If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E POI IO MI FARE UN ESAME DI COSCIENZA...
se la caffetteria va e le altre sezioni meno...(qs è cio che dite voi !...io non lo so e non lo credo)...UN MOTIVO CI SARA' PURE.....
no ?!?!
infatti non vedrai mai una risposta in un tuo post...non li leggo,non mi divertono e di conseguenza non rispondo.
Lungi da me voler offendere qualcuno (e perchè dovrei ),mi spiace solo vedere che "allenamento" non è più la sezione principe.
Esame di coscenza...beh e a che conclusione dovrei arrivare?che alla gente piace più cazzeggiare che allenarsi?mi può stare bene,solo che ritengo che non sia il forum giusto.
detto questo,scusa ma secondo me il divertimento è fuori dal forum e da internet...
Originally posted by Uappo! Allora, io AMO IL BB e non x questo ne sono alienato.....io vado in palestra da anni, conosco l'alimentazione (dimmi tu che c'è da scoprire suill'alimentazione del bb dopo anni che fai palestra....le cose si sanno, sono + o - sempre quelle e non si scopre nulla di nuovo...), dimmi tu che c'è da dire allenamento (le solite cose..le solite tecniche), dimmi tu che devo dire sul DOPING quando manco mi bombo e SOPRATUTTO NON MI INTERESSA...
A me un pò scoccia che nelle sezioni tecniche non si dibatta molto come prima e che la caffetteria sia la sezione "principale"
Il discorso che ho riportato sopra di Uappo non ha senso perchè ci sono sempre cose nuove da scoprire, tecniche da utilizzare ecc....se cosi fosse non ci sarebbe nemmeno mai stato progresso se vogliamo allargare il tuo discorso.
C'è anche da dire che molta gente se n'è andata per il fare di altri ecc. ecc.
Allargando il discorso a tutto il forum, le ragazze si arrabbiano perchè di bb femminile si parla poco, però solo loro le prime (non tutte ovviamente) a "ciabattare" in caffetteria senza porre domande (non che ci sia nulla di male a stare in caffetteria)
cmq....resta il fatto che sa la gente posta solo in caffetteria, non è colpa della caffetteria stessa, ma della mancanza di interesse verso le altre sezioni: non si hanno infatti un numero di post limitati, quindi, oltre a sparare 10.000 post di cazzate in caffetteria si potrebbe postare lo stesso nelle sezioni tecniche.
Ciò non toglie che gente come uappo ecc...che pur postando solamente in caffetteria, potrebbe postare in altre sezioni ma non per il dovere, magari solamente per indicare la loro esperianza personale e creare una discussione costruttiva con gli altri appassionati.
Scritto di fretta e senza rileggere, qualche passo potrebbe essere non chiaro
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm
Ciò non toglie che gente come uappo ecc...che pur postando solamente in caffetteria, potrebbe postare in altre sezioni ma non per il dovere, magari solamente per indicare la loro esperianza personale e creare una discussione costruttiva con gli altri appassionati.
sei staot chiarissimo NAPALM..
e io da parte mia ti posso dire che ogni tanto scirvo in altre sezioni (allenamento, integratori, dieta, ecc.) ...dove trovo gente molto preparata che sa rispondere ai miei quesiti...
ogni tanto scrivo anche delle mie esperienze ...se vi interessa,e se la cosa puòò essere utile x il bene del forum,cercherò di farlo + spesso..
Originally posted by Uappo! sei staot chiarissimo NAPALM..
e io da parte mia ti posso dire che ogni tanto scirvo in altre sezioni (allenamento, integratori, dieta, ecc.) ...dove trovo gente molto preparata che sa rispondere ai miei quesiti...
ogni tanto scrivo anche delle mie esperienze ...se vi interessa,e se la cosa puòò essere utile x il bene del forum,cercherò di farlo + spesso..
vai uappo svelaci i segreti per avere una panzetta come la tua
p.s. a parte gli scherzi proverò a dare dei consigli anche io per quanto mi è possibile
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Napalm (subito a pensare male eh? )
no no...è una conferma...
scherzi a parte anch'io ho un gran rispetto per i mister x.. oups per gli omosessuali e spero si capisca che non ho niente contro di loro. Per quel che riguarda la caffetteria, ribadisco che ognuno è libero di postare dove vuole...basta ricordarsi che si è qui per una passione comune a tutti noi
allora prima di tutto vi chiederei di non eccedere nei toni più avanti onde evitare di dovervi spostare in Flames
Per la questione specifica è vero che magari ci sono stati momenti di maggiore afflusso alle sezioni tecniche ma è anche vero che non sempre ci sono persone con conoscenze tanto specifiche e approfondite e quindi non si può controllare sempre l'afflusso a queste sezioni.
Quello che penso l'ho già scritto nel post di Max e quindi non sto a tediarvi ribadendolo: l'unica faccenda che secondo me dovrebbe diventare regola è quella degli OT.
Nel "vecchio" forum , ad esempio, si iniziava un thread parlando di IG, poi magari si arrivava a parlare di cosa mangiare a colazione per finire a disquisire sulle meravigliose qualità dello yogurt....ma si restava in "argomento". Adesso spesso ci si perde in battute, caz**te, gay etc che "sporcano" il discorso e allungano inutilmente i thread. E questo vale anche per i post "seri" di caffetteria.
Nessuno obbliga nessuno a partecipare alla parte tecnica del Forum (anche se, ripeto, dovrebbe essere questo lo spirito che anima chi frequenta una board di BB......), ma qualora uno decida di parteciparvi, perlomeno lo faccia in modo...appropriato.
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Si potrebbe aprire una sezione intitolata"la chiesa e il bb"?
in fede
don matteo
Un saluto a fra' casso che non sempre segue le regole della chiesa e alla badessa delle vergini che non ho ancora capito perchè si fa confessare ogni giorno
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by Don Matteo Si potrebbe aprire una sezione intitolata"la chiesa e il bb"?
in fede
don matteo
Un saluto a fra' casso che non sempre segue le regole della chiesa e alla badessa delle vergini che non ho ancora capito perchè si fa confessare ogni giorno
don matteo , io vorrei confessarmi.... è possibile farlo in pm ? devo pagare qualcosa ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta