Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bella Roma.......ancora troppo facile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Punk84
    si perchè Maldini diciamocelo è in fase calante ed in questo momento è infriore ai due romani
    e i due della ROma giocano insieme da troppo poco.

    Commenta


      #32
      maldini in fase calante? ma l'avete vista l'intera stagione scorsa o vi hanno ibernato? maldini ha giocato una stagione superiore a nesta...
      che la difesa attualmente più forte sia maldini-nesta non ci piove!
      che poi in teoria, in prospettiva, forse, un domani, a me piacciono di più chivu e samuel è un altro discorso...
      maldini tecnicamente è un mostro! l'unico giocatore ad avere davvero due piedi, un senso tattico pauroso, due palle grosse così, forte di testa, ancora veloce... e al primo chivu che arriva si dice che è più forte!?!?!? ma di pallone non capite una minchia...

      Commenta


        #33
        Originally posted by Blaster
        maldini in fase calante? ma l'avete vista l'intera stagione scorsa o vi hanno ibernato? maldini ha giocato una stagione superiore a nesta...
        che la difesa attualmente più forte sia maldini-nesta non ci piove!
        che poi in teoria, in prospettiva, forse, un domani, a me piacciono di più chivu e samuel è un altro discorso...
        maldini tecnicamente è un mostro! l'unico giocatore ad avere davvero due piedi, un senso tattico pauroso, due palle grosse così, forte di testa, ancora veloce... e al primo chivu che arriva si dice che è più forte!?!?!? ma di pallone non capite una minchia...
        e pensa che l'ho detto pure io da juventino.

        Commenta


          #34
          IMMENSAMENTE AS ROMA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA


          LA ROMA E' LA JUBBE DEL SUD ROMA MERDA
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #35
            è tornato il fesso dalla B.

            Commenta


              #36
              Originally posted by The Lyon
              IMMENSAMENTE AS ROMA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA


              LA ROMA E' LA JUBBE DEL SUD ROMA MERDA
              TORNATE IN GABBIA SFIGATO...... E' NON CI PARAGONARE PIU ALLA JUVE DEL SUD....

              E POI SE SEI IN B SARAI DEL NAPULI.....PERCIO'

              SU MALDINI CHE DIRE E' STATO UN FENOMENO E' UN ESEMPIO SPORTIVO E DI ATTACAMENTO ALLA MAGLIA....MA SI VEDE CHE ORMAI NON C E' LA FA PIU NON PER NIRNTE L HANNO MESSO CENTRALE.... MA RIMANE SEMPRE IL TOP
              "Non può piovere per sempre"
              Mail: tach@ziplip.com

              Commenta


                #37
                Rivaldo se n'è andatoooooo!!!!!!!!!!!!!!

                Merda avete letto??? Rivaldo prende quanto tutti i giocatori del Lecce (compresi magazzinieri, preparatori e medici)!!! E si lamenta....che persona ridicola!
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Blaster
                  maldini in fase calante? ma l'avete vista l'intera stagione scorsa o vi hanno ibernato? maldini ha giocato una stagione superiore a nesta...
                  che la difesa attualmente più forte sia maldini-nesta non ci piove!
                  che poi in teoria, in prospettiva, forse, un domani, a me piacciono di più chivu e samuel è un altro discorso...
                  maldini tecnicamente è un mostro! l'unico giocatore ad avere davvero due piedi, un senso tattico pauroso, due palle grosse così, forte di testa, ancora veloce... e al primo chivu che arriva si dice che è più forte!?!?!? ma di pallone non capite una minchia...
                  se permetti mi va di oensare che Chivu e Samuel in questo momento siano meglio di lui, non mi va di fare l'ipocrita solo perchè è 20 anni che gioca a grande livello

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Body80
                    Rivaldo se n'è andatoooooo!!!!!!!!!!!!!!

                    Merda avete letto??? Rivaldo prende quanto tutti i giocatori del Lecce (compresi magazzinieri, preparatori e medici)!!! E si lamenta....che persona ridicola!
                    a parte l'aspetto economico considererei anche quello umano, anche se non si dovrebbe.
                    Anche se Rivaldo secondo me è una pippa merita un po di rsipetto da parte di Ancelotti, che continua a prenderlo in giro

                    Commenta


                      #40
                      mandarlo via è stato un errore... ora il milan è più debole.
                      rivaldo è un fenomeno, e l'anno scorso finchè era titolare eravamo in testa alla classifica... assurdo coccolare quella merda di inzaghi e trascurare lui...

                      Commenta


                        #41
                        Parlo da interista..........e dai della merda a Inzaghi? Ma la butta sempre dentro!! Ok come tecnica fa ridere, ma fino a che segna secondo me nn si discute come giocatore.
                        Io preferisco tenermi Inzaghi che Rivaldo, quest'ultimo lo vedo meglio in Inghilterra o in Spagna dove le marcature sono all'acqua di rose e ci sono meno tatticismi.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Body80
                          Rivaldo se n'è andatoooooo!!!!!!!!!!!!!!

                          Merda avete letto??? Rivaldo prende quanto tutti i giocatori del Lecce (compresi magazzinieri, preparatori e medici)!!! E si lamenta....che persona ridicola!
                          sono dei buffoni alcuni di loro.

                          cmq Rivaldo non mi è mai piaciuto e non ho mai compreso il suo acquisto da parte del Milan.

                          ma che lo cedano.

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Blaster
                            mandarlo via è stato un errore... ora il milan è più debole.
                            rivaldo è un fenomeno, e l'anno scorso finchè era titolare eravamo in testa alla classifica... assurdo coccolare quella merda di inzaghi e trascurare lui...
                            bello INZAGHI vi ha fatto oltre 30 gol,vi ha praticamente fatto vincere la coppa e lo tratti come un fesso.

                            bel milanista.

                            RIVALDO è UNA ****.

                            Commenta


                              #44
                              Inzaghi è una merda, lo penso anche io, sol0o dvanti al portiere ci sono il 99,9 % che colpisca il portiere, mentre il resto 0,1 che segni

                              in effetti per uanto riguarda Rivaldo e il suo acuisto neanche io ho mai capito lo scopo, forse a livello di immagine poteva avere uno scopo

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by Punk84
                                Inzaghi è una merda, lo penso anche io, sol0o dvanti al portiere ci sono il 99,9 % che colpisca il portiere, mentre il resto 0,1 che segni

                                in effetti per uanto riguarda Rivaldo e il suo acuisto neanche io ho mai capito lo scopo, forse a livello di immagine poteva avere uno scopo
                                Rivaldo doveva avere lo stesso effetto di becham al real è invece è stata una sola mostruosa con un contratto spaventoso di 5 milioni di euro netti a stagione......preciso che il fuoriclasse non si discute ma per il calcio italiano è troppo lento.... cmq Galliani ha dato stasera l'annuncio della rescissione consensuale con il milan di Rivaldo..... meglio cosi x il milan una palla di meno... Sicuramente va in England....o al Real con contratto a gettone però...
                                "Non può piovere per sempre"
                                Mail: tach@ziplip.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎