia semplicemnte sano e ve pure vino...fai tu se é necessario stare a dieta stretat senza sgarare quasi mai come fai tu...che poi nememno gareggi.
      Per me questo tipo di comportamento e da malati, senza offese eh?"
      E' antisociale, inutile e nasconde frustrazione e insicurezza.
      Ripeto non ti offendere ma io la vedo cosí.
      Centrato perfettamente anche il mio pensiero!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Il tuo amico ha PERFETTAMENTE RAGIONE.
        Non é necessaria una dieta rigidissima per ottenere risultati.
        Basta un alimentazione "curata"e sana, sapendosi regolare giorno per giorno aggiustando a okkio il quntitativo di cibo di cui necessitiamo,variando l' alimentazione e non senetendosi obbligati a fare pasti pre definiti.
        Conosco gente che ha fatto gli europei senza mai pesare il cibo, hugearms ha vinto la maggior parte delle gare mangiando nei ristoranti.....barzacchi non sta mai a dieta, mangia semplicemnte sano e ve pure vino...fai tu se é necessario stare a dieta stretat senza sgarare quasi mai come fai tu...che poi nememno gareggi.
        Per me questo tipo di comportamento e da malati, senza offese eh?"
        E' antisociale, inutile e nasconde frustrazione e insicurezza.
        Ripeto non ti offendere ma io la vedo cosí.
        tu la vedi così,ma io no e dal mio migliore amico pretendo rispetto,vorrei almeno.

poi io sgarro quando e come voglio.

sgarro poco ora,ma in certi periodi di massa mi tengo uno sgarro settimanale per il sabato sera.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by MISTER X
          tu la vedi così,ma io no e dal mio migliore amico pretendo rispetto,vorrei almeno.

sgarro poco ora,ma in certi periodi di massa mi tengo uno sgarro settimanale per il sabato sera.
          vedi ma é gia il concetto di "sgarro"che é sbagliato....se uno "sgarra"vuol dire che si é infilato in una gabbia stretta, un regime dieteico preciso...che inevitabilmente lo limita...pesare i cibi, fare una conta calorica..etc....
          MA é encessario ai tuoi/nostri livelli?
          PEnsa a Sauron e barzacchi, e vero che sono magri per natura....ma hanno mai fatto uan dieta?
          NO, mangi cibi sani in giusta quantitá e se devi magrire mangi un pó di meno.....lo sommi a 10 anni di allenamenti natural e ottieni cmq un gran fisico.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Io dal mio migliore amico pretendo sincertità, nn ipocrisia. Magari può vedere le cose a modo suo ed esser pesante, ma ciò che ha detto flexer è una cosa sacrosanta. Teniamoci stretti certi valori, e certe cose che fanno parte della vita; abbiamo già un sacco di restrizioni, credo che sia inutile crearcene altre.
            E' la tua reazione che nn mi è piaciuta Francé; quando una cosa ci piace, ci deve dare positività, farci essere "brillanti" con noi stessi e con gli altri, le parole del tuo amico se ti hanno ferito, credo che possono aver toccato tasti "dolenti" della tua persona, fa attenzione ok? Piuttosto, vieni a vedere la tru.squat?

Ciao, MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

vedi ma é gia il concetto di "sgarro"che é sbagliato....se uno "sgarra"vuol dire che si é infilato in una gabbia stretta, un regime dieteico preciso...che inevitabilmente lo limita...pesare i cibi, fare una conta calorica..etc....
              PEnsa a Sauron e barzacchi, e vero che sono magri per natura....ma hanno mai fatto uan dieta?
              NO, mangi cibi sani in giusta quantitá e se devi magrire mangi un pó di meno.....lo sommi a 10 anni di allenamenti natural e ottieni cmq un gran fisico.
              mica peso tutto ogni santo giorno FLEX.

all'inizio di una dieta peso,poi capisco ad occhio le quantità.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

e bravo flexerino....

Fra un altro paio d'anni la tua saggezza sarà al livello del maestro Oriuken....

Mad

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MadBebe
                  Io dal mio migliore amico pretendo sincertità, nn ipocrisia. Magari può vedere le cose a modo suo ed esser pesante, ma ciò che ha detto flexer è una cosa sacrosanta. Teniamoci stretti certi valori, e certe cose che fanno parte della vita; abbiamo già un sacco di restrizioni, credo che sia inutile crearcene altre.
                  E' la tua reazione che nn mi è piaciuta Francé; quando una cosa ci piace, ci deve dare positività, farci essere "brillanti" con noi stessi e con gli altri, le parole del tuo amico se ti hanno ferito, credo che possono aver toccato tasti "dolenti" della tua persona, fa attenzione ok? Piuttosto, vieni a vedere la tru.squat?

Ciao, MadBebe
                  dolenti in alcuni casi sì.
                  ma ho ammesso senza problemi ieri alcuni miei errori,mica sono fesso.

ma su latre cose mi ha dato fastidio la sua presunzione data dal fatto che fa medicina.

io non mi sono dato nessuna restrizione....solo che qualunque cosa che intraprendi ti da diciaomo così delle restrizioni.

anche la hitarra se la vuoi fare bene devi suonare tot ore al giorno.

cmq pa TRU la vengo a vede o sabato prossimo o quello dopo ok?

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

dolenti in alcuni casi sì.
                    ma ho ammesso senza problemi ieri alcuni miei errori,mica sono fesso.

ma su latre cose mi ha dato fastidio la sua presunzione data dal fatto che fa medicina.

io non mi sono dato nessuna restrizione....solo che qualunque cosa che intraprendi ti da diciaomo così delle restrizioni.

anche la hitarra se la vuoi fare bene devi suonare tot ore al giorno.

cmq pa TRU la vengo a vede o sabato prossimo o quello dopo ok?
                    Ok. Tru squat e poi si va a puttane col picco di testo...

Mad

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

Originally posted by MadBebe
                      Ok. Tru squat e poi si va a puttane col picco di testo...

Mad
                      ok...ce sto.....

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Ma nn puoi troppo generalizzare. C'è il soggetto per il quale nn ha molto senso farsi paranoie per la dieta, tanto ha un metabolismo veloce che nn ingrassa, e c'è chi mangia qualche dolcetto e ingrassa come un maiale.
                        Io nn mi sento a posto con me stesso da grasso (lo sono stato fino ai 15 16 anni). Le stronzate "i grassi se ne fregano di questo" sono...stronzate il 90% dei grassi è infelice...vallo a dire all'amico medicina di Mister X e vedrai che ti risponde.

Non puoi prendere ad esempio casi eccezionali come hugearms (che nei ristoranti mangiava carne nn peperonata...e cmq oltre all'alimentazione reagisce alla chimica in un modo tutto suo, che invidia )...ma devi prendere il "sig Rossi", che fa un lavoro sedentario, con un tipo di fisico normale e un pò di pancetta.
                        Non penso che tutti qua facciamo una dieta rigidissima, all'inizio si, si parte sempre un pò con i paraocchi (se mangio 10r in + ingrasso ) poi pian piano ci si accorge che nn sono quelle stronzatine a fare ingrassare o mandare a puttane i progressi.
                        Penso faccia parte dell'evoluzione, del percorso di "noi" nel bodybuilding. Se mi guardo indietro e penso a come mi comportavo il primo anno di BB mi viene da ridere, pesare sempre tutto....ma ormai vedo come naturale fare 5 6 pasti al giorno, se nn mangio ogni 4 ore mi viene una fame bestia...
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

Re: scusate lo sfogo:siamo malati?

ho avuto un'accesissima discussione sfociata praticamente il lite con il mio migliore amico.
                          lui studia medicina.
                          mi ha detto in poche parole che sono malato,sì MALATO perchè faccio BB.

la dieta è una malattia come la faccio-facciamo tutti noi,tutti i giorni,sempre.

è un problema medico quando la psiche è soggetta ad una cosa simile.

mi ha accusato di uscire poco in questo periodok e su questo gli ho dato ragione,preferisco uscire poco per poter dormire di +.

ma arrivare a dire che il normale è colui che non fa una dieta ogni giorno....

che la dieta mi condiziona la vita.
                          che il fare BB senza gareggiare e quindi farlo solo per il guardarsi allo specchio è MALATTIA non lo POSSO SOPPORTARE.

non c'è verso,chi non ama il BB non lo capirà mai.

*****.

scusate ma sentire certe accuse dal tuo migliore amico mi ha afflitto fino a piagere stasera.
                          Se una persona che tenta di massimizzare le proprie prestazioni, nutrire il proprio corpo nel migliore dei modi evitanto cibi dannosi o comunque cercando di assimilare tutti i nutrimenti fondamentali per il proprio organismo è una persona malata devo ammettere che ultimamente insegnano la medicina in modo un po strano... soprattutto dove studia il tuo amico. La vanità personale è una cosa che abbiamo tutti, ognuno di noi (anche il non BB) ha più o meno un livello di autosoddisfazione. La nostra non è vanità nel più dei casi perchè quando ci guardiamo allo specchio è per avere un riscontro di tutti i sacrifici che facciamo (sacrifici fino ad un certo punto perchè non si tratta di grosse privazioni se lo facciamo con convinzione).

Che cosa studia??? Se non studia ne psichiatria ne psicologia, se permette, gli consiglierei di fare il suo lavoro e di non entrare in discorsi (problemi di psiche?! perchè facciamo una dieta? .... ma per favore..!!!) dei quali non è competente.

Fidati... non abbiamo nessun problema di psiche, anzi, la dieta che seguiamo noi per il nostro corpo è proprio fondata su quello che propongono gli alimentaristi di tutto il mondo ed infatti godiamo di quasi perfetta salute.

Consiglio pertanto al tuo amico di non fare commenti riguardanti campi di non sua competenza
                          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

cose che nn ho mai capitoltre le donne.......altre donne.....

allora avere un bel fisico è ok, l'addome in vista tutto l'anno è ok, un fisico che ti consenta di fare più o meno ciò che vuoi è ok... ma........c'è sempre un ma......il fiscio dobvresti averlo semplicemente scaccolandoti...e poi ,lo sai, per lei nn conta...ma poi quando si và al sodo ti fà notare che il tuo didietro muscoloso è sexy da star male.....ok ok...

ma a me piaci come sei...e mi odia i cani...e se vado ad allenarmi...la trascuro.....anche se nn faceva niente x tutto il giorno o aveva altri impegni.

.....si si, da me è tempesta...

cmq gli amici capiscono, poi mi chiedono..dai fammi vedere la grattuggia, il braccio etc.

le donne.............ahahahahahahahah

a scusate.........ahahahahahahahahah......le donne

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• schwarzy79
                              Banned
                              • Jun 2003
                              • 1232
                              • 0
                              • 0
                              • Curva Nord
                              • Send PM

Ciao Mister,so che ti sto sulle palle ma il discorso è interessante e vorrei esprimere la mia opinione.Tanto per cominciare penso che la tua reazione sia stata errata e quindi in te c'è effettivamente qualche cosa che non va,ma questo devi essere tu a scoprirlo.Ti dico questo xche' anke a me succede spesso che gli amici o i colleghi di lavoro mi dicono "ma ke skifo,ti mangi il tonno alle 10 di mattina,a pranzo ti porti il riso in bianco...non bevi.... non fumi....e via dicendo....),io sinceramente me ne frego di queste frasi xche' sono CONVINTO E STRACONVINTO di quello che faccio,e la maggior parte delle volte ti assicuro che parlano solo ed esclusivamente per invidia.Ma dai,ci sono una marea di ragazzi che a 20 anni hanno dei fisici ridicoli,sono grassi,mangiano merdate varie,si ubriacano,si fanno le canne,ma ke skifo...e poi si permettono di venire a rompere il ***** a me??ma non si sono guardati allo spekkio sti cessi???? E poi dopo un po' quando li incontri ti chiedono consigli su come buttare giu un po' di panzetta,consigli sul come allenarsi....calcola che tanti di questi che "parlavano" dopo un po' si sono segnati in palestra xche si facevano schifo....ma mi facciano il piacere....pensa che proprio oggi è uscito fuori il discorso che io non fumo e non bevo mai nulla al di fuori dell'acqua e uno dei colleghi secco allampanato e mezzo rincoglionito m'ha detto "e che vivi a fare???",e io mi sono fatto una grassa risata pensando dentro di me che c'è troppa gente STUPIDA ED IGNORANTE al mondo...come se bere e farsi le canne fosse le cose belle della vita....

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

Cmq tanto per rimanere in tema di diete ferree...ieri mia nonna mi ha portato il ciambellone e il tiramisu' fatti in casa...non potete capire quanti problemi mi sono fatto a mangiarli...

Commenta

Working...
                                X