If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora Uappo non ci capiamo.....mi pigli per il culo?
L'Insomnia è o non è una discoteca? Si. E lì volavano i tavolini un sabato si e un sabato pure. Ma io ho visto fare a schiaffi anche al Seven....questo ti dice che se uno è un animale, lo è allo stadio, in disco, in spiaggia, al palazzetto, in centro, etc etc. Ovvio, allo stadio fa più notizia: più media, più folla etc etc.
I tuoi amici ultras: se sono ultras ti avranno raccontato quello che ti posso racccontare io. Cioè che certe volte si sono comportati da animali loro, altre volte hanno preso le manganellate solo perchè con una sciarpa al collo.
io e te talvolta non ci capiamo. Non ne fare una questione personale, io non mi rivolgo a te quando scrivo sul cpu -a me di te personalmente mi interessa il giusto, non mi interessa instaurare un'amicizia- ma a una entità "astratta": quindi stai sicuro che NON voglio minimamente nè offenderti nè "sminuirti". Non la prendere sul personale, davvero, non ne vale la pena.
Se ti va di scambiare delle idee virtualmente (ricorda che questo è internet...non la vita vera.....), sono felice di farlo, altrimenti....ciao.
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Eddie e se invece il biglietto ce l'ho?
e se invece la società o la Questura mi hanno detto che il biglietto lo posso comprare lì -violando la normativa vigente- e poi non aprono i botteghini?
e se invece la ressa si crea perchè per fare entrare 2000 persone apri un cancellino grande come quello del giardino di casa mia?
e se invece il cancello proprio non lo apri inventandoti una scusa qualsiasi?
ciao
ma è qui il punto.è anche una questione di mentalità:se uno subisce un torto nella vita di tutti i giorni,magari si incazza,al massimo protesta con chi di dovere ma non spacca tutto!!!!invece allo stadio se si subisce un torto(e non solo se lo subisci)si spacca tutto.
io e te talvolta non ci capiamo. Non ne fare una questione personale, io non mi rivolgo a te quando scrivo sul cpu -a me di te personalmente mi interessa il giusto, non mi interessa instaurare un'amicizia- ma a una entità "astratta": quindi stai sicuro che NON voglio minimamente nè offenderti nè "sminuirti". Non la prendere sul personale, davvero, non ne vale la pena.
Se ti va di scambiare delle idee virtualmente (ricorda che questo è internet...non la vita vera.....), sono felice di farlo, altrimenti....ciao.
...sono confuso su sto discorso !
cmq sia.....il discorso sull'Insomnia, sull?imperiale, sul Cocoricò, ecc....è x dire che è vero che esistono certi tipi di disco e i media ne parlano anche lì...come no ?!?!!?
ma episodi come ieri...ma daiiiiiii...episodi così non sono paragonabili con una riss ain disco...almeno che non debba essere di dimensioni esagerate...!!!!
cmq ognuno la pensa come vuole u qs....
sul fatto di quelli che vanno in curva....bah !?!?! vorrà dire che glui utlras qui a milano sono fatti in modo diverso dal resto d'italia....x me no !!!!!!
cmq ognuno è libero di pensarla come vuole...e tranquilloc he non mi offendo...io mi in***** ma non mi offendo...e poi cmq, come dici tu, è solo un'INCAZZATURA VIRTUALE.....
Originally posted by buldozer ma io non li capisco........e cosi' senplice.........bastano le pistole eletriche......***** lo sai che divertimento una scarica uno in terra.......
Magari poi ti aspettano che te ne vai da solo a casa.....ti trovi davanti 10 persone, e lo sai dove te le mettono la pistola elettrica?
Originally posted by Uappo! ...sono confuso su sto discorso !
cmq sia.....il discorso sull'Insomnia, sull?imperiale, sul Cocoricò, ecc....è x dire che è vero che esistono certi tipi di disco e i media ne parlano anche lì...come no ?!?!!?
ma episodi come ieri...ma daiiiiiii...episodi così non sono paragonabili con una riss ain disco...almeno che non debba essere di dimensioni esagerate...!!!!
cmq ognuno la pensa come vuole u qs....
sul fatto di quelli che vanno in curva....bah !?!?! vorrà dire che glui utlras qui a milano sono fatti in modo diverso dal resto d'italia....x me no !!!!!!
cmq ognuno è libero di pensarla come vuole...e tranquilloc he non mi offendo...io mi in***** ma non mi offendo...e poi cmq, come dici tu, è solo un'INCAZZATURA VIRTUALE.....
allora Ok
ti rispondo anche sulla questione del post dopo: tranquillo, che anche se carichi allo stadio ti portano dentro, così come se tiri qualcosa, se rispondi male a un poliziotto, e non finise lì: ti diffidano e per 1-2-3 anni allo stadio non ci vai...se invece ti meni in disco non è che non la puoi frequentare per 3 anni (a meno che non ti diano il foglio di via....)
Comunque il discorso è molto lungo (e io dovrei lavorare ): l'unica cosa che mi da fastidio è la criminalizzazione generalizzata....gli ultras sono dei delinquenti, i poliziotti sempre e solo dei martiri......
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta