If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X Huge Arms, Conan, Azdeca, Dorian Gray, Eagle, Michele, Uraia, Ras, Fit Etc Etc..
e non è tutto! ieri sera tornando a casa abbiamo investito un lepì, un coniglio selvatico. Cmq l'ho caricato subito nel baule e stasera indovina cosa mangero'? dedhehdhehdhsbavvvvv
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP e non è tutto! ieri sera tornando a casa abbiamo investito un lepì, un coniglio selvatico. Cmq l'ho caricato subito nel baule e stasera indovina cosa mangero'? dedhehdhehdhsbavvvvv
un cosa??????
che è na specie di lepre?
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
E' successo anche a me. Quando ho provato a chiamare
il mio cellulare il ladro non rispondeva. Ho mandato un sms è m'ha preso pure per il culo...figlio di mignotta...che ti entrasse nel culo l'antenna di quel siemens, ed era pure grossa.
Chiama la tim e blocca subito la scheda. Almeno salvi
il credito e ti ridanno lo stesso numero.
La rottura di coglioni più grossa è la perdita della rubrica.
Originally posted by bombolo74 E' successo anche a me. Quando ho provato a chiamare
il mio cellulare il ladro non rispondeva. Ho mandato un sms è m'ha preso pure per il culo...figlio di mignotta...che ti entrasse nel culo l'antenna di quel siemens, ed era pure grossa.
Chiama la tim e blocca subito la scheda. Almeno salvi
il credito e ti ridanno lo stesso numero.
La rottura di coglioni più grossa è la perdita della rubrica.
quale numero devo chiamare per bloccare la scheda?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Re: X Huge Arms, Conan, Azdeca, Dorian Gray, Eagle, Michele, Uraia, Ras, Fit Etc Etc..
Originally posted by JPP IL MIO FAMOSO NUMERO 3388070XXX
E' SALTATO, LO COMUNICO SOPRATTUTTO A QUELLI COME HUGE ARMS, CONAN, AZDECA, DORIAN GRAY, EAGLE, MICHELE, URAIA, RAS, FIT CHE HANNO IL MIO NUMERO.
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE
Chiama il numero assistenza clienti, fatti bloccare la sim card e poi vai in un centro TIM e fattela riattivare, sono 10 euro
A me è successo uguale questa estate in spiaggia, albanesi figli di *******!
Con il codice IMEI univoco del tuo telefonino (lo trovi nella scatola, se l'hai conservata) possono risalire a chi lo userà dopo di te, a prescindere da qualsiasi scheda lui utilizzi.
Si può anche bloccare l'uso completo del telefonino.
Peccato che lo facciano solo per casi gravi, omicidi, rapine grosse, ecc... ecc...
Comunque fai la denuncia ai carabinieri e senti cosa ti dicono...
Prima a me avevano detto che si poteva solo bloccare, poi addirittura rintracciare... è tutto vero, si può fare... ma non lo fanno!!!
Cmq jpp, se ti puo' far comodo saperlo, i cellulari hanno un numero imei che puo' essere usato dalla polizia come gps!!! cio' vuol dire che se conosci qualcuno,oppure trovi un bravo cristo te lo possono pure rintracciare!!!!!
per me durante un amplesso la ***** di turno visto che era stufa di sentire solletico gli ha fottuto il cellulare
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta