Sono indignato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Uappo!
    e tu chi saresti delle 2 ?!?!
    Per favore, non cominciamo con le solite minchiate, perchè un altro problema di questo forum e che affligge ancora di più questa sezione è che si va sempre off-topic, e alla fine tutto si riduce a sterili ****** qua e ****** là...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Sono d'accordo con Gawain. Per quanto riguarda il discorso di body80 invece no, perchè in primis non è vero che si parla sempre delle stesse cose, e in secundis anche se fosse, si presuppone che colui che risponde sempre si aggiorni su quel tema e dia sempre nuove informazioni. Può anche dare informazioni diverse perchè ha cambiato filosofia d'allenamento o di strategia alimentare.

max_power
      nonc apsico dove sia il problema MAX..scus una cosa: in caffetteria c'è scirtto proprioc he si può parlare di tutto in pieno relax ...

quindi se dovevi scrivere qs post lamentarti, dovevi scriverlo nele sezioni dove lamenti il problema, non qui !

boh...io la penso così....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Per favore, non cominciamo con le solite minchiate, perchè un altro problema di questo forum e che affligge ancora di più questa sezione è che si va sempre off-topic, e alla fine tutto si riduce a sterili ****** qua e ****** là...

max_power
        baby

LoVe......and pEAce....

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

nonc apsico dove sia il problema MAX..scus una cosa: in caffetteria c'è scirtto proprioc he si può parlare di tutto in pieno relax ...

quindi se dovevi scrivere qs post lamentarti, dovevi scriverlo nele sezioni dove lamenti il problema, non qui !

boh...io la penso così....
          Infatti non è questo il problema. Se leggi i primi interventi miei in questo post, capirai meglio il problema. Il post è provocatorio, e l'ho fatto proprio qui perchè tutti l'avrebbero visto, dato che ormai questo forum si può chiamare forum della caffetteria...

max_power

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Infatti non è questo il problema. Se leggi i primi interventi miei in questo post, capirai meglio il problema. Il post è provocatorio, e l'ho fatto proprio qui perchè tutti l'avrebbero visto, dato che ormai questo forum si può chiamare forum della caffetteria...

max_power
            ok...ma non puoi certo obbligare qualcuno a scirvere su cose che non vuole.....

cioè..il tuo intervento è corretto...ma dovresti prendertela con chi non c'è + o con chi prima scirveva e ora non scrive +.....

ma siamo in un paese libero...o quasi ?!?!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

ok...ma non puoi certo obbligare qualcuno a scirvere su cose che non vuole.....

cioè..il tuo intervento è corretto...ma dovresti prendertela con chi non c'è + o con chi prima scirveva e ora non scrive +.....

ma siamo in un paese libero...o quasi ?!?!!
              Su 5000 anime in questo forum ci sarà pure un Cristo che se ne intende e saprebbe dirmi di più sull'utilizzo della pillola, ma non c'è per vari motivi, tra cui il fatto di trovarsi sempre in caffetteria, oppure si annoia che deve rispondere alle stesse domande (ho fatto un search e non esistono domande come la mia), e allora addio, meglio che mi do al taglio e cucito...

max_power

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Su 5000 anime in questo forum ci sarà pure un Cristo che se ne intende e saprebbe dirmi di più sull'utilizzo della pillola, ma non c'è per vari motivi, tra cui il fatto di trovarsi sempre in caffetteria, oppure si annoia che deve rispondere alle stesse domande (ho fatto un search e non esistono domande come la mia), e allora addio, meglio che mi do al taglio e cucito...

max_power
                scusa...ma onestamente non so cosa hai chiesto...ma se hai domande/perplessità/dubbi medici........non è meglioc he lo chiedi ad un medico ?!?!!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Esatto, se ho certe richieste vado da un medico e nn su di un forum
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    Esatto, se ho certe richieste vado da un medico e nn su di un forum
                    C'è una bella differenza fra richiesta e dubbio. Non so cos'abbia di diverso il mio post da quello di un altro utente che come me vuole alcune informazioni. C'è chi lo fa in sezione dieta, chi in sezione allenamento, io l'ho fatto in sezione medicina, qualcosa di strano? Avevo solo un dubbio e volevo maggiori delucidazioni a riguardo, tutto qui.

max_power
                    Last edited by max_power; 18-09-2003, 14:49:38.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

scusa...ma onestamente non so cosa hai chiesto...ma se hai domande/perplessità/dubbi medici........non è meglioc he lo chiedi ad un medico ?!?!!?

No, sennò perchè ***** esiste la sezione medicina ? Per sport ? E' come se dicessi ad un utente che ha dei dubbi sulla dieta: " non ci rompere la minchia in sezione dieta e vattene da un dietologo...

max_power
                      Last edited by max_power; 18-09-2003, 14:54:35.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

non te la prendere mAX...

ECCHEMMINGHIAAAAA !!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Eddie
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1331
                          • 0
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

io ripeto quello che ho detto un pò di tempo fa: il livello del forum si è clamorosamente abbassato. Le persone veramente preparate FORSE non sono meno rispetto al periodo in cui, ad esempio, io e Max abbiamo iniziato a frequentare questa board, ma c'è meno volontà di "insegnare".Gaw, che purtroppo ora interviene troppo poco, avrà spiegato 100 volte, per esempio, come funziona la chetogenica o come si struttura una scheda BII, mettendo a servizio di tutti la sua enorme scienza
                          Anche io trovo la sez. Caffetteria divertente, ma non se ne può più degli OT , in particolare fuori da questa sezione. Nonostante sia stato detto 10 milioni di volte, mi sembra che la cattiva abitudine di divagare, fare battute etc anche in post "seri" non sia minimamente diminuita. E poi ci sono molte più sezioni che all'inizio, quindi, IMO, ci si disperde un pò troppo.

nostalgia canaglia del "vecchio" forum
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

C'è una bella differenza fra richiesta e dubbio. Non so cos'abbia di diverso il mio post da quello di un altro utente che come me vuole alcune informazioni. C'è chi lo fa in sezione dieta, chi in sezione allenamento, io l'ho fatto in sezione medicina, qualcosa di strano? Avevo solo un dubbio e volevo maggiori delucidazioni a riguardo, tutto qui.
                            max_power
                            Ma se nessuno ti risponde allora nn lamentarti, evidentemente era un dubbio nn troppo importante se ti basta chiederlo su un forum.
                            Se io chiedo quanti gr di carboidrati hanno i pomodori e nessuno mi risponde nn ne faccio un dramma, nn è un problemone ma una mia semplice curiosità.

Se uno chiede una dieta DEVE SAPERE CHE LA GENTE SI FA PAGARE NELLA REALTà e qui nulla è dovuto!
                            Tu degli ultimi post dimmi quanti contengono "novità"...sempre le stesse cose...e un pò ne ho le palle piene di riscrivere le cose che dico da 3 anni a 'sta parte. Esiste, come ha ben detto araba, la funzione search, fatta apposta per la gente che ha rischieste che sono state già ampiamente trattate.
                            Ma a molti scoccia andare a cercarsi i topic, meglio avere la risposta subito senza scomodarsi, facciamo scomodare gli altri tanto nn hanno mai un ***** da fare
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Eddie
                              io ripeto quello che ho detto un pò di tempo fa: il livello del forum si è clamorosamente abbassato. Le persone veramente preparate FORSE non sono meno rispetto al periodo in cui, ad esempio, io e Max abbiamo iniziato a frequentare questa board, ma c'è meno volontà di "insegnare".Gaw, che purtroppo ora interviene troppo poco, avrà spiegato 100 volte, per esempio, come funziona la chetogenica o come si struttura una scheda BII, mettendo a servizio di tutti la sua enorme scienza
                              Anche io trovo la sez. Caffetteria divertente, ma non se ne può più degli OT , in particolare fuori da questa sezione. Nonostante sia stato detto 10 milioni di volte, mi sembra che la cattiva abitudine di divagare, fare battute etc anche in post "seri" non sia minimamente diminuita. E poi ci sono molte più sezioni che all'inizio, quindi, IMO, ci si disperde un pò troppo.

nostalgia canaglia del "vecchio" forum
                              Ecco il problema. Meno volontà d'insegnare, perchè di persone preparate ve ne sono, e anche molte più di prima.

Per quanto riguarda il discorso di body80, l'importanza del dubbio non deve avere nulla a che vedere con le risposte, né può essere un parametro che influenza colui il quale fornisce la risposta, perchè non puoi dire che un dubbio sia più o meno importante di un altro dubbio. E allora i topic di caffetteria, dove ci si insulta e ci si da per froci, sarebbero importanti ? Però guarda alla fine quanti reply Fai un search in caffetteria della parola "******" vedrai quanti risultati che ti escono, eppure la la gente non si stanca mai di rispondere. Capisco che sono argomenti più leggeri, ma capisco anche che il forum non è nato proprio per questo scopo

max_power
                              Last edited by max_power; 18-09-2003, 16:10:34.

Commenta

• QuagliaE
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 1297
                                • 35
                                • 3
                                • Torino
                                • Send PM

Fai un search in caffetteria della parola "******" vedrai quanti risultati che ti escono
                                Spinto dalla curiosità l'ho fatto: 126 thread spaziati su 6 pagine. E' interessante notare come ci sia sempre di mezzo Mr. X.

Saluti,
                                Enrico Quaglia
                                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

Working...
                                X