La castita' via di salvezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Originally posted by spaccotutto
    Proprio dei bei valori quelli che che ci vogliono propinare quelli che sfilano al gay pride.............ma x favore!!!!!
    Non sono dei valori...è gente che di valori ne ha ben pochi e soprattutto si fa pochi scrupoli.

Commenta

• Hagalaz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 136
      • 0
      • 0
      • Quasi a Milano
      • Send PM

Originally posted by porfido
      Non sono dei valori...è gente che di valori ne ha ben pochi e soprattutto si fa pochi scrupoli.
      Spero sia una battuta la tua! In base a cosa dici una cosa del genere???
      Queste forme di RAZZISMO sono davvero squallide!
      Un individuo può fare quello che vuole, se non va a ledere la libertà\vita altrui!
      Laciando perdere queste pensieri davvero piccoli....

io non riesco a capire come la Chiesa possa ritenere l'atto sessuale come atto impuro! E' il Signore (o chi per lui) che ci ha donato questo "mezzo" per provare piacere...o no? Perché dovrebbe essere sbagliato?

Commenta

• porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509
        • 0
        • 0
        • como
        • Send PM

Originally posted by Hagalaz
        Spero sia una battuta la tua! In base a cosa dici una cosa del genere???
        Queste forme di RAZZISMO sono davvero squallide!
        Un individuo può fare quello che vuole, se non va a ledere la libertà\vita altrui!
        Laciando perdere queste pensieri davvero piccoli....

io non riesco a capire come la Chiesa possa ritenere l'atto sessuale come atto impuro! E' il Signore (o chi per lui) che ci ha donato questo "mezzo" per provare piacere...o no? Perché dovrebbe essere sbagliato?
        Nessuna battuta ti sto dicendo solo quello che penso, poi di gay ne ho conosciuti, x me tranne qualche caso che sono nati del sesso sbagliato, tanti sono persone che si fanno pochi scrupoli, così le possibilità di fare qualcosa raddoppiano, poi ogniuno può fare ciò che vuole , ma non dirmi che prendere cazzi è una cosa normale per un'uomo e che si concilia con i valori della famiglia ad esempio.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Nessuna battuta ti sto dicendo solo quello che penso, poi di gay ne ho conosciuti, x me tranne qualche caso che sono nati del sesso sbagliato, tanti sono persone che si fanno pochi scrupoli, così le possibilità di fare qualcosa raddoppiano, poi ogniuno può fare ciò che vuole , ma non dirmi che prendere cazzi è una cosa normale per un'uomo e che si concilia con i valori della famiglia ad esempio.
          mio dio che mdo assurdo ,tretrogrado ,razzista e sessita di vedere le cose.

mio dio.

sai che il deviato sei tu e il tuo schifoso,scusa ma lo vedo così,modo di pensare?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,231
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by MISTER X

sai che il deviato sei tu e il tuo schifoso modo di pensare?
            Rispostina tranquilla tranquilla Mister x, già preso il caffè ?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

il Cristianesimo primordiale non condannava l'uso del sesso per fini di piacere\dievertimento ma nel medioevo il Cattolicesimo (che in quel periodo per motivi politici ha preso una piega totalmente indipendente dagli insegnamenti del Cristo) ha usato il proibizionismo sessuale come arma a disposizione per soggiogare\plagiare le menti incolte del popolo ingorante.
              Per quanto rigiarda i gay, sono liberissimi di prenderlo nel culo o dove vogliono ma non vengano a reclamare gli stessi diritti delle coppie eterosessuali, rimangono e rimarranno sempre un esempio negativo....l'uomo è diverso dalla donna proprio per mandare avanti la specie, coppie dello stesso sesso rimangono comunque coppie contro-natura...."andate e moltiplicatevi", i gay cosa moltiplicano?
              Il fatto che l'omosessualità sia contro natura è lampante: nessuna specie animale ha esemplari omosessuali se non l'uomo, ciò dimostra che l'omosessaulità sia una deviazione della psiche e non un comportamento naturale.
              Last edited by Conan; 23-10-2003, 14:47:23.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Hagalaz
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 136
                • 0
                • 0
                • Quasi a Milano
                • Send PM

Cosa intendi per "si fanno pochi scrupoli"?? "le possibilità di fare qualcosa raddoppiano"??
                Guarda che stai generalizzando senza avere ragioni!
                Comunque hai ragione non è normale prendere cazzi...è normale invece non considerare persone "normali"...chi ha dei gusti sessuali diversi dai tuoi! Questo si che è normale!
                E poi i "valori di una famiglia" quali sono? Essere uomo e donna?

Commenta

• Hagalaz
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 136
                  • 0
                  • 0
                  • Quasi a Milano
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  andate e moltiplicatevi", i gay cosa moltiplicano?
                  Anche la gente sterile...non si moltiplica...e allora?
                  Sei così preoccupato per il mantenimento della specie umana...se è per questo puoi andare tranquillo...non ci estingueremo di sicuro!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,231
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Mi ricorda una frase di Giobbe Covatta che diceva:" Non è vero che il signore non vuole che ci masturbiamo! Se non avesse voluto ci avrebbe fatto le braccine più corte!"

Commenta

• Hagalaz
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 136
                      • 0
                      • 0
                      • Quasi a Milano
                      • Send PM

Originally posted by Sergio
                      Mi ricorda una frase di Giobbe Covatta che diceva:" Non è vero che il signore non vuole che ci masturbiamo! Se non avesse voluto ci avrebbe fatto le braccine più corte!"
                      Oppure ce lo avrebbe messo in mezzo alla schiena...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Anche la gente sterile...non si moltiplica...e allora?
                        Sei così preoccupato per il mantenimento della specie umana...se è per questo puoi andare tranquillo...non ci estingueremo di sicuro!
                        Non c'entra una minchia, la sterilità è una patologia, un incidente di percorso, mentre i gay non hanno proprio la strutture fisiologiche sessuali per riprodursi. L'uomo e la donna si riproducono, perchè fisiologicamente complementari.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Cosa intendi per "si fanno pochi scrupoli"?? "le possibilità di fare qualcosa raddoppiano"??
                          Guarda che stai generalizzando senza avere ragioni!
                          Comunque hai ragione non è normale prendere cazzi...è normale invece non considerare persone "normali"...chi ha dei gusti sessuali diversi dai tuoi! Questo si che è normale!
                          E poi i "valori di una famiglia" quali sono? Essere uomo e donna?
                          Si, perchè filosoficamente la normalità è quello che fa la maggioranza. E la maggioranza degli uomini s'accoppia con le donne. Il resto è deviazione sessuale, così la chiamano. E' una deviazione anche dal punto di vista della natura, perchè non è atta alla riproduzione.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Hagalaz
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 136
                            • 0
                            • 0
                            • Quasi a Milano
                            • Send PM

Originally posted by max_power
                            Si, perchè filosoficamente la normalità è quello che fa la maggioranza. E la maggioranza degli uomini s'accoppia con le donne. Il resto è deviazione sessuale, così la chiamano. E' una deviazione anche dal punto di vista della natura, perchè non è atta alla riproduzione.

max_power

Non ho capito a cosa hai risposto...comunque se la metti sulla riproduzione...un gay riuscirebbe lo stesso a riprodursi uno sterile no! Quindi sono gli sterili "malati"!

P.S.: E' bellissimo il "filosoficamente la normalità"........

Commenta

• porfido
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 509
                              • 0
                              • 0
                              • como
                              • Send PM

Non ho capito a cosa hai risposto...comunque se la metti sulla riproduzione...un gay riuscirebbe lo stesso a riprodursi uno sterile no! Quindi sono gli sterili "malati"!

P.S.: E' bellissimo il "filosoficamente la normalità"........
                              Si e cosa fa prende un'utero in affitto, e dopo suo figlio che esempio ha...
                              Dai omosessualità e Famiglia sono due cose che non centrano nulla

Commenta

• porfido
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2003
                                • 509
                                • 0
                                • 0
                                • como
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X

mio dio.

sai che il deviato sei tu e il tuo schifoso,scusa ma lo vedo così,modo di pensare?
                                Non mi sembra di avere detto tutte queste cose strane.

Adesso capisco perchè dicono tutti nel forum che sei culo

Commenta

Working...
                                X