If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stessa domanda del 3d "fumo" ma come protagonista l'alcool !!!
che mi dite....??
ovviamente prendendo in considerazione persone persone normali che bevono a pranzo e a cena oppure un pò nel week end.....
NO alcolizzati !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Che dire........recentissimi studi effettuati in laboratori segreti americani dimostrano che............. 1 bicchiere di vino rosso....... fa buon sangue! ahahahahahhahaha
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Originally posted by Body80 Vero quello che dice body2, influenza il testo endogeno e cmq dopo una sbronza...vi voglio vedere il gg dopo andare in palestra
Personalmente nn amo nemmeno + bere, diciamo sono altri gli sgarri che mi concedo negli eventi (capodanno, ferragosto...)
Ho sentito che nevica ogni tanto dalle tue parti eh
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Originally posted by Albe stessa domanda del 3d "fumo" ma come protagonista l'alcool !!!
che mi dite....??
ovviamente prendendo in considerazione persone persone normali che bevono a pranzo e a cena oppure un pò nel week end.....
NO alcolizzati !
guarda io sono stato per anni un bevitore formidabile (vi sfido a bervi 12 cubalibre a 17 anni ed essere attivi tutta la sera e sopratutto a non star male).
Poi visto che la mia passione per il BB, principalmente come ricerca estetica ovviamente, mi ha spinto a ridurre fino all'eliminare le mie abitudini sono arrivato a tagliare anche con l'alcol su di me molto deleterio. A me non da problemi di grasso anzi mi svuota (disidratazione) anche in vista del fatto che se bevi non mangi per parecchie ore e non sempre hai voglia di mangiare prima di dormire. Di allenarsi il giorno dopo non se ne parla senza eccitanti e anche con quelli la resa è scarsa.
Le prime volte è stato un po' strano uscire schietto ma poi ci si fa l'abitudine. Ad ogni modo nei periodi di transizione, tipo questo , una sbornietta ogni tanto me la concedo...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
io un paio di birre e un cubalibre il sabato ma solo quando sono in un periodi di solo mantenimento , invece se sono o in massa o in definizione nn tocco nulla......
x body80 sei passato alla coca cola light... ???
Originally posted by Body80 Vero quello che dice body2, influenza il testo endogeno e cmq dopo una sbronza...vi voglio vedere il gg dopo andare in palestra
Personalmente nn amo nemmeno + bere, diciamo sono altri gli sgarri che mi concedo negli eventi (capodanno, ferragosto...)
un bel panettone bravo bravo !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Dorian_Gray guarda io sono stato per anni un bevitore formidabile (vi sfido a bervi 12 cubalibre a 17 anni ed essere attivi tutta la sera e sopratutto a non star male).
Poi visto che la mia passione per il BB, principalmente come ricerca estetica ovviamente, mi ha spinto a ridurre fino all'eliminare le mie abitudini sono arrivato a tagliare anche con l'alcol su di me molto deleterio. A me non da problemi di grasso anzi mi svuota (disidratazione) anche in vista del fatto che se bevi non mangi per parecchie ore e non sempre hai voglia di mangiare prima di dormire. Di allenarsi il giorno dopo non se ne parla senza eccitanti e anche con quelli la resa è scarsa.
Le prime volte è stato un po' strano uscire schietto ma poi ci si fa l'abitudine. Ad ogni modo nei periodi di transizione, tipo questo , una sbornietta ogni tanto me la concedo...
Hai visto differenze in termini di massa magra guadagnata, tra quando bevevi e adesso?
Io ho 18 anni, fino a 17 bevevo come una spugna ora invece per il tuo stesso motivo sto smettendo. Preciso che bevevo solo il sabato.
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Originally posted by Albe stessa domanda del 3d "fumo" ma come protagonista l'alcool !!!
che mi dite....??
NO alcolizzati !
Bevo con moderazione perchè un paio di bicchieri di vino possono risultare salutari
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by body2 Hai visto differenze in termini di massa magra guadagnata, tra quando bevevi e adesso?
Io ho 18 anni, fino a 17 bevevo come una spugna ora invece per il tuo stesso motivo sto smettendo. Preciso che bevevo solo il sabato.
beh direi proprio di si, anche come forza qualità e punping non c'è paragone...
Ora sono 5 Kg sopra il BBer ubriacone però ho fatto una cura finita 2 mesi fa... Molto se n'è andato chiaramente essendo geneticamente maledetto ma adesso sembra riesca ad incrementare i carichi
Si indubbiamente l'alcol è un grosso freno all'attività sportiva...
Poi se hai una genetica stellare o ambizioni discrete allora bevi ***** ti frega, ubriaco imbarco anche di più....
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta