Annuncio

Collapse
No announcement yet.

truffa autonoleggio (x avvocati o simili esperti)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    truffa autonoleggio (x avvocati o simili esperti)...

    racconto in breve più che posso. A luglio presi una macchina a noleggio per 1 gg. pagando in contanti la somma di 80euro ma cmq serviva la carta di credito cosi un amico mi ha prestato la sua per l'operazione,l'auto l'ho presa alle 20 di un venerdi,quindi d'accordo che la consegna fosse fatta al sabato ma visto che gli uffici sono chiusi l'impiegato mi dice di restituire chiavi e vari fogli nell'apposita buca,quindi anche se ritardavo un ora o due era lo stesso per loro,Cosi ho fatto alle 22 di sabato riconsegno il tutto e la faccenda era a posto cosi.Ora il mio amico la sett. scorsa mi chiama e si ritrova un addebito di 90euro! chiamo subito per risolvere la questione,l'impoiegato qui a genova mi dice che probabilmente l'ufficio fatturazione che è a palermo mi ha conteggiato il giorno in più!come dico se l'ho riconsegnata il sabato! secondo lui loro hanno seguito la prassi magari con qualche clausola che dice che se l'ufficio è chiuso ti addebitano il tutto.Ovviamente chiamo giu a palermo mando fax e ar,mi dicono che stanno guardando la situazione!ora a distanza di 10gg ancora non mi sanno dire nulla mi sto incazzando e pensavo di fargli scrivere da un avvocato,forse no ne vale la pena ma fare la figura del babbo no! Poi magari se sono una compagnia seria mi ridanno i cash......ma ci credo poco!
    Alboreto is nothing

    #2
    non sono un avvocato, ma se la cifra che ci smeni è poco (10 euro ?) x stavolta prova a dirgleilo...se non ti cagano, paga e vaffanculo x stavolta !

    x la prox volta stai + attento....sempre scritto !

    cmq ci saremmo caduti in tanti......

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      tiraci un sampietrino sulla vetrina

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎