If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come mai altrove queste cose non succedono? Io sparerei su quei parassiti criminali.
..assurdo...inconcepibile...milioni spesi per la sicurezza negli stadi...e chi paga...non certo i napoletani...ma quelli che lavorano davvero!!!!
Originally posted by Eddie Anche io la vedo come Mad.....ormai ho anni di vita di curva e trasferte alle spalle, non nego che tra i gruppi organizzati si annidino personaggi tutt'altro che raccomandabili, non nego la gravità di quello che è successo ad Avellino, ma è ora anche di affermare che tante volte, nonostante l'accanimento dei media, la colpa non è SOLO degli ultras....io ad Avellino non c'ero, quindi posso pensare anche che sia andata come raccontano i giornalisti, ma potrei farti un elenco di violenze e suprusi subiti, che ci potrei riempire un libro...... Vedete, se siete fuori da uno stadio con 2000 persone che premono sui cancelli per entrare, parte il casino, la celere che bastona a volontà, lacrimogeni che volano....beh, scavalcare un muro è un atto di autoprotezione.....
ciao
bene e alla violenza rispondi in quel modo?
la barbarie in tal caso vuol dire che ce l'hai dentro e ben radicata pure te.
per favore non giustifichiamo quello che è successo perchè è criminale.
Originally posted by Eddie e se invece il biglietto ce l'ho?
e se invece la società o la Questura mi hanno detto che il biglietto lo posso comprare lì -violando la normativa vigente- e poi non aprono i botteghini?
e se invece la ressa si crea perchè per fare entrare 2000 persone apri un cancellino grande come quello del giardino di casa mia?
e se invece il cancello proprio non lo apri inventandoti una scusa qualsiasi?
Lo ripeto: in alcuni casi la colpa è di alcuno delinquenti che popolano le curve. In alcuni casi la colpa va equamente distribuita. In alcuni casi la colpa è da ricercarsi al di fuori dei tifosi........
ciao
e allora perchè andare allo stadio per una partita ARMATI?
Originally posted by Uappo! il problema vero è che non gli fanno niente........iniza a sbatterli dentro 4/5 anni...poi vediamo se gli torna la voglia...
il problema è quello,che dall'una e dall'altra parte in tali casi rimane tutto impunito
Originally posted by Eddie ex-cinema in via Pisana (ponte dopo il Central, passato il ponte a dx, arrivi a un bivio, giri a sx, incrocio----> entri in via Pisana, rotonda, subito dopo sulla dx. Parcheggi pochi).
La nuova stagione -ovviamente- non credo sia cominciata.
L'anno scorso: ottimo il giovedì, non male il venerdì, non male neanche il sabato -l'età media era più elevata rispetto al pischellame del resto dei locali al sabato sera-. Mai stato il martedì, ma tutti me ne hanno parlato bene. Nell'ultimo periodo prima della chiusura avevano iniziato a fare anche l'aperitivo la domenica, ma non ci sono mai stato quindi non so che dirti.
Esteticamente molto bello, luci soffuse in sala grande, cessi spettacolari con i pesci rossi che ti guardano mentre pisci, ristorante-wine bar al piano sopra (caro assatanato....), alto livello dei barmen
In genere: età media 25-35, alto tasso di bambine, ma quasi tutte fiorentine/pratesi: quindi bellocce, ben vestite, gradevoli ma non troppo "socievoli". Praticamente zero gli stranieri.
ciao
minchia aggiornatissimo.
cmq è un posto valido davvero,almeno uno *****.
il bello EDDIE e che siamo nella stessa città e non ci siamo mai visti,e che cavolo fissiamo una volta.
Originally posted by Uappo! Avellino: Un arresto a Napoli
E' uno dei presunti protagonisti degli scontri di sabato
(ANSA) - NAPOLI, 22 SET - La polizia ha arrestato uno dei presunti protagonisti degli incidenti di sabato sera nello stadio Partenio di Avellino. L'arresto, a quanto si e' appreso, e' stato eseguito dagli agenti della squadra mobile di Napoli in collaborazione con i colleghi della questura di Avellino.
MIO PARERE: dovrebbero dar eun punizione ESEMPLARE sia la napoli che ai teppisti...
CAMPO SQUALIFICATO X TUTTO IL GIRONE DI ANDATA !
FINALMENTE ARRESTI A VALANGA E CONDANNE DI ANNI !
ma ho paura che finirà come sempre...
Le forze dell'ordine dovrebbero cominciare ad usare le armi di ordinanza che ne pensate? se avessero sparato si sarebbero calmati
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta