Scontri Ad Avellino !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scontri Ad Avellino !

Originally posted by Napalm
    Vorresti dire che io non ne capisco molto?
    si !

scherzo !...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

allora Uappo non ci capiamo.....mi pigli per il culo?
      L'Insomnia è o non è una discoteca? Si. E lì volavano i tavolini un sabato si e un sabato pure. Ma io ho visto fare a schiaffi anche al Seven....questo ti dice che se uno è un animale, lo è allo stadio, in disco, in spiaggia, al palazzetto, in centro, etc etc. Ovvio, allo stadio fa più notizia: più media, più folla etc etc.
      I tuoi amici ultras: se sono ultras ti avranno raccontato quello che ti posso racccontare io. Cioè che certe volte si sono comportati da animali loro, altre volte hanno preso le manganellate solo perchè con una sciarpa al collo.

io e te talvolta non ci capiamo. Non ne fare una questione personale, io non mi rivolgo a te quando scrivo sul cpu -a me di te personalmente mi interessa il giusto, non mi interessa instaurare un'amicizia- ma a una entità "astratta": quindi stai sicuro che NON voglio minimamente nè offenderti nè "sminuirti". Non la prendere sul personale, davvero, non ne vale la pena.
      Se ti va di scambiare delle idee virtualmente (ricorda che questo è internet...non la vita vera.....), sono felice di farlo, altrimenti....ciao.
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73621
        • 2,389
        • 2,976
        • Italy [IT]
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scontri Ad Avellino !

Originally posted by Eddie
        e se invece il biglietto ce l'ho?
        e se invece la società o la Questura mi hanno detto che il biglietto lo posso comprare lì -violando la normativa vigente- e poi non aprono i botteghini?
        e se invece la ressa si crea perchè per fare entrare 2000 persone apri un cancellino grande come quello del giardino di casa mia?
        e se invece il cancello proprio non lo apri inventandoti una scusa qualsiasi?
        ciao
        ma è qui il punto.è anche una questione di mentalità:se uno subisce un torto nella vita di tutti i giorni,magari si incazza,al massimo protesta con chi di dovere ma non spacca tutto!!!!invece allo stadio se si subisce un torto(e non solo se lo subisci)si spacca tutto.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Eddie

io e te talvolta non ci capiamo. Non ne fare una questione personale, io non mi rivolgo a te quando scrivo sul cpu -a me di te personalmente mi interessa il giusto, non mi interessa instaurare un'amicizia- ma a una entità "astratta": quindi stai sicuro che NON voglio minimamente nè offenderti nè "sminuirti". Non la prendere sul personale, davvero, non ne vale la pena.
          Se ti va di scambiare delle idee virtualmente (ricorda che questo è internet...non la vita vera.....), sono felice di farlo, altrimenti....ciao.
          ...sono confuso su sto discorso !

cmq sia.....il discorso sull'Insomnia, sull?imperiale, sul Cocoricò, ecc....è x dire che è vero che esistono certi tipi di disco e i media ne parlano anche lì...come no ?!?!!?

ma episodi come ieri...ma daiiiiiii...episodi così non sono paragonabili con una riss ain disco...almeno che non debba essere di dimensioni esagerate...!!!!

cmq ognuno la pensa come vuole u qs....

sul fatto di quelli che vanno in curva....bah !?!?! vorrà dire che glui utlras qui a milano sono fatti in modo diverso dal resto d'italia....x me no !!!!!!

cmq ognuno è libero di pensarla come vuole...e tranquilloc he non mi offendo...io mi in***** ma non mi offendo...e poi cmq, come dici tu, è solo un'INCAZZATURA VIRTUALE.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

aH ! poi c'è unaltra differenza...se faccio una rissa in disco e carico gli sbirri...mi sbattono dentro...!!!!

allo stadio no !

cmq sia ragazzi...io sono x la PACE, IL DIVERTIRMI E SCOPARE !

ODIO LA VIOLENZA...anche xchè mi rovinerei la serata !

e infatti i posti che tu elenchi sono ANNI che li ho cancellati dalla mia lista e non LI CONSIDERO MICA DISCOTECHE.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

ma io non li capisco........e cosi' senplice.........bastano le pistole eletriche......***** lo sai che divertimento una scarica uno in terra.......

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

X Uappo, quando hai lavorato all' Insomnia?

X Eddie. Mi dici che posto è l' Universale? Urgente questione di faiga.

Mad
                Last edited by MadBebe; 22-09-2003, 17:06:57.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originally posted by buldozer
                  ma io non li capisco........e cosi' senplice.........bastano le pistole eletriche......***** lo sai che divertimento una scarica uno in terra.......
                  Magari poi ti aspettano che te ne vai da solo a casa.....ti trovi davanti 10 persone, e lo sai dove te le mettono la pistola elettrica?

Mad

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

e no caro mio......perche' poi si passa a le pistole vere......

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MadBebe
                      X Uappo, quando hai lavorato all' Insomnia?

X Eddie. Mi dici che posto è l' Universale? Urgente questione di faiga.

Mad
                      nel 95 mi sembra .....avevamo organizzato dei pulamn da milano.

cmq ono stato stato anche all'Imperiale, KamaKama,Duplè, ecc..

LoVe......and pEAce....

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

li odio sti bastardi di tifosi del *****.......ci vorrebbero i cecchini appostati ........

Commenta

• Eddie
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1331
                          • 0
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

Originally posted by Uappo!
                          ...sono confuso su sto discorso !

cmq sia.....il discorso sull'Insomnia, sull?imperiale, sul Cocoricò, ecc....è x dire che è vero che esistono certi tipi di disco e i media ne parlano anche lì...come no ?!?!!?

ma episodi come ieri...ma daiiiiiii...episodi così non sono paragonabili con una riss ain disco...almeno che non debba essere di dimensioni esagerate...!!!!

cmq ognuno la pensa come vuole u qs....

sul fatto di quelli che vanno in curva....bah !?!?! vorrà dire che glui utlras qui a milano sono fatti in modo diverso dal resto d'italia....x me no !!!!!!

cmq ognuno è libero di pensarla come vuole...e tranquilloc he non mi offendo...io mi in***** ma non mi offendo...e poi cmq, come dici tu, è solo un'INCAZZATURA VIRTUALE.....
                          allora Ok
                          ti rispondo anche sulla questione del post dopo: tranquillo, che anche se carichi allo stadio ti portano dentro, così come se tiri qualcosa, se rispondi male a un poliziotto, e non finise lì: ti diffidano e per 1-2-3 anni allo stadio non ci vai...se invece ti meni in disco non è che non la puoi frequentare per 3 anni (a meno che non ti diano il foglio di via....)
                          Comunque il discorso è molto lungo (e io dovrei lavorare ): l'unica cosa che mi da fastidio è la criminalizzazione generalizzata....gli ultras sono dei delinquenti, i poliziotti sempre e solo dei martiri......
                          ciao
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

e no caro mio......perche' poi si passa a le pistole vere......
                            Sperando sempre che nn ci siano passati prima loro,........

Tiè

Mad

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

li odio sti bastardi di tifosi del *****.......ci vorrebbero i cecchini appostati ........
                              cmq bull il problema è un problema sociale......lo so che tu dirai "e a me che me frega !"

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                                nel 95 mi sembra .....avevamo organizzato dei pulamn da milano.

cmq ono stato stato anche all'Imperiale, KamaKama,Duplè, ecc..
                                Tutti posti dove i genitori mandano volentieri i loro figli..........

Mad

Commenta

Working...
                                X