Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti Caffetterati !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Don Matteo
    Caro figliolo-peccatore se ti sbrighi c'è l'offerta 3 confessioni al prezzo di 2 con diritto di prelazione sui posti per il concerto in vaticano.
    x caso hai una sorella suora ? o una mamma ***** ?

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #32
      Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

      Originally posted by joepiada
      e cambiare forum,visto che questo è un forum di Body Building e la caffetteria nata per fare quattro chiacchiere in relax?
      adesso sembra il contrario...la gente si iscrive per la caffetteria...dici che non ti interessano le sezioni tecniche..che dovrebbero farla da padrone...ma a me che posto per il BB che cosa me ne può fregare dei tuoi "potenza qua","mulan là.." ???
      Ecco infatta, nata per fare 4 chiacchiere, non per starsene tutto il tempo appollaiati là. D'altronde è un forum di bodybuilding, il titolo lo dice pure , sennò chiamiamolo "forum della caffetteria" .

      X Uappo, tu dici di sapere già tutto sull'alimentazione, tanto d'altronde sono sempre le quattro cazzate no ? Sappi che in ogni scienza c'è sempre una nuova teoria da apprendere ad approfondire, ci sono sempre nuove conoscenze e nozioni tecniche.
      A mio parere ti troveresti meglio in un altro forum, ce ne sono migliaia qua in Italia dove si dicono cose volgari, ci si diverte e cazzeggia. Il divertimento ed il relax devono esserci anche qui, non lo metto in dubbio, ma quando comunque vedo che la caffetteria è la più frequentata, guardo il forum con un pizzico di malinconia.
      E non mi venire a dire che se è la più frequentata un motivo valido ci dev'essere. Beh...a dire il vero un motivo c'è: che ormai ci si iscrive solo per la sezione caffetteria, evidentemente attirano più i vari ****** e gay che giornalmente riempiono pagine di questa sezione, che un post tecnico nella sezione che modero.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Re: Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

        Originally posted by max_power
        Ecco infatta, nata per fare 4 chiacchiere, non per starsene tutto il tempo appollaiati là. D'altronde è un forum di bodybuilding, il titolo lo dice pure , sennò chiamiamolo "forum della caffetteria" .

        X Uappo, tu dici di sapere già tutto sull'alimentazione, tanto d'altronde sono sempre le quattro cazzate no ? Sappi che in ogni scienza c'è sempre una nuova teoria da apprendere ad approfondire, ci sono sempre nuove conoscenze e nozioni tecniche.
        A mio parere ti troveresti meglio in un altro forum, ce ne sono migliaia qua in Italia dove si dicono cose volgari, ci si diverte e cazzeggia. Il divertimento ed il relax devono esserci anche qui, non lo metto in dubbio, ma quando comunque vedo che la caffetteria è la più frequentata, guardo il forum con un pizzico di malinconia.
        E non mi venire a dire che se è la più frequentata un motivo valido ci dev'essere. Beh...a dire il vero un motivo c'è: che ormai ci si iscrive solo per la sezione caffetteria, evidentemente attirano più i vari ****** e gay che giornalmente riempiono pagine di questa sezione, che un post tecnico nella sezione che modero.

        max_power
        Vabbè...che la caffetteria sia diventata la più frequentata è un dato di fatto...

        Ma che il fatto che sia la più frequentata distoglie l'utenza dalle altre sezioni no! Se la gente ha da domandare qualcosa lo fa, non credo che non lo faccia per la caffetteria.
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #34
          Re: Utenti Caffetterati !!!!

          Originally posted by Uappo!

          Io posto dal lavoro...quindi onestamente da un posto già x CAZZI suoi STRESSATO.....quindi le CAZZATE (come le chiami tu...xchè non sempre si tratta di cazzate, ma SEI TU CHE DEFINISCI IN MODO SEMPLICISTICO QS DISCORSI IN CAZZATE...X ME POTREBBERO ESSERE CAZZATE LE TUE DOMANDE SULLA PILLOLA, QUANDO PUOI ANDARE DIRETTAMENTE DA UN MEDICO DI FAMIGLIA....) i post che faccio io servono a me x rilassarmi e cmq se tu li leggessi bene e APPROFONDITAMENTE, non si tratta di emerite cazzate.....

          QUINDI CREDO CHE ESSENDO IN UN PAESE LIBERO, E TANTO + PROPRIO X IL FATTO CHE LA CAFFETTERIA E' STATA FATTA X PARLARE DI QUALSIASI COSA...DIMMI TU CON CHE DIRITTO TU ARRIVI E PARLI MALE DELLA GENTE CHE CI POSTA E DEI LORO DISCORSI ?!?!

          Ah si, peccato che per questa "cazzata" mia ho avuto risposta da più medici, perchè era una domanda tecnica. Vedi un po' se la maggiorparte degli utenti qui, considera più cazzata il mio dubbio sulla pillola, oppure i vari post in caffetteria scritto da tanti altri. Non voglio incolpare nessuno te l'ho detto, non so perchè ti sei sentito chiamato in causa, io dico sempre il peccato ma non il peccatore, lamentandomi dell'andazzo generale del forum.
          Ed infatti io non ho mai parlato male della gente che posta e dei loro discorsi, ne li ho insultati. Fai una ricerca sui miei post e vedi se c'è una minima traccia di insulto verso quella classe di persone là. E poi visto che siamo un paese libero avrei anch'io il diritto di parlare male della gente e di esprimere in modo anche colorito la mia opinione, non credi ?
          Ma comunque non lo faccio, non è nella mia natura.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Re: Re: Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

            Originally posted by Napalm
            Ma che il fatto che sia la più frequentata distoglie l'utenza dalle altre sezioni no! Se la gente ha da domandare qualcosa lo fa, non credo che non lo faccia per la caffetteria.
            Up.

            Quando nn ho domande da fare inerenti l'allenamento oppure quando nn ho risposte da dare a domande fatte da altri, nn vedo cosa ci sia di male se cazzeggio in caffetteria.

            E se anke ci sono personaggi ke popolano unicamente la caffetteria.. ancora mi domando quale sia il problema..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #36
              Re: Re: Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

              Originally posted by Napalm
              Vabbè...che la caffetteria sia diventata la più frequentata è un dato di fatto...

              Ma che il fatto che sia la più frequentata distoglie l'utenza dalle altre sezioni no! Se la gente ha da domandare qualcosa lo fa, non credo che non lo faccia per la caffetteria.
              Capisco Napalm. Però è certo che quando cala l'interesse verso la sezione tecnica, e quando poi TUTTI siamo sempre qua in caffetteria, è ovvio che le sezioni tecniche vengano meno frequentate.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Re: Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

                Originally posted by max_power
                Ecco infatta, nata per fare 4 chiacchiere, non per starsene tutto il tempo appollaiati là. D'altronde è un forum di bodybuilding, il titolo lo dice pure , sennò chiamiamolo "forum della caffetteria" .

                X Uappo, tu dici di sapere già tutto sull'alimentazione, tanto d'altronde sono sempre le quattro cazzate no ? Sappi che in ogni scienza c'è sempre una nuova teoria da apprendere ad approfondire, ci sono sempre nuove conoscenze e nozioni tecniche.
                A mio parere ti troveresti meglio in un altro forum, ce ne sono migliaia qua in Italia dove si dicono cose volgari, ci si diverte e cazzeggia. Il divertimento ed il relax devono esserci anche qui, non lo metto in dubbio, ma quando comunque vedo che la caffetteria è la più frequentata, guardo il forum con un pizzico di malinconia.
                E non mi venire a dire che se è la più frequentata un motivo valido ci dev'essere. Beh...a dire il vero un motivo c'è: che ormai ci si iscrive solo per la sezione caffetteria, evidentemente attirano più i vari ****** e gay che giornalmente riempiono pagine di questa sezione, che un post tecnico nella sezione che modero.

                max_power
                secondo me stai esagerando. Hai preso una posizione drastica,
                al limite dell'intransigenza. Stai facendo la figura dell'alienato, intollerante. Max la gente che frequenta il forum è come quella fuori: è quella che è. NOn puoi obbligarli ad essere come vorresti.
                Accetali in pace e vivi serenamente. Che fastidi ti danno.

                E se proprio non ce la fai non entrare in caffetteria...
                Mater sempre certa est, pater nunquam

                Commenta


                  #38
                  Re: Re: Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

                  Originally posted by bombolo74
                  secondo me stai esagerando. Hai preso una posizione drastica,
                  al limite dell'intransigenza. Stai facendo la figura dell'alienato, intollerante. Max la gente che frequenta il forum è come quella fuori: è quella che è. NOn puoi obbligarli ad essere come vorresti.
                  Accetali in pace e vivi serenamente. Che fastidi ti danno.

                  E se proprio non ce la fai non entrare in caffetteria...
                  Beh, secondo me stai esagerando tu nei tuoi giudizi verso di me. Non sto obbligando nessuno ad essere come voglio io, ma non posso non lamentarmi se c'è qualcosa che non mi va giù. Non mi danno fastidio alcuno, d'altronde è l'andazzo generale che ormai non mi piace...ma sono discorsi fatti e strafatti, chiudo la mia polemica qui.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    Re: Re: Re: Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

                    Originally posted by max_power
                    Beh, secondo me stai esagerando tu nei tuoi giudizi verso di me. Non sto obbligando nessuno ad essere come voglio io, ma non posso non lamentarmi se c'è qualcosa che non mi va giù. Non mi danno fastidio alcuno, d'altronde è l'andazzo generale che ormai non mi piace...ma sono discorsi fatti e strafatti, chiudo la mia polemica qui.

                    max_power
                    bè...xchè allora non sei tu a considerare la cosa di andarti a cercare un altro forum...tanto il mondo e internet sono piene di board che parlano di bb.....

                    qs è un ragionmento del *****, ma mi sono abbassato al tuo di ragioanmento.....

                    cmq chiudiamo sta ridicola polemica....

                    x me puioi aver ragione nel lamentarti (anzi, + che nel lamentarti nel dispiacerti se le varie sezioni sono poche popolate), ma di certo NON PUOI DARE LA COLPA A CHI FREQUENTA LA CAFFETTERIA...ma che discorso è !?!?!?!!? CHE COLPA AVRANNO MAI GLI UTENTI DELLA CAFFETTERIA SE LA GENTE NON POSTA NELLE ALTRE SEZIONI ?!!?!?

                    e poi ripeto, io mi farei un esamino di coscienza...SE LE SEZIONI DOVE TU POSTI SI SONOS VUOTATE, FORSE E' PERCHE' SONO UN PO' TROPPO NOIOSE...fosre xchè gli argomenti sonos empre gli stessi....o forse (visto che la scienza progredisce) xchè chi lit ratta non lit ratta in n modo adeguato e interessante....

                    x me prima di dare le colpe agli altri, forse è meglio che ci si guardi se stessi.....


                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #40
                      Re: Utenti Caffetterati !!!!

                      Originally posted by Uappo!
                      Allora, apro sto post in risposta al post di MAX POWER...

                      Da quello che ho capito, x qualcuno (come x l'appunto sto MAX POWER quì!) dà fastidio il fatto che c'è gente che posta SOLO in CAFFETTERIA !

                      QUindi rispondo xchè mi sento tirato in mezzo nel discorso visto che IO POSTO QUASI SEMPRE E SOLO IN CAFFETTERIA (e in FLAMES E SPAM qualche volta qualche simpaticone mi ci ficca dentro !).

                      Allora, io AMO IL BB e non x questo ne sono alienato.....io vado in palestra da anni, conosco l'alimentazione (dimmi tu che c'è da scoprire suill'alimentazione del bb dopo anni che fai palestra....le cose si sanno, sono + o - sempre quelle e non si scopre nulla di nuovo...), dimmi tu che c'è da dire allenamento (le solite cose..le solite tecniche), dimmi tu che devo dire sul DOPING quando manco mi bombo e SOPRATUTTO NON MI INTERESSA...

                      Allora...io sono finito su sto forum x consocenti....mi ci sono cmq trovato bene xchè ho conosciuto ALCUNE persone simapitche e con cui mi diverto a scambiare 2 parole virtuali.....

                      Io posto dal lavoro...quindi onestamente da un posto già x CAZZI suoi STRESSATO.....quindi le CAZZATE (come le chiami tu...xchè non sempre si tratta di cazzate, ma SEI TU CHE DEFINISCI IN MODO SEMPLICISTICO QS DISCORSI IN CAZZATE...X ME POTREBBERO ESSERE CAZZATE LE TUE DOMANDE SULLA PILLOLA, QUANDO PUOI ANDARE DIRETTAMENTE DA UN MEDICO DI FAMIGLIA....) i post che faccio io servono a me x rilassarmi e cmq se tu li leggessi bene e APPROFONDITAMENTE, non si tratta di emerite cazzate.....

                      QUINDI CREDO CHE ESSENDO IN UN PAESE LIBERO, E TANTO + PROPRIO X IL FATTO CHE LA CAFFETTERIA E' STATA FATTA X PARLARE DI QUALSIASI COSA...DIMMI TU CON CHE DIRITTO TU ARRIVI E PARLI MALE DELLA GENTE CHE CI POSTA E DEI LORO DISCORSI ?!?!

                      PIUTTOSTO PRENDITELA (e te l'ho già detto) CON GLI UTENTI DI ALTRE SEZIONI......DI QUELLE SEZIONI DOVE TU CERCHI MATERIALE TECNICO......

                      vabbè...ora chiudo e aspetto risposte e pareri su qs......


                      ps: concordo on te che c'è gente che offende spesso...parole come ******, GAY, CULATTONE...non rispettando queste categorie di persosne...ma quelle persone SONO PERSONE MALEDUCATE DI PARTENZA...QUINDI MICA GLI DOBBIAMO INSEGNARE L'EDUCAZIONE QUI SU UN FORUM E VIA INTERNET !
                      Dal momento in cui questo forum è aperto a tutti, tutti sono liberi di utilizzarlo come meglio credono e anche di scegliere le sezioni nelle quali postare
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Albe
                        cavolo stasera dovrei avere un appuntamento con una lady....ma sai con loro non si può essere mai sicuri....
                        seeeeee..e chi ce crede.

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Uappo!
                          E POI IO MI FARE UN ESAME DI COSCIENZA...
                          se la caffetteria va e le altre sezioni meno...(qs è cio che dite voi !...io non lo so e non lo credo)...UN MOTIVO CI SARA' PURE.....
                          no ?!?!
                          UAPPO questa è una cavolata.
                          una volta la caffetteria era relegata a sezione di secondo ordine e ciò incentivava le sezioni tecniche.
                          oggi la caffettria predomina troppo.
                          non critico nessuno,non giudico nessuno anche perchè io stesso sono il primo che di giorno posta mille cazzate quà.
                          però ricordando il forum di anni fa mi mancano certe splendide discussioni costruttive nelle sezioni inerenti il BB.

                          e dare tanto spazio alla caffetteria inevitabilmente toglie linfa vitale alle altre sezioni.

                          cmq ognuno è libero di postare dove e come vuole.

                          Commenta


                            #43
                            Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

                            Originally posted by Napalm
                            A me un pò scoccia che nelle sezioni tecniche non si dibatta molto come prima e che la caffetteria sia la sezione "principale"

                            Il discorso che ho riportato sopra di Uappo non ha senso perchè ci sono sempre cose nuove da scoprire, tecniche da utilizzare ecc....se cosi fosse non ci sarebbe nemmeno mai stato progresso se vogliamo allargare il tuo discorso.

                            C'è anche da dire che molta gente se n'è andata per il fare di altri ecc. ecc.

                            Allargando il discorso a tutto il forum, le ragazze si arrabbiano perchè di bb femminile si parla poco, però solo loro le prime (non tutte ovviamente) a "ciabattare" in caffetteria senza porre domande (non che ci sia nulla di male a stare in caffetteria)

                            cmq....resta il fatto che sa la gente posta solo in caffetteria, non è colpa della caffetteria stessa, ma della mancanza di interesse verso le altre sezioni: non si hanno infatti un numero di post limitati, quindi, oltre a sparare 10.000 post di cazzate in caffetteria si potrebbe postare lo stesso nelle sezioni tecniche.

                            Ciò non toglie che gente come uappo ecc...che pur postando solamente in caffetteria, potrebbe postare in altre sezioni ma non per il dovere, magari solamente per indicare la loro esperianza personale e creare una discussione costruttiva con gli altri appassionati.


                            Scritto di fretta e senza rileggere, qualche passo potrebbe essere non chiaro

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Max2710
                              no no...è una conferma...

                              scherzi a parte anch'io ho un gran rispetto per i mister x.. oups per gli omosessuali e spero si capisca che non ho niente contro di loro. Per quel che riguarda la caffetteria, ribadisco che ognuno è libero di postare dove vuole...basta ricordarsi che si è qui per una passione comune a tutti noi
                              ti odio lo sai,TI ODIO.

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by MISTER X
                                UAPPO questa è una cavolata.
                                una volta la caffetteria era relegata a sezione di secondo ordine e ciò incentivava le sezioni tecniche.
                                oggi la caffettria predomina troppo.
                                non critico nessuno,non giudico nessuno anche perchè io stesso sono il primo che di giorno posta mille cazzate quà.
                                però ricordando il forum di anni fa mi mancano certe splendide discussioni costruttive nelle sezioni inerenti il BB.

                                e dare tanto spazio alla caffetteria inevitabilmente toglie linfa vitale alle altre sezioni.

                                cmq ognuno è libero di postare dove e come vuole.
                                Le discussioni costruttive penso ci siano ancora (anche se sono relativamente nuovo del forum rispetto a te), ma ,come potrai notare, gli argomenti e le domande proposte sono sempre quelle e quindi non si creano più i dibattiti che potevano aprirsi quando erano domande relativamente "nuove"
                                w i pussybuster


                                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎