La castita' via di salvezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Si, perchè filosoficamente la normalità è quello che fa la maggioranza. E la maggioranza degli uomini s'accoppia con le donne. Il resto è deviazione sessuale, così la chiamano. E' una deviazione anche dal punto di vista della natura, perchè non è atta alla riproduzione.

max_power
    Max IMO erri.
    IN questi giorni é stato scoperto il gene della omosessualitá, della transessualitá etc...
    I gusti sessuali pare siano solo nel dna , non devinaze psicologiche...quindi é la natura che li ha previsti.
    Per questo l' omosessualitá é uan cosa normale , visto che l' ha prevista la natura.....e non penso stiamo parlando di una "malattia" o di una deviazione perché cmq gli omosex sono una gran fetta della popolazione.
    Qualcuno puó replicare che per riprodursi sia necessario che vi sia uomo + donna, ok sta bene...ma per la natura evidentemente nn é necessario che tutti ci riproduciamo...anzi.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by porfido
      Non mi sembra di avere detto tutte queste cose strane.

Adesso capisco perchè dicono tutti nel forum che sei culo
      Che tristezza di intervento....potevi risparmiartelo.

Commenta

• porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509
        • 0
        • 0
        • como
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        Che tristezza di intervento....potevi risparmiartelo.
        Mi sembra che non capisci nulla...era per sdrammatizzare che se no mi toccava mandarlo affanculo

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Mi sembra che non capisci nulla...era per sdrammatizzare che se no mi toccava mandarlo affanculo
          strano modo di sdramatizzare.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Filosoficamente è un conto naturalmente è un altro....se nelle specie animali non ci sono casi di esemplari gay ciò dimostra che l'omosessualità riguarda solo la specie umana per cui è una degenerazione della cultura umana, un'attitudine innaturale.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Sergio
              Rispostina tranquilla tranquilla Mister x, già preso il caffè ?
              uno?

10 vorrai dire....menghia so teso com nu viulino....

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Conan

Il fatto che l'omosessualità sia contro natura è lampante: nessuna specie animale ha esemplari omosessuali se non l'uomo, ciò dimostra che l'omosessaulità sia una deviazione della psiche e non un comportamento naturale.
                Conny ti sbagli.
                addirittura gli scimpanze per rafforzare i legami sociali all'intero del loro gruppo praticano sesso omosessuale.

e non sono l'unica specie animale.

non è poi così contro natura forse.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Non mi sembra di avere detto tutte queste cose strane.

Adesso capisco perchè dicono tutti nel forum che sei culo
                  vabbè non mi va di discutere.

pensala come vuoi

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Filosoficamente è un conto naturalmente è un altro....se nelle specie animali non ci sono casi di esemplari gay ciò dimostra che l'omosessualità riguarda solo la specie umana per cui è una degenerazione della cultura umana, un'attitudine innaturale.
                    tesoruccio mio.... .......FLexer ha appena parlato di DNA.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Hagalaz
                      Non ho capito a cosa hai risposto...comunque se la metti sulla riproduzione...un gay riuscirebbe lo stesso a riprodursi uno sterile no! Quindi sono gli sterili "malati"!

P.S.: E' bellissimo il "filosoficamente la normalità"........
                      Vabbeh, allora non ci capiamo a quanto pare Un gay riuscirebbe a riprodursi, ma non ha l'istinto per farlo, lo sterile s'accoppia con una donna, non riesce a riprodursi ma l'istinto di procreazione ce l'ha eccome.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by flexer77
                        Max IMO erri.
                        IN questi giorni é stato scoperto il gene della omosessualitá, della transessualitá etc...
                        I gusti sessuali pare siano solo nel dna , non devinaze psicologiche...quindi é la natura che li ha previsti.
                        Per questo l' omosessualitá é uan cosa normale , visto che l' ha prevista la natura.....e non penso stiamo parlando di una "malattia" o di una deviazione perché cmq gli omosex sono una gran fetta della popolazione.
                        Qualcuno puó replicare che per riprodursi sia necessario che vi sia uomo + donna, ok sta bene...ma per la natura evidentemente nn é necessario che tutti ci riproduciamo...anzi.
                        E allora non chiamarla Flexer deviazione sessuale, chiamala deviazione genetica, perchè è comunque un errore di sequenza di basi azotate, che codificano per un gene anomalo, il quale a sua volta codifica per un proteina a comportamento comunque diverso da quello di una proteina per così dire "normale" (passatemi questo termine). Infatti io non ho definito l'omosessualità come malattia, ma come una devianza psicologica che nasce per cause genetiche. Un'altra cosa e qui mi rivolgo non solo a te, Flexer, ma a tutti gli altri: non considerate i difetti genetici, come un qualcosa propriamente voluto dalla natura , sono errori che dovrebbero essere evitati, ma entropicamente non è possibile farlo. Allora scusa, c'è gente che schiatta per malattie dovute a geni con seguenze nucleotidiche sbagliate, che codificano per un'enzima difettoso, nella tua accezione vorresti dire che siano stati destinati per la morte. Scusa, ma non sono d'accordo.

max_power

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Io non ci credo a questi geni dell'omosessualita',del rischio(dicono che i Kennedy l'avessero)e altri ancora.

Per me sono solo deviazioni sessuali.
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Mettiamola come vogliamo Spacco, è sempre un "errore".

max_power

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                              Macchè psicologo studio medicina a trieste.
                              Cqe i froci,scusa le checche,cioè i gay mi stanno sulle palle.
                              E appena ti sei laureato in quale campo di concentramento andrai a lavorare? Guarda che oramai (per lo meno in Europa) non troverai posto di lavoro fortunatamente. Quindi per te il giuramento sarà una farsa?
                              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1962
                                • 1
                                • 0
                                • Terra di Mezzo
                                • Send PM

il Cristianesimo primordiale non condannava l'uso del sesso per fini di piacere\dievertimento ma nel medioevo il Cattolicesimo (che in quel periodo per motivi politici ha preso una piega totalmente indipendente dagli insegnamenti del Cristo) ha usato il proibizionismo sessuale come arma a disposizione per soggiogare\plagiare le menti incolte del popolo ingorante.
                                Per quanto rigiarda i gay, sono liberissimi di prenderlo nel culo o dove vogliono ma non vengano a reclamare gli stessi diritti delle coppie eterosessuali, rimangono e rimarranno sempre un esempio negativo....l'uomo è diverso dalla donna proprio per mandare avanti la specie, coppie dello stesso sesso rimangono comunque coppie contro-natura...."andate e moltiplicatevi", i gay cosa moltiplicano?
                                Il fatto che l'omosessualità sia contro natura è lampante: nessuna specie animale ha esemplari omosessuali se non l'uomo, ciò dimostra che l'omosessaulità sia una deviazione della psiche e non un comportamento naturale.
                                Lo sai che anche le scimmie mettono in pratica atti con individui della stessa specie e sesso? Lo sai che anche i cani si masturbano tra loro? Perchè i gay sono un esempio negativo? Se tu quindi fai qualcosa di diverso dalla coscienza sociale devi essere emarginato? Cerca di dare una spiegazione senza risposte fatte alle mie domande e se sarai convincente sarò il primo a darti ragione e a dire a tutti quelli che ti danno contro (io compreso) che sono dei coglioni.... se non sarai convincente allora dovrai prenderti un bel libro e studiare o documentarti!!!
                                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                                X