Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sirchia: droghe leggere e pesanti sono la stessa cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Punk non preoccuparti fuma solo erba lhashish lasciala perdere ke fà skifo anzi ti consiglio di piantarla come faccio io questo è il periodo tra poco andrò a vedere se sono pronte le mie belle piantine

    Commenta


      #32
      Si ritiene che sia giusto mettere sullo stesso piano le droghe leggere e le droghe pesanti in quanto tutti quelli che assumono droghe pesanti precedentemente assumevano droghe leggere... continuando con questo ragionamento si dovrebbero abolire anche le sigarette considerando che tutti quelli che assumono droghe leggere sono anche fumatori. Questo diventa un circolo vizioso. La dipendenza dalle droghe leggere a mio parere non è dovuta alle sostanze ma ad un fattore sociale in quanto il non fumare lo spinello non crea le stesse crisi di dipendenza che può accusare un fumatore costretto al non fumo. Lo dimostrano studi effettuati e comunque lo dimostrano i consultori per i problemi di dipendenza dal fumo. La differenza è che non è possibile un monopolio delle droghe leggere in quanto è difficile stabilire la provenienza del prodotto e quindi lo Stato, non potendoci guadagnare, abolisce la droga leggera... mentre grazie agli introiti dal monopolio del tabacco prima ti vende le sigarette per strada nei distributori accessibili anche ai bambini, e poi mette dei divieti nei locali pubblici autorizzando il lavoratore ad un periodo di sosta come "pausa sigaretta". Tante volte lo Stato è un po ambiguo e i politici devono smetterla di seguire le mode del buonismo. Se ci fosse uno spiraglio di guadagno nella legalizzazione di droghe leggere sarebbero anch'esse legalizzate. Se vogliamo considerare il numero di morti sono maggiori i morti di cancro causa sigarette che quelli con cancro provocato esclusivamente dalle droghe leggere. Inoltre il numero degli spinelli giornalieri (e quindi delle cellule celebrali bruciate o di percentuale di polmone danneggiato) è di almeno 20 volte inferiore al numero di sigarette fumate da un accanito dipendente del fumo
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #33
        credo che i morti maggiori li causi l'alcol grazie alle stragi in macchina

        Commenta


          #34
          Originally posted by RAS
          prima di fare affermazioni del genere xkè non mette al bando alcol e sigarette , che a mio parere sono mooolto + pericolose dello spinello ?

          Anche perchè chi fuma sigarette puo' arrivare fino a 60/80 al giorno......

          Uno che si fà tante canne se ne fa 4 in un giorno......
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #35
            Originally posted by Punk84
            che gusto c'è a fumarsela da soli
            io me ne vado a male...divento triste
            Non amo fumare quando devo uscire, a meno che non si faccia un *****.

            Fumare rende amorfi quindi secondo me il miglior impiego è quello di catalizzatore per la malinconia.
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta


              #36
              Originally posted by Dorian_Gray
              Non amo fumare quando devo uscire, a meno che non si faccia un *****.

              Fumare rende amorfi quindi secondo me il miglior impiego è quello di catalizzatore per la malinconia.
              O amplificatore della malinconia? cmq quando esco e vado in disco, collirio alla mano, altrimenti le donne ti vedono subito con gli occhi a "salavadenaro" e nn ti cagano.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #37
                Sempre peggio,

                quando ero ragazzino sentivo che chi fuma trombe prima o poi passa alla coca, all'eroina,e praticamente ha gia' cucita addosso la camicia di legno...
                Conosco ragazzi che senza mai aver fumato,hanno cominciato a sprizzarsi cosi',per apatia,moda...E lo stato ci mangia sopra:metadone,comunita' di recupero;addirittura se uno e' indagato per spaccio e si dimostra tossico non va' in galera(se non per aver girato quantita'piu' che ingenti).
                Fini si è bevuto il cervello ? .... Ma iniziamo a bastonare e allontanare tutti i zingari e gli extracomunitari (io direi solo quelli che lo meritano).Sarebbe impossibile anche quello,dove li mandiamo???Gli stati vicini sono piu' furbi e non li fanno entrare,e poi se riduciamo il tasso di delinquenza che fine fanno tutti i poliziotti,carabinieri...
                Credo che siamo ad un punto morto,almeno vietassero anche sigarette e alcolici...
                Cosi' gli spacciatori venderebbero solo cicche invece di roba(+ richiesta + soldini),coke e altre merdate,e i coltivatori indigeni diventerebbero latifondisti...
                Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

                Commenta


                  #38
                  Personalmente nn mi lascia senza parole il ministro Sirchia ma l'intero Stato per il GROSSISSIMO controsenso della vendita delle sigarette.... da un pò hanno aggiunto la scritta "il fumo uccide" + grande e riquadrata stile manifesto funebre... ma li vende ugualmente...... per il discorso delle droghe leggere o pesanti, anche se nn consiglierò mai di fumare uno spinello paradossalmente fa meno male di 20 sigarette al giorno.... la droga come il fumo interessa ogni settore dallo studente al ministro (testimonianze anche dirette di un collega che facendo il 118 mi raccontava di un Uomo illustre pippato di brutto...)....

                  Messaggio finale: ragazzi nn fumate e drogatevi solo con tanto amore


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #39
                    Bastardi.

                    E allora vi ingrassate coi morti!!!!



                    Bastarz!
                    File Allegati
                    Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                    La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by MadBebe
                      O amplificatore della malinconia? cmq quando esco e vado in disco, collirio alla mano, altrimenti le donne ti vedono subito con gli occhi a "salavadenaro" e nn ti cagano.

                      Mad
                      per fortuna che mia madre non sa a che serve il collirio in questi casi

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by NaturalMan
                        Personalmente nn mi lascia senza parole il ministro Sirchia ma l'intero Stato per il GROSSISSIMO controsenso della vendita delle sigarette.... da un pò hanno aggiunto la scritta "il fumo uccide" + grande e riquadrata stile manifesto funebre... ma li vende ugualmente...... per il discorso delle droghe leggere o pesanti, anche se nn consiglierò mai di fumare uno spinello paradossalmente fa meno male di 20 sigarette al giorno.... la droga come il fumo interessa ogni settore dallo studente al ministro (testimonianze anche dirette di un collega che facendo il 118 mi raccontava di un Uomo illustre pippato di brutto...)....

                        Messaggio finale: ragazzi nn fumate e drogatevi solo con tanto amore


                        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        già lo stato ha trasformato i pacchetti di sigarette in lapidi....ennesima presa per i culo....

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Eagle
                          Sono veramente e profondamente rattristato.
                          Non mi riconosco piu' in questo mio stato, il sistema si sta muovendo in direzioni che non condivido, che non sento mie…

                          Non sarebbe piu' semplice, economico e produttivo educare, informare, far crescere i cittadini senza andare verso un sistema di controlli, polizia e divieti in tutto e per tutto?
                          O e' solo una mia illusione infantile?

                          Eagle
                          mettiamo insieme un esercito e marciamo su roma!
                          Mater sempre certa est, pater nunquam

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by NaturalMan
                            Personalmente nn mi lascia senza parole il ministro Sirchia ma l'intero Stato per il GROSSISSIMO controsenso della vendita delle sigarette.... da un pò hanno aggiunto la scritta "il fumo uccide" + grande e riquadrata stile manifesto funebre... ma li vende ugualmente...... per il discorso delle droghe leggere o pesanti, anche se nn consiglierò mai di fumare uno spinello paradossalmente fa meno male di 20 sigarette al giorno.... la droga come il fumo interessa ogni settore dallo studente al ministro (testimonianze anche dirette di un collega che facendo il 118 mi raccontava di un Uomo illustre pippato di brutto...)....

                            Messaggio finale: ragazzi nn fumate e drogatevi solo con tanto amore


                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            NAT questo è un punto su cui tutti concordiamo,ma il bello è cheusciti da questo forum molti non la pensano così.
                            ieri sera idcscutevo proprio di questa proposta a mia madre,FUMATRICE.

                            o non c'è stato verso

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by MISTER X
                              ieri sera idcscutevo proprio di questa proposta a mia madre,FUMATRICE.

                              o non c'è stato verso
                              Idem. Il bello e' che tutte/i rispondono con le stesse frasi fatte (senza senso, tra l'altro), qualunque replica tu faccia.
                              Parlare con un muro sarebbe piu' costruttivo.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by Max_79
                                Idem. Il bello e' che tutte/i rispondono con le stesse frasi fatte (senza senso, tra l'altro), qualunque replica tu faccia.
                                Parlare con un muro sarebbe piu' costruttivo.

                                Bye
                                almeno mi avesse risposto.
                                dopo poco ha detto " io la penso così" e se ne è andata.

                                bel modo di ragionare no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎