Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sirchia: droghe leggere e pesanti sono la stessa cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by siffr3diantonio
    punto primo io la maria preferisco fumarmela da solo
    secondo la marijuana ha delle proprietà curative mi rilassa e mi eccita contemporaneamente
    terzo quel fascistone di Fini ha detto delle cose assurde come non si è liberi di drogarsi si fà un danno alla società ma dico una canna di marijuana fà male alla società? ma vada a prenderselo nel culo è rimasto ai tempi di mussolini
    che gusto c'è fumarsela da soli?
    io me ne vado a male...divento triste

    Commenta


      #17
      Originally posted by Punk84
      che gusto c'è fumarsela da soli?
      io me ne vado a male...divento triste
      punk forse non hai mai provato a fumarti una canna sotto un cielo stellato di notte su un prato fresco da solo naturalmente quando stai bene con te stesso è fantastico

      Commenta


        #18
        Nel bongs senza paglia.....da 55 cm con acqua gelata dentro......very good taste.........

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originally posted by RAS
          ma sirchia lo sà che un fumatore su 3 fuma regolarmente o saltuariamente spinelli ?
          + che altro sa che il 70% dei ragazzi ha provato le canne?


          io stesso ho fumato canne,non tante ma ogni tanto,dai 17 ai 22-23 anni.

          non ho mai fumato sigarette.

          e le canne sono droga ok,ma non accomunabile a droghe + pesanti.

          Commenta


            #20
            Originally posted by siffr3diantonio
            punk forse non hai mai provato a fumarti una canna sotto un cielo stellato di notte su un prato fresco da solo naturalmente quando stai bene con te stesso è fantastico
            E N'Dò POSSO FARLO?

            SE VADO NEL PARCO DEL MIO QUARTIERE MI PIGLIANO PER UN DROGATO...
            ù

            E cmq quest' estate ci ho provato sotto le stelle in riva al mare però...ero un po preoccupato per i fatti miei....fumando mi sentivo ancora più giù

            Commenta


              #21
              Originally posted by RAS
              prima di fare affermazioni del genere xkè non mette al bando alcol e sigarette , che a mio parere sono mooolto + pericolose dello spinello ?

              io da parte mia sono un salutista , non fumo e non bevo , xkè ci tengo alla salute (già probabilmente compromessa dai farmaci anabolizzanti) e ritengo alcol e sigarette mooolto pericolosi
              alcool e sigarette portano una motagna di soldi nelle casse dello stato.
              pensa al peggior controsenso che esista:un ministro ed uno stato che fanno campagne antifumo e mettono quelle orride scritte sui pacchetti QUANDO LO STATO HA IL MONOPOLIO SULLE SIGARETTE.

              ASSURDO.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Eagle
                Questo lo avevo scritto ieri, ma avevo deciso di non metterlo sul forum......ma dopo la provocazione del mio storico antagonista.....


                Ho appena sentito al tg1 una bella e pomposa notizia sulla convention per la prevenzione dell'uso di droghe……….. il Ministro Sirchia, poche settimane dopo la proposta di limitare le porzioni di pasta nei ristoranti a non piu' di 70grammi (!!!!) ha affermato che non c'e' distinzione tra le droghe pesanti e leggere, tutte fanno male……Fini annuncia nei prossimi mesi una nuova legge che prevede la punibilita' anche per l'uso personale……dicono che in Inghilterra l'alcolismo tra i giovani e' dilagante e produce danni di salute ed economici molto rilevamti, e si invocano leggi restrittive anche lassu'……..

                Non so che cosa pensare, io mi sono sempre schierato per la liberta' del singolo, l'antiproibizionismo e la liberalizzazione, ma non per avere un mondo di drogati e malati, ma per una questione di principio da una parte e pratica dall'altra…..

                In Norvegia ci sono infrastrutture costose ed impegnative per la caccia all'alcol, leggi severe, tantissimi poliziotti per i controlli, etc, etc,……il risultato e' che la gente beve di meno e si impasticca di piu'……. Le pasticche sono piu' pratiche, meno rintracciabili,……, ma alimentano un mondo di criminalita' oltre ad essere molto ma molto piu' pericolose dell'alcol, non fosse altro per via del fatto che non si conosce mai che cosa e quanto e' contenuto nelle stesse….. e allora via…leggi per il controllo e la repressione dell'uso delle pasticche…altre sezioni di polizia, controlli, soldi spesi,…….

                Ci sara' mai una fine? Dove hanno represso tutto, e dove non c'e' altro, la gente annusa il Bostik, che fa male alla salute…… cosa faranno per quello? … Vieteranno lavendita dei collanti e dei solventi? … ci vorra' una ricetta particolare? …

                Tra quanto tempo lo stato, gli stati, decideranno che cosa e quanto devo mangiare e bere, a che ora devo andare a letto, quando devo evacuare e quando devo scopare?
                Saranno previste pene a chi non segue le nuove leggi?

                Ci saranno multe per chi mangia troppo?
                E per chi e' sovrappeso?
                E xche' non mandare in galera chi ha la pressione alta o il diabete?


                Sono veramente e profondamente rattristato.
                Non mi riconosco piu' in questo mio stato, il sistema si sta muovendo in direzioni che non condivido, che non sento mie…

                Non sarebbe piu' semplice, economico e produttivo educare, informare, far crescere i cittadini senza andare verso un sistema di controlli, polizia e divieti in tutto e per tutto?
                O e' solo una mia illusione infantile?


                Eagle
                che discorso.

                Commenta


                  #23
                  ***** ma è forum di fatti?
                  il problema di sigarette e alcol è presto detto: gli introiti sono maggiori degli esborsi. punto.
                  quindi finche ci sarà questo fattore di propagazione ci saranno sigarette e alcol.
                  droga: ovviamente lo stato non dovrebbe fare distinzione tra le droghe: o le ammette tutte o le condanna tutte.
                  E' come dire che la grappa no e il vino o la birra si, come dire le sigarette si i sigori e la pipa no....
                  Se le ammette tutte ci ritroviamo pieni di tossici da tutto il mondo, a meno che non si liberalizzi in tutto il mondo.
                  così non diventa più da sottobanco e la criminalità organizzata potrebbe cambiare business. (non penserete che muoia, vero?)
                  se le proibisce tutte, anzi, se proibisce anche l'uso personale non fa altro che essere coerente: o tutto o niente.
                  Il fatto cmq resta una cosa inestinguibile: da che mondo è mondo la gente si droga e va a puttane. E' insito nelle abitudini e nei costumi. non si può eliminarle. bisogna essere oggettivi.
                  E bisogna scegliere il male minore. E per quanto lo si faccia si sbaglia. Sempre.
                  Meglio prendere delle posizioni, magari sbagliate, che non fare niente.

                  Love

                  Ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Eagle
                    Questo lo avevo scritto ieri, ma avevo deciso di non metterlo sul forum......ma dopo la provocazione del mio storico antagonista.....


                    Ho appena sentito al tg1 una bella e pomposa notizia sulla convention per la prevenzione dell'uso di droghe……….. il Ministro Sirchia, poche settimane dopo la proposta di limitare le porzioni di pasta nei ristoranti a non piu' di 70grammi (!!!!) ha affermato che non c'e' distinzione tra le droghe pesanti e leggere, tutte fanno male……Fini annuncia nei prossimi mesi una nuova legge che prevede la punibilita' anche per l'uso personale……dicono che in Inghilterra l'alcolismo tra i giovani e' dilagante e produce danni di salute ed economici molto rilevamti, e si invocano leggi restrittive anche lassu'……..

                    Non so che cosa pensare, io mi sono sempre schierato per la liberta' del singolo, l'antiproibizionismo e la liberalizzazione, ma non per avere un mondo di drogati e malati, ma per una questione di principio da una parte e pratica dall'altra…..

                    In Norvegia ci sono infrastrutture costose ed impegnative per la caccia all'alcol, leggi severe, tantissimi poliziotti per i controlli, etc, etc,……il risultato e' che la gente beve di meno e si impasticca di piu'……. Le pasticche sono piu' pratiche, meno rintracciabili,……, ma alimentano un mondo di criminalita' oltre ad essere molto ma molto piu' pericolose dell'alcol, non fosse altro per via del fatto che non si conosce mai che cosa e quanto e' contenuto nelle stesse….. e allora via…leggi per il controllo e la repressione dell'uso delle pasticche…altre sezioni di polizia, controlli, soldi spesi,…….

                    Ci sara' mai una fine? Dove hanno represso tutto, e dove non c'e' altro, la gente annusa il Bostik, che fa male alla salute…… cosa faranno per quello? … Vieteranno lavendita dei collanti e dei solventi? … ci vorra' una ricetta particolare? …

                    Tra quanto tempo lo stato, gli stati, decideranno che cosa e quanto devo mangiare e bere, a che ora devo andare a letto, quando devo evacuare e quando devo scopare?
                    Saranno previste pene a chi non segue le nuove leggi?

                    Ci saranno multe per chi mangia troppo?
                    E per chi e' sovrappeso?
                    E xche' non mandare in galera chi ha la pressione alta o il diabete?


                    Sono veramente e profondamente rattristato.
                    Non mi riconosco piu' in questo mio stato, il sistema si sta muovendo in direzioni che non condivido, che non sento mie…

                    Non sarebbe piu' semplice, economico e produttivo educare, informare, far crescere i cittadini senza andare verso un sistema di controlli, polizia e divieti in tutto e per tutto?
                    O e' solo una mia illusione infantile?


                    Eagle

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Punk84
                      E N'Dò POSSO FARLO?

                      SE VADO NEL PARCO DEL MIO QUARTIERE MI PIGLIANO PER UN DROGATO...
                      ù

                      E cmq quest' estate ci ho provato sotto le stelle in riva al mare però...ero un po preoccupato per i fatti miei....fumando mi sentivo ancora più giù
                      sei sfortunato io invece nelle mie zone posso farlo ovunque e poi io odio con gli amici ke ti rompono ogni tre secondi che ti dicono : a' passi stà cann? ma vuò passà stà cann?!! grrr ke nervi

                      Commenta


                        #26
                        pensiero di ras.........

                        meglio 2 cannoni che un pacchetto di marlboro al giorno

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #27
                          MAD quando verrò mi devi offrire QUALCOSA....

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by MISTER X
                            MAD quando verrò mi devi offrire QUALCOSA....
                            Una coca? Seguiremo il consiglio di RAS

                            Mad

                            P.S. Visto che il tempo mette "merda" (acqua), se il tempo fa cagare ci vediamo sabato?
                            2.P.S. Organizza una serata con quel gay di Eddie in discoteca a firenze, col tavolo, niente file please.
                            Last edited by MadBebe; 23-09-2003, 19:36:12.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Punk84
                              che gusto c'è fumarsela da soli?
                              io me ne vado a male...divento triste

                              Mai fumare in quel caso. Mai Può amplificarti piccoli problemi che poi diventano iceberg. Ok? Solo quando si sta bene con se stessi e col mondo.

                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MadBebe
                                Mai fumare in quel caso. Mai Può amplificarti piccoli problemi che poi diventano iceberg. Ok? Solo quando si sta bene con se stessi e col mondo.

                                Mad
                                infatti da allora mai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎