If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MadBebe Tutti posti dove i genitori mandano volentieri i loro figli..........
Mad
ma infatti io avevo iniziato il mio post dicendo "NON SONO UNO STICCHIO DI SANTO....."
cmq io non voglio criminalizzar ei tifosi e esaltare i poliziotti....los o bene come va la cosa...ma cmq sia a me fa incazzare quando gente che va allo stadio x vedere una aprtita, si comporti come delle star e cercano anche delle motivazioni in atti di violenza....
X Eddie. Mi dici che posto è l' Universale? Urgente questione di faiga.
Mad
ex-cinema in via Pisana (ponte dopo il Central, passato il ponte a dx, arrivi a un bivio, giri a sx, incrocio----> entri in via Pisana, rotonda, subito dopo sulla dx. Parcheggi pochi).
La nuova stagione -ovviamente- non credo sia cominciata.
L'anno scorso: ottimo il giovedì, non male il venerdì, non male neanche il sabato -l'età media era più elevata rispetto al pischellame del resto dei locali al sabato sera-. Mai stato il martedì, ma tutti me ne hanno parlato bene. Nell'ultimo periodo prima della chiusura avevano iniziato a fare anche l'aperitivo la domenica, ma non ci sono mai stato quindi non so che dirti.
Esteticamente molto bello, luci soffuse in sala grande, cessi spettacolari con i pesci rossi che ti guardano mentre pisci, ristorante-wine bar al piano sopra (caro assatanato....), alto livello dei barmen
In genere: età media 25-35, alto tasso di bambine, ma quasi tutte fiorentine/pratesi: quindi bellocce, ben vestite, gradevoli ma non troppo "socievoli". Praticamente zero gli stranieri.
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Originally posted by Uappo! si, ma il problema così non lo risolvi....se si vuole mandarne a casa qualcuno col braccio rotto, allora x quello absta la celere....
infatti ti do' ragione...... ......pero'.....ai visto che sbiri mandano allo stadio dei ragazzini o dai ciccioni......
IO C'ERO...
Ero in curva sud..
mentre quelli del napoli in curva nord...
Sembrava un film...
una cosa simile non l'avevo mai vista..
c'era una bella atmosfera per noi dell'avellino..ma a 5 minuti dall'inizio..si è capito che qualcosa di fronte non stava andando bene..i supporti napoletani stavano togliendo gli striscioni...
e alla sud è arrivata voce che un cellerino aveva ucciso un ragazzo...dopo 30minuti ce l'hanno fatta a prendere il ragazzo e a portalo all'ospedale, la celere non ha fatto in tempo a chiudere il cancello della nord che entra nel campo.. e si sono scagliati tutti contro i cellerini...
invece
il ragazzo stava scavalcando insieme a tanti altri...e ahime' è crollato il plexiglass...
il ragazzo per ora è in coma...il dottore ha detto che le condizioni sono gravi..speriamo che ce la faccia ...
Originally posted by spy IO C'ERO...
Ero in curva sud..
mentre quelli del napoli in curva nord...
Sembrava un film...
una cosa simile non l'avevo mai vista..
c'era una bella atmosfera per noi dell'avellino..ma a 5 minuti dall'inizio..si è capito che qualcosa di fronte non stava andando bene..i supporti napoletani stavano togliendo gli striscioni...
e alla sud è arrivata voce che un cellerino aveva ucciso un ragazzo...dopo 30minuti ce l'hanno fatta a prendere il ragazzo e a portalo all'ospedale, la celere non ha fatto in tempo a chiudere il cancello della nord che entra nel campo.. e si sono scagliati tutti contro i cellerini...
invece
il ragazzo stava scavalcando insieme a tanti altri...e ahime' è crollato il plexiglass...
il ragazzo per ora è in coma...il dottore ha detto che le condizioni sono gravi..speriamo che ce la faccia ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta