Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti Caffetterati !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utenti Caffetterati !!!!

    Allora, apro sto post in risposta al post di MAX POWER...

    Da quello che ho capito, x qualcuno (come x l'appunto sto MAX POWER quì!) dà fastidio il fatto che c'è gente che posta SOLO in CAFFETTERIA !

    QUindi rispondo xchè mi sento tirato in mezzo nel discorso visto che IO POSTO QUASI SEMPRE E SOLO IN CAFFETTERIA (e in FLAMES E SPAM qualche volta qualche simpaticone mi ci ficca dentro !).

    Allora, io AMO IL BB e non x questo ne sono alienato.....io vado in palestra da anni, conosco l'alimentazione (dimmi tu che c'è da scoprire suill'alimentazione del bb dopo anni che fai palestra....le cose si sanno, sono + o - sempre quelle e non si scopre nulla di nuovo...), dimmi tu che c'è da dire allenamento (le solite cose..le solite tecniche), dimmi tu che devo dire sul DOPING quando manco mi bombo e SOPRATUTTO NON MI INTERESSA...

    Allora...io sono finito su sto forum x consocenti....mi ci sono cmq trovato bene xchè ho conosciuto ALCUNE persone simapitche e con cui mi diverto a scambiare 2 parole virtuali.....

    Io posto dal lavoro...quindi onestamente da un posto già x CAZZI suoi STRESSATO.....quindi le CAZZATE (come le chiami tu...xchè non sempre si tratta di cazzate, ma SEI TU CHE DEFINISCI IN MODO SEMPLICISTICO QS DISCORSI IN CAZZATE...X ME POTREBBERO ESSERE CAZZATE LE TUE DOMANDE SULLA PILLOLA, QUANDO PUOI ANDARE DIRETTAMENTE DA UN MEDICO DI FAMIGLIA....) i post che faccio io servono a me x rilassarmi e cmq se tu li leggessi bene e APPROFONDITAMENTE, non si tratta di emerite cazzate.....

    QUINDI CREDO CHE ESSENDO IN UN PAESE LIBERO, E TANTO + PROPRIO X IL FATTO CHE LA CAFFETTERIA E' STATA FATTA X PARLARE DI QUALSIASI COSA...DIMMI TU CON CHE DIRITTO TU ARRIVI E PARLI MALE DELLA GENTE CHE CI POSTA E DEI LORO DISCORSI ?!?!

    PIUTTOSTO PRENDITELA (e te l'ho già detto) CON GLI UTENTI DI ALTRE SEZIONI......DI QUELLE SEZIONI DOVE TU CERCHI MATERIALE TECNICO......

    vabbè...ora chiudo e aspetto risposte e pareri su qs......


    ps: concordo on te che c'è gente che offende spesso...parole come ******, GAY, CULATTONE...non rispettando queste categorie di persosne...ma quelle persone SONO PERSONE MALEDUCATE DI PARTENZA...QUINDI MICA GLI DOBBIAMO INSEGNARE L'EDUCAZIONE QUI SU UN FORUM E VIA INTERNET !
    Last edited by Uappo!; 19-09-2003, 08:53:30.

    LoVe......and pEAce....

    #2
    .
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan
      .

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Per me questa discussione è inutile. Nel senso che capisco Max power che non vede risposte ad una sua seria domanda in Medicina e questo irrita un pò. D'altra parte capisco anche te Uappo. Penso che il forum sia belle per questo e le varie sezioni siano ben fatte. Per me ognuno deve essere libero di postare dove vuole ma sempre nel rispetto degli altri.

        Commenta


          #5
          uappo hai perfettamente ragione anche io come te posto dall'ufficio e tra una mansione e l'altra non me la sento di esprimere pareri tecnici o dare dei consigli (dovrei impegnare troppo il cervello ) piuttosto preferisco parlare del più e del meno con persone che non conosco ma che ogni giorno mi tengono compagnia con le loro sparate i loro pensieri e perchè no con le loro riflessioni su fatti di cronaca...
          l'errore di max secondo me è stato quello di pretendere qualcosa da persone che scrivono quando hanno tempo e sopratutto quando ne hanno voglia .... tu hai il diritto di domandare e loro hanno il diritto di non rispondere i doveri in un forum non esistono !!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Originally posted by Max2710
            Per me questa discussione è inutile. Nel senso che capisco Max power che non vede risposte ad una sua seria domanda in Medicina e questo irrita un pò. D'altra parte capisco anche te Uappo. Penso che il forum sia belle per questo e le varie sezioni siano ben fatte. Per me ognuno deve essere libero di postare dove vuole ma sempre nel rispetto degli altri.

            ovvio....ed infatti è il concettto che volevo esprimere.....


            non si è capito....?!?!?

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Originally posted by Albe
              uappo hai perfettamente ragione anche io come te posto dall'ufficio e tra una mansione e l'altra non me la sento di esprimere pareri tecnici o dare dei consigli (dovrei impegnare troppo il cervello ) piuttosto preferisco parlare del più e del meno con persone che non conosco ma che ogni giorno mi tengono compagnia con le loro sparate i loro pensieri e perchè no con le loro riflessioni su fatti di cronaca...
              l'errore di max secondo me è stato quello di pretendere qualcosa da persone che scrivono quando hanno tempo e sopratutto quando ne hanno voglia .... tu hai il diritto di domandare e loro hanno il diritto di non rispondere i doveri in un forum non esistono !!
              è bravo lu uaglione !

              se satsero vado ai magazzini a milano vieni ?!?!?!

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                sottoscrivo in pieno.
                Mater sempre certa est, pater nunquam

                Commenta


                  #9
                  Si.... si è capito

                  p.s. volevo arrivare a 990 posts...

                  p.p.s ora sono 991...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Uappo!
                    è bravo lu uaglione !

                    se satsero vado ai magazzini a milano vieni ?!?!?!


                    cavolo stasera dovrei avere un appuntamento con una lady....ma sai con loro non si può essere mai sicuri....
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      ALBE

                      MAX

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Re: Utenti Caffetterati !!!!

                        Originally posted by Uappo!
                        Allora, apro sto post in risposta al post di MAX POWER...

                        Da quello che ho capito, x qualcuno (come x l'appunto sto MAX POWER quì!) dà fastidio il fatto che c'è gente che posta SOLO in CAFFETTERIA !

                        QUindi rispondo xchè mi sento tirato in mezzo nel discorso visto che IO POSTO QUASI SEMPRE E SOLO IN CAFFETTERIA (e in FLAMES E SPAM qualche volta qualche simpaticone mi ci ficca dentro !).

                        Allora, io AMO IL BB e non x questo ne sono alienato.....io vado in palestra da anni, conosco l'alimentazione (dimmi tu che c'è da scoprire suill'alimentazione del bb dopo anni che fai palestra....le cose si sanno, sono + o - sempre quelle e non si scopre nulla di nuovo...), dimmi tu che c'è da dire allenamento (le solite cose..le solite tecniche), dimmi tu che devo dire sul DOPING quando manco mi bombo e SOPRATUTTO NON MI INTERESSA...

                        e cambiare forum,visto che questo è un forum di Body Building e la caffetteria nata per fare quattro chiacchiere in relax?
                        adesso sembra il contrario...la gente si iscrive per la caffetteria...dici che non ti interessano le sezioni tecniche..che dovrebbero farla da padrone...ma a me che posto per il BB che cosa me ne può fregare dei tuoi "potenza qua","mulan là.." ???
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          ok stasera tutti a a casa di uappo....
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

                            Originally posted by joepiada
                            ...ma a me che posto per il BB che cosa me ne può fregare dei tuoi "potenza qua","mulan là.." ???
                            NIENTE ! non te ne deve fragare niente ! e indffatti nessuno ti chiede di scriverci....

                            ma senza offedersi a vicenda JOEPIADA...ma scusa una cosa....xchè prendersela con utenti che nons cirvono (che poi non è nemmeno prorprio vero) ina ltre sezioni ?

                            ma cosa ti da fastidio un post che magari tu non trovi nè simaptico nè divertente...ma basta che non lo leggi e non rispodni...

                            cioè...io onestamente non vi capisco proprio.....m a divertimento voi ZERO ?!?!!

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Utenti Caffetterati !!!!

                              Originally posted by joepiada
                              e cambiare forum,visto che questo è un forum di Body Building e la caffetteria nata per fare quattro chiacchiere in relax?
                              adesso sembra il contrario...la gente si iscrive per la caffetteria...dici che non ti interessano le sezioni tecniche..che dovrebbero farla da padrone...ma a me che posto per il BB che cosa me ne può fregare dei tuoi "potenza qua","mulan là.." ???
                              io proprio non ti capisco....perchè dovrebbe cambiare forum quando c'è una sezione dedicata appunto al relax ?!?!
                              e che male c'è se la gente si iscrive per la caffetteria ?!?!? non è forse una sezione del forum !??!?
                              e poi chi ti obbliga a leggere la caffetteria ?!?!? ricorda solo diritti e non doveri per chiunque !
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎