Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pescate qua e là........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pescate qua e là........

    Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
    (Bingo '85)

    secondo me prima lo stuzzica e poi da la colpa alla casualità


    Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
    (Laura per Top Girl)

    Il ragazzo si chiama Black & Decker per me uhahuahuahu



    Ce ne stanno a bizzeffe..........che risate

    #2
    Re: Pescate qua e là........

    Originally posted by lo zar
    Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
    (Bingo '85)

    secondo me prima lo stuzzica e poi da la colpa alla casualità


    Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
    (Laura per Top Girl)

    Il ragazzo si chiama Black & Decker per me uhahuahuahu



    Ce ne stanno a bizzeffe..........che risate
    Tutto ciò è la conseguenza di migliaia di luoghi comuni che circolano sul sesso.... vedi l'esempio" se ti masturbi rischi la cecità"
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Re: Pescate qua e là........

      Originally posted by lo zar



      Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
      (Laura per Top Girl)
      :
      questa è proprio senza senso
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Ebbene si sono il ragazzo di Laura topgirl, scusate ma alle volte vengo così tanto che lo sperma fuoriesce dai jeans (chiusi)

        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Si, ma come hai fatto ad appiccicarti a Laura, ti sei messo l'attack nei pantaloni ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ma perchè non sono cose vere?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎