io purtroppo una alla sera dopo cena al bar me la concedo...al sabato magari arrivo a tre ......ma non è fumare vero?
Chi di voi fuma?
Collapse
X
-
personalmente il fumo mi da fastidio.....soprattutto quello degli altri...(io non ho mai fumato e non inizierò spero mai)..proprio FASTIDIO, mi si tappa il naso, la gola fa male...la mia ex fumava 20 sigarette al giorno, lo slinguazzamento spesso per me era un piacevole tormento...ma sarebbe stato mooolto meglio senza il retrogusto di tabacco
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
fumare???cosa???
mah...io de tutto...so che fa male ma tanto prima o poi crepo lo stesso...come tutti gli altri!
Allora si potrebbe mangiare sempre il fritto, drogarsi, andare a 200km/h a fari spendi di notte....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
personalmente il fumo mi da fastidio.....soprattutto quello degli altri...(io non ho mai fumato e non inizierò spero mai)..proprio FASTIDIO, mi si tappa il naso, la gola fa male...la mia ex fumava 20 sigarette al giorno, lo slinguazzamento spesso per me era un piacevole tormento...ma sarebbe stato mooolto meglio senza il retrogusto di tabacco
Cèo!
Azz...e non le dicevi di lavarsi i denti ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Chi di voi fuma?
Originally posted by Nyo105
Io Io Io! Ah, ma intendevi sigarette? Ma6matto? quelle cose fanno male
Meglio usarle come comburenti.
Hey ma tu non volevi vivere per sempre?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
fumare???cosa???
mah...io de tutto...so che fa male ma tanto prima o poi crepo lo stesso...come tutti gli altri!w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Chi di voi fuma?
Originally posted by Dorian_Gray
Beh certo che la legislazione italiana (salvia a parte) ci ha lasciato sostanze da fumo decisamente poco allettanti...
Meglio usarle come comburenti.
Hey ma tu non volevi vivere per sempre?
Era una battuta, io non fumo anche se mi è capitato di farlo. Non fumo perchè non ne sento il bisogno ne fisico ne di immaginew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scusate ma non avete afferrato il concetto di Gippy!!!
Se uno vuole fumare fuma!
Per quale motivo io non devo fare un qualcosa solo perchè per gli altri è sbagliata?
Io ho sempre pensato che se faccio qualcosa a me stesso che non porta,ripeto, porta danni a terze persone nessuno si deve permettere di rompermi le balle!
Chiaro che se guido una macchina a 200km/h a fari spenti di notte...., rischio di uccidere qualcuno quindi è ovvio che sia illegale e lo stesso se mi drogo e guido!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Chi di voi fuma?
Originally posted by Nyo105
Era una battuta, io non fumo anche se mi è capitato di farlo. Non fumo perchè non ne sento il bisogno ne fisico ne di immagine
non capisco l'inerenza...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta