Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sirchia: droghe leggere e pesanti sono la stessa cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sirchia: droghe leggere e pesanti sono la stessa cosa

    ''Attenzione a distinguere tra droghe leggere e droghe pesanti''. Lo afferma il ministro della Salute Girolamo Sirchia intervenuto alla V° conferenza mondiale sull'uso di droghe. ''E' preoccupante pensare che ancora oggi sono in tanti a pensare che l'uso delle droghe leggere sia innocuo - aggiunge Sirchia - sono in tanti a sostenere che il fumare marjuana li aiuti a stare con gli altri, a socializzare e ad avere un approccio nella vita privilegiato. E' un po' come l'abitudine alla sigaretta: chi fuma pensa di sentirsi piu' a suo agio. E, cosi' come per le droghe leggere ci sono modelli mossi da meri interessi propagandistici presentati da chi con coercizioni psicologiche arricchisce le sue tasche''.


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    ma sirchia lo sà che un fumatore su 3 fuma regolarmente o saltuariamente spinelli ?

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      prima di fare affermazioni del genere xkè non mette al bando alcol e sigarette , che a mio parere sono mooolto + pericolose dello spinello ?

      io da parte mia sono un salutista , non fumo e non bevo , xkè ci tengo alla salute (già probabilmente compromessa dai farmaci anabolizzanti) e ritengo alcol e sigarette mooolto pericolosi

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Originally posted by RAS
        ma sirchia lo sà che un fumatore su 3 fuma regolarmente o saltuariamente spinelli ?
        Azz, questa informazione stupisce anche me... ne sei sicuro ?!

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          ...MA XKE' NN METTONO UNA BELLA MUSERUOLA AL SIGNOR SIRCHIA???


          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Max_79
            Azz, questa informazione stupisce anche me... ne sei sicuro ?!
            Bye
            Bhe magari nn quella percentuale ma sono taaaaaaaaanti ...
            Personalmente nn ho nulla in contrario a chi fuma erba, al limite potrei dire fumo passivo ma in genere nn è che ti fai un cannone in un bar o nei locali
            E cmq è una STRONZATA il discorso di Fini, bandire le droghe....ma iniziamo prima a togliere le sigarette che fanno molti + danni alla salute (vista anche la diffusione e considerando anche i danni passivi).....ma ahi ahi ahi lo Stato guadagna vari soldini con le paglie
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Max_79
              Azz, questa informazione stupisce anche me... ne sei sicuro ?!

              Bye
              è una statistica inglese

              avevano fatto pure quella delle banconote con tracce di cocaina ma non ricordo ora... cmq un'alta % di banconote ritirate presentavano tracce di coca , quindi erano state usate x pippare !

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Bhe magari nn quella percentuale ma sono taaaaaaaaanti ...
                Personalmente nn ho nulla in contrario a chi fuma erba, al limite potrei dire fumo passivo ma in genere nn è che ti fai un cannone in un bar o nei locali


                E cmq è una STRONZATA il discorso di Fini, bandire le droghe....ma iniziamo prima a togliere le sigarette che fanno molti + danni alla salute (vista anche la diffusione e considerando anche i danni passivi).....ma ahi ahi ahi lo Stato guadagna vari soldini con le paglie
                con tutte le cose importanti che si sono da fare.....

                fini si è bevuto il cervello ? .... ma iniziamo a bastonare e allontanare tutti i zingari e gli extracomunitari

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  io ho sentito che quel furbone di Fini è tornato alla carica col progetto di legge che prevede l'eliminazione della differenza tra uso personale e spaccio...

                  Ma chi ***** lo voterà ....
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                  Commenta


                    #10
                    Io nn capisco perchè in Italia, nn si può fare una pubblicità contro l'aids facendo vedere un profilattico, ne avere quartieri "rossi" dove chi vuole, va a farsi un pacco di cazzi propri. Il caro Fini, dovrebbe un pò pensare a quante gente è riuscita ad uscire a forme di attacchi di panico e/o depressivi grazie all'erba. Ma chi comanda? Il popolo, oppure quattro stronzi col figliolo cocainomane? Esperimenti sui topi, e altri animali hanno comprovato che sono droghe che nn danno dipendenza. Che dire dell'alcool allora? Uno può essere liberamente ubriaco al bar, fare a schiaffi o andare o uccidere persone per strada con l'auto. Chi si fa le canne deve vivere underground. Ma perchè nn si fa un bel referendum, e si chiede agli abitanti di questo paese cosa si vuol fare? Intanto andiamoci a vedere questo qui Si pensa che metà degli italiani fumino thc, quindi credo che una repressione, sia un periodo di medioevo, al quale io nn voglio rendermi partecipe. Infatti l'unica cosa che ci guadagna da queste cose, come al solito, sono finanziamenti a enti privati, e la MAFIA.
                    Meditate gente, meditate.......

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Dorian_Gray
                      io ho sentito che quel furbone di Fini è tornato alla carica col progetto di legge che prevede l'eliminazione della differenza tra uso personale e spaccio...

                      Ma chi ***** lo voterà ....

                      parole sante Amico, parole Sante

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Questo lo avevo scritto ieri, ma avevo deciso di non metterlo sul forum......ma dopo la provocazione del mio storico antagonista.....


                        Ho appena sentito al tg1 una bella e pomposa notizia sulla convention per la prevenzione dell'uso di droghe……….. il Ministro Sirchia, poche settimane dopo la proposta di limitare le porzioni di pasta nei ristoranti a non piu' di 70grammi (!!!!) ha affermato che non c'e' distinzione tra le droghe pesanti e leggere, tutte fanno male……Fini annuncia nei prossimi mesi una nuova legge che prevede la punibilita' anche per l'uso personale……dicono che in Inghilterra l'alcolismo tra i giovani e' dilagante e produce danni di salute ed economici molto rilevamti, e si invocano leggi restrittive anche lassu'……..

                        Non so che cosa pensare, io mi sono sempre schierato per la liberta' del singolo, l'antiproibizionismo e la liberalizzazione, ma non per avere un mondo di drogati e malati, ma per una questione di principio da una parte e pratica dall'altra…..

                        In Norvegia ci sono infrastrutture costose ed impegnative per la caccia all'alcol, leggi severe, tantissimi poliziotti per i controlli, etc, etc,……il risultato e' che la gente beve di meno e si impasticca di piu'……. Le pasticche sono piu' pratiche, meno rintracciabili,……, ma alimentano un mondo di criminalita' oltre ad essere molto ma molto piu' pericolose dell'alcol, non fosse altro per via del fatto che non si conosce mai che cosa e quanto e' contenuto nelle stesse….. e allora via…leggi per il controllo e la repressione dell'uso delle pasticche…altre sezioni di polizia, controlli, soldi spesi,…….

                        Ci sara' mai una fine? Dove hanno represso tutto, e dove non c'e' altro, la gente annusa il Bostik, che fa male alla salute…… cosa faranno per quello? … Vieteranno lavendita dei collanti e dei solventi? … ci vorra' una ricetta particolare? …

                        Tra quanto tempo lo stato, gli stati, decideranno che cosa e quanto devo mangiare e bere, a che ora devo andare a letto, quando devo evacuare e quando devo scopare?
                        Saranno previste pene a chi non segue le nuove leggi?

                        Ci saranno multe per chi mangia troppo?
                        E per chi e' sovrappeso?
                        E xche' non mandare in galera chi ha la pressione alta o il diabete?


                        Sono veramente e profondamente rattristato.
                        Non mi riconosco piu' in questo mio stato, il sistema si sta muovendo in direzioni che non condivido, che non sento mie…

                        Non sarebbe piu' semplice, economico e produttivo educare, informare, far crescere i cittadini senza andare verso un sistema di controlli, polizia e divieti in tutto e per tutto?
                        O e' solo una mia illusione infantile?


                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          e vogliono anche punire chi le usa...personalmente sono contrario perchè credo nella libertà dell'individuo persino di farsi del male...si fa esperienza almeno!

                          Commenta


                            #14
                            Questa è un epoca di barbari

                            Originally posted by Eagle
                            Questo lo avevo scritto ieri, ma avevo deciso di non metterlo sul forum......ma dopo la provocazione del mio storico antagonista.....


                            Ho appena sentito al tg1 una bella e pomposa notizia sulla convention per la prevenzione dell'uso di droghe……….. il Ministro Sirchia, poche settimane dopo la proposta di limitare le porzioni di pasta nei ristoranti a non piu' di 70grammi (!!!!) ha affermato che non c'e' distinzione tra le droghe pesanti e leggere, tutte fanno male……Fini annuncia nei prossimi mesi una nuova legge che prevede la punibilita' anche per l'uso personale……dicono che in Inghilterra l'alcolismo tra i giovani e' dilagante e produce danni di salute ed economici molto rilevamti, e si invocano leggi restrittive anche lassu'……..

                            Non so che cosa pensare, io mi sono sempre schierato per la liberta' del singolo, l'antiproibizionismo e la liberalizzazione, ma non per avere un mondo di drogati e malati, ma per una questione di principio da una parte e pratica dall'altra…..

                            In Norvegia ci sono infrastrutture costose ed impegnative per la caccia all'alcol, leggi severe, tantissimi poliziotti per i controlli, etc, etc,……il risultato e' che la gente beve di meno e si impasticca di piu'……. Le pasticche sono piu' pratiche, meno rintracciabili,……, ma alimentano un mondo di criminalita' oltre ad essere molto ma molto piu' pericolose dell'alcol, non fosse altro per via del fatto che non si conosce mai che cosa e quanto e' contenuto nelle stesse….. e allora via…leggi per il controllo e la repressione dell'uso delle pasticche…altre sezioni di polizia, controlli, soldi spesi,…….

                            Ci sara' mai una fine? Dove hanno represso tutto, e dove non c'e' altro, la gente annusa il Bostik, che fa male alla salute…… cosa faranno per quello? … Vieteranno lavendita dei collanti e dei solventi? … ci vorra' una ricetta particolare? …

                            Tra quanto tempo lo stato, gli stati, decideranno che cosa e quanto devo mangiare e bere, a che ora devo andare a letto, quando devo evacuare e quando devo scopare?
                            Saranno previste pene a chi non segue le nuove leggi?

                            Ci saranno multe per chi mangia troppo?
                            E per chi e' sovrappeso?
                            E xche' non mandare in galera chi ha la pressione alta o il diabete?


                            Sono veramente e profondamente rattristato.
                            Non mi riconosco piu' in questo mio stato, il sistema si sta muovendo in direzioni che non condivido, che non sento mie…

                            Non sarebbe piu' semplice, economico e produttivo educare, informare, far crescere i cittadini senza andare verso un sistema di controlli, polizia e divieti in tutto e per tutto?
                            O e' solo una mia illusione infantile?


                            Eagle
                            Io mi sento sotto una repressione.......

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              punto primo io la maria preferisco fumarmela da solo
                              secondo la marijuana ha delle proprietà curative mi rilassa e mi eccita contemporaneamente
                              terzo quel fascistone di Fini ha detto delle cose assurde come non si è liberi di drogarsi si fà un danno alla società ma dico una canna di marijuana fà male alla società? ma vada a prenderselo nel culo è rimasto ai tempi di mussolini

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎