If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Don Matteo Il sesso senza matrimonio è un'atto impuro .
La castità l'unica via di salvezza alla catastrofe dilagante !
Carissimo Don Matteo,il suo messaggio non mi ha lasciato indifferente,è che deve anche comprendere le esigenze fisiologiche di un giovane maschio,io pensavo di sostituire
il sesso con la procedura manuale,sò bene che non è certo
la soluzione in quanto comunque continuerei a vivere nel
peccato,mi rendo però anche conto della necessità di un periodo graduale di "disintossicazione" per portare a buon fine la mia redenzione;pensavo quindi a limitarmi ad una polluzione mensile,
2 sotto le feste,che ne dice?va bene come inizio?
sono sulla strada giusta?...mi aiuti padre perchè il rimorso mi attanaglia giorno per giorno...
Su it.sport.palestra abbiamo nuovi trollini quasi tutti i giorni, tuttavia pensavo che per trolleggiare su un forum che vanta una ventina di moderatori bisognasse stare più attenti ai dettagli, soprattutto per quanto riguarda l'email: furetta79@katamail.it
Brutto trollaggio, per farsi una cultura sull'argomento c'è Bynoi, sito che ha dedicato ampio spazio al noto troll di it.sport.palestra chiamato Tildak. Multipower se lo ricorda bene, potete leggere alcune sue perle quì:
Originally posted by Gold Girl SENTI PADRE RALPH...O CHIUNQUE TU SIA..
sm qui per prlare di bb e nn dei 10 comandamenti , nn commettere atti impuri...
esiste anche il libero arbitrio..
qndi...ritornate nei tuoi nidi di uccekki di rovo....
odio i preti...
sabry
Perchè odi i preti? (confesso che io non sono praticante)
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
ha ragione don matteo, che parla così bello xkè cogita mentre si fa i rasponi tenendosi un aggeggio nel backside.
io per fare l'impenitente (che ci posso fare, il pene non mi piace), mi sono beccato prima una uretrite da clamydia, che poi è risalita provocando una epididimite e prostatite. mortacci tua don mattè, mi sto bombardando di antibiotici. per l'esattezza sto prendendo dei macrlolidi, che sono dei batteriostatici che inibiscono la sintesi proteica delle subunità ribosomiali dei procarioti. ma se la inibiscono un pokettino anche negli eucarioti, e quindi oltre a farmi male le palle ho anke la sintesi proteica inibita mentre mi spacco il culo (ad allenarmi don mattè, non come la intendi tu, vekkia zoccola).
te ne devi comprare tutte medicine, e pure nella farmacia del mio amico.
L'atto impuro come scoperta di se stessi e momento di confronto col dio... pensa a quanto sarebbe contento dio di sapere che stai bene con una persona e a che momento di intensità estatica sei capace di arrivare. L'estasi non si raggiunge solo con la preghiera e la meditazione. magari anche con una pippa. D'altronde anche woody allen diceva che masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami...
nonostante il fake ho dato il mio contributo alla religiosità tantrica così apprezzata inconsapevolmente in questo forum
love
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Senta... avrei un quesito da sottoporle... Visto che lei ci ha riportato alla memoria il comandamento "non commettere atti impuri", lei non pensa che questo sia effettivamente il comandamento più infranto?
E pensa che io abbia ragione di pensare che in "classifica" - se così possiamo definirla - il secondo comandamento più infranto sia
"non desiderare la donna d'altri"
Mi illumini padre, mi illumini... viviamo in un tale mondo irrispettoso e blasfemo oramai...
Attendo fiduciosa una sua risposta, se me lo consente, le bacio l'anello padre...
Mulan
...p.s.= aaahhh!! Molto bene, dopo questo post posso tornare a cullarmi nella mia depressione...
io deisidero tutte le donne degli altri...sono malato?
Cari figliuoli sono tornato dal mare ieri sera e oggi torno giu' perchè le mie sorelle stanno aspettando le ostie per la comunione che ho dimenticato in chiesa.
nelle vostre risposte ho trovato solo volgarita' verso un membro della chiesa e quindi di Dio.
Divorzi , Aborto , negazione della vita , schiavismo piu' o meno latente , manipolazioni genetiche ,perdita di identità morale e di dignità dell'uomo e della donna , perversioni , guerre , carestie , odio , aggressività , sessualità bruciata ....la chiesa dovrebbe stare al passo con i tempi ?! No la chiesa propone una via di uscita . non bastano gli insulti , darmi contro, dare contro alla chiesa , se non siete d'accordo dovete motivare spiegare ma sono convinto che non ci riuscirete non lo farete senza attaccarmi senza aggressività , perche in fondo dentro di voi sapete che ho ragione E QUESTO VI CREA TURBAMENTO .
....forse è un buon inizio !
In fede
don matteo
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta